Entra Registrati
Spiderman 3
V di Visenya
creato il 24 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 29 aprile 2007 11:54

Finalmente Venom!!!

 

Il secondo film non l'ho apprezzato molto, ma basterà la presenza del simbionte a rivitalizzare questo terzo capitolo!

Visione troppo troppo ottimista? Ho un'adorazione per Venom...spero che gli rendano giustizia!!^^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 30 aprile 2007 14:51

Beh si, devono finire con tutto quello che rimane dei fumetti. La trilogia 'completa' .

 

Secondo me non basteranno solo questi tre film. Vogliamo dimenticare il ritorno del primo Goblin (da quello che ho capito il Goblin di questo film è Harry, il figlio di Norman) e cattivi storici che non ancora si sono visti per niente, come Kraven il Cacciatore ( ;) ), Mysterio e Carnage (sebbene quest'ultimo lo vedrei meglio come cattivo di un futuro film su Venom)? Oppure 34b321d44bfde0ee3b156f108a874481'34b321d44bfde0ee3b156f108a874481

il matrimonio tra Peter e MJ

, ammesso e non concesso che accada in questo film?

 

Sono aperte le scommesse. Chi punta sull'uscita del quarto film (a parte Izio, che già immagino che mi stia guardando con odio)?

 

Non perdonerò mai la sciocchezza fatta nel primo film con MJ in versione Gwen Stacy sul ponte(sarà stata pure una necessità narrativa,ma non la perdono comunque).Spero parecchio nel terzo,più che altro per la presenza del simbionte...per me Venom merita un film a sè!!!

 

Su MJ-Gwen Stacy pienamente d'accordo, in più a me non è nemmeno piaciuto il costume hi-tech di Goblin del primo film... :huh:

Sul film di Venom...sono fiducioso per il futuro, come ho scritto poco fa! :D


M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 02 maggio 2007 17:00

L'ho visto ieri sera...in una sala gremita fino all'inverosimile, popolata da orde di ragazzini che strepitavano a ogni scena d'azione e fischiavano durante i momenti "romantici".

Che dire...il momento più esaltante di tutto il film...è stato quando hanno proiettato il trailer di "Tranformers" :huh:

 

Il film...uno sfacelo completo!! A parte la durata assurda (2 ore e 30), è stato dannatamente lento, confusionario e, volendo mettere tre antagonisti (Goblin, Sandman e Venom) nessuno di essi è stato trattato col dovuto rispetto, nel senso che non si è dedicato abbastanza tempo a ognuno.

Poi Mary-Jane...ma come caspita farà a farsi rapire in ogni benedetto film? Cribbio, la cosa inizia a farsi ripetitiva!

Per non parlare di Gwen Stacy, trasformata in un'oca giuliva, con tanto di risatina da soubrette senza cervello (ihihihih)...

 

Si salva Venom, almeno in parte. La computer grafica ha reso benissimo il simbionte, ma me lo immaginavo molto più "grosso"...nei fumetti Venom era il doppio di Spiderman, nel film invece hanno la stessa stazza. Spettacolare, in tutti casi, la faccia coi denti aguzzi e la resa vocale! ;)

 

In definitiva...film decisamente sotto le righe, deludente a tratti...si spera nel quarto capitolo, se mai lo faranno...Forza Venom!!


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 02 maggio 2007 20:41

non ho ancora visto il 3, ma spero che lo vedrò presto

secondo voi inseriranno mai carnage? magari in un quarto episodio?

carnage a mio dire è uno dei personaggi migliori


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 02 maggio 2007 22:45

POSSIBILI SPOILER ( anche se non ne sono sicuro )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Decisamente molto bello, questo terzo episodio è certamente più ricco di azione e di intrecci rispetto ai primi due, soprattutto per il fatto che qui il numero di superuomini raddoppia, Spiderman, Venom, Green Goblin e Sandman, inoltre c'è la chicca della tuta nera, spettacolare Parker cattivo che si atteggia a figo e ancheggia per la città ammiccando a tutte le donne, mitico Bruce Campbell che anche questa volta ha una particina divertente, è un maitre francese di un ristorante francese!

 

I nuovi superuomini sono fatti in generale abbastanza bene, Green Goblin è più credibile e più tecnologico di suo padre, Sandman sembra vero, Venom invece sarebbe stato perfetto se era un pò più grosso, se non sbaglio nel fumetto è almeno il doppio di quello del film, inoltre mancava la lingua lunga, nel complesso comunque un ottimo lavoro di computergrafica!

 

Naturalmente come al solito Spiderman prende botte da orbi per tutto il film e fa evoluzioni spettacolari, non mi è piaciuto però che anche questa volta Mary Jane viene rapita e deve essere salvata e non mi è piaciuta nemmeno Gwen Stacy soprattutto perchè temo che diventerà la Gatta Nera al posto di Felicia Hardy che verrà cancellata!

 

Il finale è aperto quindi non mi stupirei a vedere dei seguiti, sperando che il cast non cambi anche se volendo si possono far crescere Peter Parker e Mary Jane di due o tre anni prendendo due attori più grandi simili a loro, comunque alla serie non mancano certo i personaggi per dei seguiti: Ryno, Shocker, Mysterio, Condor, Il camaleone, Kraven il cacciatore, Carnage, la Gatta Nera, Kimping, ecc... inoltre mi piacerebbe vedere almeno in un film il duetto dei fumetti ultimate Spiderman-Wolverine, ci spero!

 

P.S.: Aggiungo anche molto divertente J. Jonah Jameson, spettacolare la scena delle pillole e della macchina fotografica!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 10:08

In effetti sarebbe bello vedere un film costruito su un crossover di supereroi marvel!Un film che riunisca un pò i supereroi più popolari,i supereroi da "strada" come Spiderman e Devil.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 13:15

L'ho visto ieri.

I difetti:

Certo, che di carne al fuoco ne viene messa veramente tanta. Data la complessitá della trama e la quantitá di eventi, il film necessita di una durata eccessiva e puo risultare stancante.

Tra i difetti del film ci metterei anche tutto quello che riguarda la figura di Sandman, veramente superflua. La trama stava in piedi anche senza di lui, anzi, sec. me era la scelta migliore.

Inoltre ho trovato veramente tedianti le numerose scene melense, di giuramenti d'amore eterno, incorniciati da sfondi di tramonti in rosa kitch. :unsure:

 

Invece Venom mi é piaciuto tantissimo, e anche il ritorno del Goblin. La parte piu meritevole, peró e quella con Peter Parker versione cattivo. Complimenti all'attore, che riesce davvero a convincere calzando quei panni.

Complimenti anche a Kirsten Dunst :unsure: :yeah: :D , non sbaglia mai un colpo (con lei sono sempre un po per parte, ribadisco -> :wub: :( :D )

Altro pregio del film, é pieno zeppo di momenti comici: spicca la scena nel ristorante francese, dove Bruce Campbell riesce a coprire benissimo una scena altrimenti tragica (che gia ce ne sono troppe nel film).

Riugardo a Gwen Stacy:

Per non parlare di Gwen Stacy, trasformata in un'oca giuliva, con tanto di risatina da soubrette senza cervello (ihihihih)...

...direi che ci hai proprio azzeccato. :stralol:

 

Nota personale: ho sempre apprezzato il direttore del giornale, ma in questo film é stratosferico, anzi, "colossale". "Grazie!" :singing:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 16:40

non ho ancora visto il 3, ma spero che lo vedrò presto

secondo voi inseriranno mai carnage? magari in un quarto episodio?

carnage a mio dire è uno dei personaggi migliori

 

Come ho detto, probabilmente in un film con Venom come protagonista. In fondo è più un "suo" nemico... :singing:


^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 20:08

vado tra un oretta....ma prima partitina a pes6 :singing:

 

farò sapere....


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 04 maggio 2007 21:41

Tra pochi minuti esco e lo vado a vedere, sinceramente non vedo l'ora........



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 1:43

appena visto! Così a caldo...prima scrivo e poi leggo tutto quello che c'è qui sopra, quindi non vi annoiate troppo se scrivo cose già ripetute :ninja:

 

SPOILERS, OVVIAMENTE !!!!!!

 

!

!

!

!

!

!

!

!

 

1) ok, è assodato: quando si supera il secondo film di un supereroe (magari anche il primo) i nemici DEVONO essere più di uno. Con conseguente minore organicità e profondità di trama. Qui almeno sono riusciti ad intrecciarli bene ma...ce n'era davvero bisogno?

 

2) Niente spider-gadget e idiozie varie, meno male. Le idiozie 'scientifiche' invece sono peggiorate anche rispetto al II ma...beh...in certi film forse sono inevitabili.

(piccola vocina: 'non è vero, nel primo se l'erano cavata!')

 

3) Ma in un film così tremendamente zeppo di momenti melensi (non romantici come nel II...melensi! Ma è lo stesso sceneggiatore? ) almeno concludete con il matrimonio MJ-PP! Per una volta che in un fumetto c'è un'evoluzione originale...non vorrete tenervela per un IV vero?

 

4) Gli Stacy: ok, sono personaggi storici e dovevano proprio fare la loro comparsata nella serie. Ma non sminuiti così...perchè... :ninja:

 

5) Note positive :ninja: : finalmente una bella serie di voltafaccia caratteriali in puro stile schizomarvel! Giustifica perfino la trasformazione del goblin-fantasy in goblin-techno, incredibile :D ! Comunque, il passaggio al lato oscuro della for...dell'insetto e le vicende telenovela sono la parte meglio riuscita, e danno spazio agli attori di recitare davvero (e bene) invece di picchiarsi soltanto.

AV bene, ammetto...il perfido picchiatore nero non ci stava niente male :ninja:

 

voto finale: non più di un 3/5. Forse con dei precedenti meno buoni avrei preteso di meno. Peccato


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 2:10

Ma... cfd13174387e1d987ee327649554d220'cfd13174387e1d987ee327649554d220

il maggiordomo non poteva svegliarsi prima? :D


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 13:10

Ma... c6175fbb189ab70c67c3f6ee92579457'c6175fbb189ab70c67c3f6ee92579457

il maggiordomo non poteva svegliarsi prima? :D

 

 

No di Alfred ce ne è uno solo.................................

 

 

Cmq visto ieri sera, mi è piaciuto più questo del secondo, ma non lo considero un capolavoro. Un problema del film è che hanno messo troppa carne al fuoco, 3 cattivi sono troppi, con questo materiale potevano fare un quarto tranquillamente..............



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 06 maggio 2007 0:08

Ma... af0873bdf1625d3165b1d79c9f9faf8f'af0873bdf1625d3165b1d79c9f9faf8f

il maggiordomo non poteva svegliarsi prima? :D

 

 

Ovviamente no, le reazioni dei personaggi sarebbero state più logiche!!

Molto più fumettoso così... :ninja:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 06 maggio 2007 14:17

Allora dico la mia:

 

sicuramente meglio il primo e il secondo.

 

L'uomo sabbia è praticamente un nemico inutile e l'attore è anche poco bravo.

Per me dovevano puntare di + sulla sua doppia personalità, non solo da "civile" (tra la'ltro le scene erano abb divertenti), ma anche da supereroe, invece ci hanno girato intorno senza centrare l'obiettivo.

 

Tra sufficiente e discreto come valutazione, ma potevano fare molto molto di +. Rimandato a settembre.


Messaggi
39
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE