Entra Registrati
HEROES
L di L'Estraneo
creato il 10 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2007 16:07

intanto è uscita in DVD la serie Heroes The Origins, per chi è interessato

 

In inglese, suppongo


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2007 19:23

Non l'ho visto su Internet bensì sullo scaffale di uno dei negozi FNAC di Torino, ammetto che non ho controllato in che lingua fosse


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2007 22:07

Si potrebbe avere qualche notizia certa da fonte autorevole riguardo alla conclusione della serie? davvero si interrompe con l'episodio numero undici?


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2007 23:01

Con l'episodio 11 si conclude la seconda serie ma non è certo che sia anche la conclusione dell'intera saga... io comunque non lo credo anche se voci parlano di un forte calo d'interesse sulla serie...


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 1:40

Credo che comunque la terza serie (e cioè la seconda parte dell'ex seconda serie) sarà realizzata. Forse il calo d'interesse è nato proprio dopo l'aver saputo che la serie sarebbe stata interrotta (anche se io sono sempre più appassionato). Ad ogni modo il progetto Origins che io sappia era stato abbandonato...la ripresa della cosa forse sta a indicare che ci sono tutte le intenzioni di andare avanti.


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 10:33

Ho da poco visto l'episodio 11 della seconda serie e alla fine compare proprio la scritta 'end of volume 2', non credo ci siano dubbi che quello sia proprio l'episodio finale, come riporta anche wikipedia inglese.

Putroppo si vede che sono stati costretti a terminare la serie diversamente dalla previsioni, la conclusione è a dir poco frettolosa, un vero peccato. :figo:

D'altra parte la terza serie è sicuramente prevista, sempre alla fine dell'episodio 11 compare una breve scena preceduta dal titolo 'volume 3' (se non ricordo male) che getta le basi per la trama futura. :wacko:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 11:30

A pranzo me la guardo! Poi ti dico che ne penso ^_^

 

EDIT:

Ho visto la puntata finale e...

07efd875e126d2121a244b4099fad5a8'07efd875e126d2121a244b4099fad5a8

 

Peter ha davvero distrutto il virus? Quella polvere dov'è andata a finire? L'ha assorbita lui?

Naturali questiti sull assassino di Natan :figo: (spero che qualcuno gli faccia qualche trasfusione)... e poi sua madre ha rotto le palle a manetta! Ma perchè non hanno lasciata uccidere da Adam!?! Ordisce intrighi peggio che Ditocorto :P E anche Sylar ha rotto!!! :wacko: Baaaaasta con sto qui la stan tirando trooooppo lunga!

Povera Niki sooooooooob ^_^

 

 

 

pS: Notato che Peter ha la bocca storta?!?


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 21:04

Ho appena guardato l'ep finale della seconda serie....

coomento 1:

VOGLIO LA TERZAAAAAAAAA!!! :unsure: :unsure: :unsure:

 

commento2:

Peter è un figo esagerato....ma anche altrettanto scemo!!!

 

commento 3:

KILL ANGELA PETRELLI!!! >_>

 

Ornella. :unsure:


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2007 20:54

Non vedo l'ora di vedere questo confronto come si deve tra Peter e Sylar...


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 11:16

Gran telefilm, adoro i supereroi e un telefilm del genere ci voleva proprio!

 

La mia ragazza mi ha regalato per Natale la prima serie in DVD ;)

 

In ogni caso non si sa ancora quanto durerà questo maledetto sciopero degli sceneggiatori, che ha costretto alla sospensione dello spin-off di sei puntate e all'accorciamento della seconda serie (con sbrigative soluzioni di intrecci narrativi che altrimenti si sarebebro sviluppati meglio e avrebbero dato la possibilità di nuovi story-arc). Speriamo che possa vedere la luce la terza serie e riprendere il discorso interrotto sbrigativamente...

 

Sono anche incuriosito dallo spin-off...


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 21 marzo 2008 22:52

ho finito di vedere la seconda serie e sono veramente deluso...

non capisco perchè gli sceneggiatori abbiano scioperato: per me dovevano essere licenziati in tronco! la sceneggiatura è piena di buchi - al di là della necessità di finire in fretta la stagione, gli errori cominciano dalla prima puntata. E soprattutto si sono resi conto di avere ormai terminato i clichè per gestire gli ingestibili (la perdita di memoria e la perdita dei poteri), che nella prossima serie dovranno arrivare ad uccidersi a vicenda - a meno che non sia l'ultima. Non dubito che ci sia calo d'interesse attorno a questa serie: è come vedere una partita di calcio tra scapoli e ammogliati di Vergate sul Membro in cui giochi Maradona... non c'è tensione. O Superman, o X-men: se li mischi, imho, non ottieni nulla di buono.

 

 

p.s: comunque, la seconda stagione merita di essere vista anche solo per Noah :huh:


M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 03 aprile 2008 12:09

Secondo me la serie non andrà avanti. Il pubblico si è disaffezionato presto e secondo me è comprensibile. Io ho mantenuto un livello di interesse elevato soltanto nelle prime puntate della prima serie, quando vengono presentati i personaggi e gradualmente rivelati i loro poteri. Già nella prima serie ho trovato un generale scadimento di qualità tra i primi episodi e gli ultimi, soprattutto a livello di sceneggiatura...la seconda serie l'ho proprio evitata.


B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 03 aprile 2008 15:55

non mi piace, troppo fantasioso, e tecnologico io sono un per il medioevo, se mi fanno una serie su quel periodo sono un fanboy assicurato...


O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 11:24

Signore e Signori, riporto su questo vecchissimo topic per annunciare il ritorno di Heroes!

 

Il 15 Settembre prossimo, la NBC trasmettera la prima puntata della 3° serie, "Villians", che durerà ben 2 ore!

 

La notizia la trovate su BadTaste.it, insieme al teaser trailer della nuova serie.

 

Pochi nuovi personaggi, ma più attenzione ed esplorazione su quelli già presenti, con alcuni cambi di fronte che si preannunciano inaspettati e sconvolgenti...

 

E in più, la rivelazione del tanto ipotizzato potere di Angela Petrelli, la quale, essendo madre/moglie/nonna di ben 4 Heroes, ha alte probabilità d'esserlo lei stessa... ;) ;) :D


R
Rufus
Confratello
Utente
77 messaggi
Rufus
Confratello

R

Utente
77 messaggi
Inviato il 15 maggio 2008 18:28

fortunatamente la terza stagione durerà ben 25 puntate... quindi potranno sviluppare la storia in modo più esteso e meno sbrigativo come hanno fatto con la seconda stagione (per il motivo dello sciopero degli sceneggiatori di qualche mese fa hanno reso la seconda stagione un vero oltraggio alla prima stagione,che ha riservato una trama e personaggi interessanti e innovativi)


Messaggi
90
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE