Entra Registrati
HEROES
L di L'Estraneo
creato il 10 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 22:32

Il potere più bello è quello di Sylar e non capisco perchè non riesca ad accontentarsi e preferisca quelli degli altri!! :figo:

(ma non l'ho seguito tutto, forse non è così semplice...)

 

Anche quello di Hiro non è niente male...niente metro, niente treno, niente aerei e sei dove vuoi. ^_^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 23:10

Il potere più bello è quello di Sylar e non capisco perchè non riesca ad accontentarsi e preferisca quelli degli altri!! :figo:

(ma non l'ho seguito tutto, forse non è così semplice...)

 

 

SPOILER PRIMA SERIE EPISODIO 10 (sei mesi fa)

28b02afa106fde51927cad8e71daf2a7'28b02afa106fde51927cad8e71daf2a7

 

A quale potere ti riferisci, a quello 'originale'?:D

L'unico potere di Sylar (quello appunto innato, genetico) consiste nel riuscire a capire il funzionamento di qualunque sistema, dagli orologi al cervello umano. Grazie a questa capacità e spinto dal desiderio di distinguersi dalla massa si metta alla ricerca di tutti i possibili 'heroes' per rubare i loro poteri uccidendoli. E' così infatti che acquisisce la telecinesi e la mostra poi la padre di Mohinder, che lo denomina paziente zero.

 

 

 

Personaggio preferito: Hiro

Potere: ah difficile! dovendo scegliere

SPOILER PRIMA SERIE EPISODIO 18 (parassita)

599a1b5270a8803cd162f3ecf1d6d578'599a1b5270a8803cd162f3ecf1d6d578

 

quello di Mr. Linderman, il potere curativo. ^_^

 

 



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 23:13

Si, esattamente a quello, Lyra!

Sembra una meraviglia solo a me?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 23:27

No assolutamente, anzi ora mi farebbe davvero comodo. :D

 

Tra l'altro mi sono appena accorta di non aver visto l'ultimo episodio della prima serie, credevo che la fine coincidesse con l'episodio 22! :figo:

E in America sono già andati in onda i primi 5 episodi della seconda serie.

Devo recuperare.^_^


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2007 11:54

dunque, personaggio preferito (almeno finora): Hiro prima versione (giapponesino allegro e spensierato, che crede nei fumetti e pensa di essere meglio di Spock!... più va avanti e più diventa serio... uffu :figo: )... Come seconda scelta: Parkmann... Insomma è davvero l'uomo comune che si ritrova nel mezzo di cose che ami avrebbe immaginato...

Come potere preferito... Be', quello di Parkmann ha decisamente n suo perchè, am è un arma a doppio taglio...

Altri poteri interesasnti... be', decisamente quello di Sarah Ellis (alias Eden)... Manipolare l'altrui volontà è ben utile...

Anche quello del ragazzino indiano (il "manipolatore di sogni" sembra interessante... l'ideale sarebbe uan combinazione dei tre)...


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 8:54

No assolutamente, anzi ora mi farebbe davvero comodo. ^_^

 

Tra l'altro mi sono appena accorta di non aver visto l'ultimo episodio della prima serie, credevo che la fine coincidesse con l'episodio 22! ;)

E in America sono già andati in onda i primi 5 episodi della seconda serie.

Devo recuperare.:wub:

Lyra il problema è che Italia 1 ha fatto uno dei suoi "numeri" è ha cancellato la programmazione degli ultimi quattro episodi di Heroes perchè i dati auditel non erano soddisfacenti.

 

Per carità essendo televisione commerciale è perfettamente logico che segua la risposta di mercato, ma visto che mancavano solo quattro puntate (che potevano essere gestite in un'unica serata come le prime quattro) e che al suo posto verrà trasmesso l'ennesima replica di Indipendece Day un po più rispetto per chi seguiva la serie potevano averlo.

 

Allego il relativo link http://www.tvblog.it/post/6847/heroes-come...ato-da-italia-1


M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 10:11

Non lo sapevo. Assurdo!!! ;) :wub:


K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 11:28

Confido fermamente nella fidata Fox.

 

E che Italia uno non riesca più ad acquistare nessun telefilm di grido fino a quando non capiranno di essere e di esser considerati dei cialtroni.

 

So che mi illudo, ma sono anni che ho l'abbonamento a Sky e non me ne pento. Questo è uno dei motivi.


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 13:11

Lyra il problema è che Italia 1 ha fatto uno dei suoi "numeri" è ha cancellato la programmazione degli ultimi quattro episodi di Heroes perchè i dati auditel non erano soddisfacenti.

 

Per carità essendo televisione commerciale è perfettamente logico che segua la risposta di mercato, ma visto che mancavano solo quattro puntate (che potevano essere gestite in un'unica serata come le prime quattro) e che al suo posto verrà trasmesso l'ennesima replica di Indipendece Day un po più rispetto per chi seguiva la serie potevano averlo.

 

Allego il relativo link http://www.tvblog.it/post/6847/heroes-come...ato-da-italia-1

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MA come si sono permessi?!?

Ed ora io come faccio? La Fox trasmette heroes? E le ultime 4 puntate le ha già trasmesse?

;) :wub:

... voglio una faccina ancora più incazzosa! ecco!


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 13:46

Lyra il problema è che Italia 1 ha fatto uno dei suoi "numeri" è ha cancellato la programmazione degli ultimi quattro episodi di Heroes perchè i dati auditel non erano soddisfacenti.

Ormai queste mosse non mi sorprendono più, questa settimana hanno anche sospeso Gilmore Girls ('una mamma per amica' per intenderci, ebbene sì, lo guardo ;)) e già in passato non si sono fatti scrupoli a cancellare improvvisamente dalla programmazione telefilm già belli inoltrati nella trama.

Ho trovato che probabilmente i rimanenti episodi inediti andranno in onda mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata. (su eventuali programmazioni sky non ho trovato nessun orario nè data ma credo che lo mandino in onda)

 

D'altra parte la cosa non mi tange affatto, ormai è da diverso tempo che ho deciso di non sottostare a queste politiche auditel e di procurarmi i telefilm che desidero vedere in altro modo, se capita anche in lingua originale (perchè vi assicuro, heroes in lingua originale vale il doppio della versione italiana :wub: ).


K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 14:02

no, non c'è su sky, non ancora.

all'asta per l'acquisto, mediaset fece di tutto per avere heroes, proprio per non farlo trasmettere da Sky e dalla Rai.

 

per poi cancellarlo.

 

volete sapere cosa sono portata a credere?

 

che le ultimen 4 puntate le trasmetteranno sul digitale terrestre a pagamento, per lucrarci sopra...



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 14:04

Oppure svenderanno a LA7, ma tra un paio d'anni ;)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 18:11

Ma non ci credo!!!

Avevo registrato ben 6 puntate perché ero rimasto indietro, me le sono viste tutte in due giorni per poi essere in pari con quelle di domenica scorsa e sti s**** me lo cavano così a -4 dalla fine?!

 

Ma che.....

 

Adesso bo....toccherà rimediare le puntate in qualche modo....e chi vuol capire capisca....


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 11:12

Confermo che le ultime quattro puntate saranno trasmesse su Italia 1 in seconda serata il 7 e il 14 novembre. Fonte:

Wikipedia che a sua volta fa riferimento a Tvblog.

 

Tra l'altro, dato che ho appena finito di vedere la serie vi posso confermare che il finale non tradisce le aspettative. ^_^


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 15:51

Avevo avuto paura che non trasmettessero affatto la fine della serie, ma forse la scelta della seconda serata era la più indicata per questo tipo di telefilm e doveva essere fatta dall'inizio. La domenica non è il giorno ideale per trasmettere una serie a cui bisogna prestare un minimo di attenzione.


Messaggi
90
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE