Entra Registrati
HEROES
L di L'Estraneo
creato il 10 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 17:30

mi sono perso le puntate di domenica... ^_^ ^_^ mannaggia le feste popolari come posso rimediare?qualcuno può farmi un riassuntino? :D


M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 19:03

Perchè io più lo guardo, più sono confusa?!?! :D :D

spero di avere al più presto una delucidazione...i miei pochi neuroni non reggono sto caos!!!! ^_^

 

Ornella. :figo:

 

Qualcosa si chiarirà, ma dei punti aperti(come è giusto che sia), rimarranno anche a fine serie. Forse però i punti aperti a fine serie sono un pò troppi imho.

 

 

mi sono perso le puntate di domenica... ^_^ ^_^ mannaggia le feste popolari come posso rimediare?qualcuno può farmi un riassuntino? :D

992347aae8d4a9b5b7d1cd5e0f43c606'992347aae8d4a9b5b7d1cd5e0f43c606

Peter riesce ad emulare il potere di Isaac(il pittore) e completa un suo quadro(Isaac non può finirlo, perchè non è sotto l'effetto di droghe). Nel quadro si vede a terra una ragazza sanguinante vestita da cheer leader e sullo sfondo l'ombra della persona che l'ha uccisa. Peter capisce ancor di più che il suo scopo e di quelli come lui è di salvare la cheer leader.

 

Appare il marito di Niki riuscito a fuggire di prigione. Vuole dimostrare alla moglie che è stato incastrato. Anche lui sembra avere delle capacità fuori dal comune.

Intanto Niki è sempre più spiazzata da ciò che vede nello specchio e ha il timore di aver commesso senza la sua volontà altri atroci delitti.

 

A Claire vengono presentati i genitori biologici, ma non sono tali. Fingono di esserlo daccordo con il padre.

L'haitiano cancella la memoria del ragazzo che ha fatto l'incidente con Claire. (Non ricordo se la sua capacità di cancellare la memoria si era già manifesta)

 

ecc, ecc

 

 

NdK: un riassunto completo è meglio metterlo sotto spoiler: non sia mai che mette il naso qui qualcuno che non ha ancora visto la serie :wub:


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 23:43

SPOILER FINO AL SESTO EPISODIO:

 

8ca33aa635f146c4719fba2ec8fa66b6'8ca33aa635f146c4719fba2ec8fa66b6

Devastante scoprire che anche il marito di Niki(onestamente non credo di saper scrivere il suo nome)abbia dei poteri. E che poteri! Nientepopodimeno che l'intangibilità(come Kitty Pryde degli X-Men)!!! Sarà interessante capire il rapporto tra le due personalità di Niki. Che quella dotata di una forza sovrumana sia destinata a prendere il sopravvento e controllare quella "buona"? O ci sarà un rapporto di complicità?? Inoltre pensavo che con due genitori così è possibile che il figlioletto Micah sia sprovvisto di poteri? Un'altra domanda che mi pongo è: i soggetti con poteri hanno tutti età diverse...com'è possibile che i poteri siano apparsi a tutti negli stessi momenti? Ad esempio i mutanti della Marvel vedono emergere il loro potere mutante durante la pubertà. Comunque ero sicuro che la ragazza vicina di casa del professore genetista fosse una bastarda!!!

A questo punto direi che si potrebbe fare un elenco delle persone con poteri e delle persone in forse:

 

Peter: capacità di replicare i poteri con cui viene in contatto

Claire: fattore rigenerante potentissimo

Isaac: premonizione

Nathan: volo (ma era velocità supersonica quella?)

Niki: personalità scissa, la sua "doppia" possiede una forza sovrumana

Hiro: capacità di piegare spazio e tempo a proprio piacimento

Matt: telepatia

Assistente di Bennett (il nero): capacità di cancellare i ricordi; forse può annullare i poteri delle persone

Marito di Niki: intangibilità

Assistente di Bennett (la ragazza): che anche lei abbia dei poteri???

Micah: come sopra

Bennett: apparentemente non ha poteri, ma forse è quello che ne sa più di tutti

Mohinder: non sembra abbia poteri

Sylar: sicuramente telecinesi; forse un fattore rigenerante (o forse è immortale ^_^ )

 

 


M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 9:33

NdK: un riassunto completo è meglio metterlo sotto spoiler: non sia mai che mette il naso qui qualcuno che non ha ancora visto la serie ^_^

 

Vero, mi è sfuggito. Scusate.


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 16:19

Mi piace questo telefilm, non so dove l'avevo letto ma dicevano che era molto simile a Lost, o almeno della stessa scuola, a me non sembra così simile. è vero: ci sta una caterva di personaggi ed è tutto molto ingarbugliato, non c'è una colonna sonora con parole e altre cose, però a parte queste cose si differenziano molto. Il giappponese mi fa morire :stralol: :stralol:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 22:57

mi sono perso le puntate di domenica... :stralol: :stralol: mannaggia le feste popolari come posso rimediare?qualcuno può farmi un riassuntino? :wacko:

Se ti interessa, 'sta sera e domani, sempre alle 00:40 fanno le repliche...


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 14:30

ho una domanda per chi ha finito di vedere la serie, ma forse potrebbero bastare anche i primi sei episodi... cmq per sicurezza metto:

 

SPOILER INTERA SERIE

 

5018298b11f12ce848a3ff941e79ef3a'5018298b11f12ce848a3ff941e79ef3a

 

La domanda riguarda il mio mito Nathan Petrelli e l'altro mito, l'Haitiano. Supposto che quest'ultimo cancelli i poteri altrui, e che possa farlo anche incosciamente o da debita distanza (come dimostra l'episodio "nel futuro" nelle scene finali) perchè Nathan riesce a volare via e a sfuggirgli quando cercando di catturarlo durante i primi episodi a las vegas? :D

 

 


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 15:04

Da che ha cpaito la Dama, più che cancellare i poteri cancella/modifica i ricordi... Perciò, se ti fa dimenticare di essere in grado di fare una cosa e magari ti convince di averne il terrore, il gioco è fatto...

E forse con Nathan non ha fatto in tempo...


M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 18:14

ho una domanda per chi ha finito di vedere la serie, ma forse potrebbero bastare anche i primi sei episodi... cmq per sicurezza metto:

 

SPOILER INTERA SERIE

 

f7a0afcc5a729b49090cb31a1951785a'f7a0afcc5a729b49090cb31a1951785a

 

La domanda riguarda il mio mito Nathan Petrelli e l'altro mito, l'Haitiano. Supposto che quest'ultimo cancelli i poteri altrui, e che possa farlo anche incosciamente o da debita distanza (come dimostra l'episodio "nel futuro" nelle scene finali) perchè Nathan riesce a volare via e a sfuggirgli quando cercando di catturarlo durante i primi episodi a las vegas? :D

 

 

 

Anch'io avevo notato questa cosa.

 

SPOILER INTERA SERIE

f8a71da6902b5d98f2f4d583bdd29f95'f8a71da6902b5d98f2f4d583bdd29f95

Sempre nell'ipotesi che l'Haitiano abbia il potere di annullare quello degli altri(che è quasi una certezza però...), a meno di informazioni che non mi sembra siano state fornite, per me quello è un errore di sceneggiatura. Inoltre lo stesso potenziale errore l'ho notato in un'altra puntata: quano l'Haitiano e Noah Bennet cercano di catturare l'uomo invisibile e Peter. In quell'ipotesi, loro dovrebbero perdere l'invisibilità (quindi a Noah non servirebbero gli occhiali termici) e inoltre Peter non dovrebbe essere in grado di volare per fuggire.

 

 

Ciao :stralol:



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1680 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1680 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 11:53

Sono arrivato anche io al sesto episodio, devo dire che seppur sia una serie ricca di americanate a livello di trama è davvero fantastica ed intrigante, finisce un episodio e non vedi l'ora di vedere il successivo.

 

Commento/Spoiler episodio 5:

aacae863a5db5fd6f4a41cd530eb383c'aacae863a5db5fd6f4a41cd530eb383c

L'Hiro venuto dal futuro è veramente uno spettacolo

 


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 22 settembre 2007 16:17

E' bellissimo! Mi piace ogni puntata di più!!! :D Hiro è il migliore!! yatta!!! ^_^


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 22 settembre 2007 16:51

d85ef35e982dbf2dc900a8d6b99e1512'd85ef35e982dbf2dc900a8d6b99e1512

Micah che razza di potere ha? Si interfaccia con sistemi elettronici? Parla a tutto ciò che riguarda l'elettricità? Come ha fatto a far funzionare quel telefono? Ora che ci penso, come faceva a sapere ciò che la madre faceva su Internet? Sembra Iron Man della Marvel, con la capacità di collegare la sua mente a qualsiasi sistema digitale esistente. Ad ogni modo era impossibile che con due genitori così fosse privo di poteri!!!


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 11:53

Mi piace moltissimo! All'inizio ero un po' scettica (come per Lost)... non ci si capiva nulla! Ora tanti nodi paiono sbrogliarsi!

 

ee3244ac4e12ad1319a08da404cc3a53'ee3244ac4e12ad1319a08da404cc3a53

Micah che razza di potere ha? Si interfaccia con sistemi elettronici? Parla a tutto ciò che riguarda l'elettricità? Come ha fatto a far funzionare quel telefono? Ora che ci penso, come faceva a sapere ciò che la madre faceva su Internet? Sembra Iron Man della Marvel, con la capacità di collegare la sua mente a qualsiasi sistema digitale esistente. Ad ogni modo era impossibile che con due genitori così fosse privo di poteri!!!

 

 

8071d30ef89d48e70dd220a624a4b71a'8071d30ef89d48e70dd220a624a4b71a

 

Sìsì esatto, è in grado di comprendere e interagire con qualsiasi sistema di tipo tecnologico (fighissima la scena del bancomat!).

 

Comunque su wikipedia c'è un elenco dettagliato sia dei personaggi coinvolti che i riassunti delle puntate!

Heroes by wiki e riassunti puntate prima stagione (sono tutte!!! quindi attenti agli spoiler :p).

 

Domanda da bambinetta che gioca agli heroes:

qual'è il vostro personaggio preferito (sia caratterialmente che come potere)?

Ma sopratutto: quale potere vi piacerebbe possedere? Per cortesia non rispondete tutti 'quello di PETER PETRELLI' :P ghgh

 

Personalmente credo che il potere della rigenerazione sia bellissimo, ma anche piegare il continuum spazio temporale mi farebbe comodo! Il più carino però è Sylar, che inoltre, in quanto a pazzo maniaco omicida, ha il mio consenso :p movimenta la trama!


^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 13:56
quale potere vi piacerebbe possedere?

 

2 in particolare: quello di hiro e quello di claire....certo quello di nathan è altrettanto figo!

 

Personaggio preferito: hiro nakamura!

"Yatta!i did it!!"

 

Ora tanti nodi paiono sbrogliarsi!

 

Se hai visto le puntate di domenica sera: non si sbroglia niente, ma si complica di +!!! :figo:


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2007 20:43

Il potere che mi piacerebbe avere è quello dell'ex detenuto...attraversare gli oggetti, scomparire dentro i muri, troppo figo...

In versione catastrofica essere una bomba nucleare portatile non è malaccio :D ^_^ :figo:


Messaggi
90
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE