Entra Registrati
HEROES
L di L'Estraneo
creato il 10 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arianne Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Arianne Martell
Confratello

A

Utente
70 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2007 19:49

Lyra il problema è che Italia 1 ha fatto uno dei suoi "numeri" è ha cancellato la programmazione degli ultimi quattro episodi di Heroes perchè i dati auditel non erano soddisfacenti.

 

Per carità essendo televisione commerciale è perfettamente logico che segua la risposta di mercato, ma visto che mancavano solo quattro puntate (che potevano essere gestite in un'unica serata come le prime quattro) e che al suo posto verrà trasmesso l'ennesima replica di Indipendece Day un po più rispetto per chi seguiva la serie potevano averlo.

 

NUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :wacko: :wacko: :)

 

e adesso??????è una settimana che aspetto...e proprio oggi ho scoperto che davano "Indipendence day"(che avrò visto almeno 5/6 volte... :unsure: ) al posto dei miei "Eroi"...... :huh: <_< <_< <_<

sono disperata....... :wacko:


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2007 22:37

Devo dire che la cosa non mi sorprende.

E' stato fatto un grande battage pubblicitario da parte della rete per promuovere questa serie, per me di gran lunga sopravvalutata.

Non è altro che la pallida copia di "X-Men", suvvia....

 

:huh:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2007 0:33

Che abbia molto in comune con X-Men, è vero, d'accordo... Ma definirla pallida copia forse è un po' troppo riduttivo per questa serie...

In fondo (almeno per i i film, chè la Dama non conosce i fumetti...) non sono molti i personaggi degli X-Men con un po' di spessore... Magneto... Un po' il professore e Wolverine... Nel terzo film un pochino Rogue... Ma non è che si vada molto avanti...

Qui invece ogni personaggio ha davvero una sua storia...


M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2007 0:48

Io ho trovato la prima serie molto avvincente, spesso il finale di una puntata mi faceva venire subito voglia di vedere la successiva. Il fatto che ci siano molti personaggi è sicuramente positivo, forse però sono troppo interconessi. Sono rimasti un pò di punti aperti che spero vengano motivati in modo coerente già nella prossima serie. Quindi aspetto per dare un giudizio complessivo.

 

PS: IMHO Italia 1 ha sbagliato a sospendere la serie sia perchè mancavano troppe poche puntate e sia perchè ci sono serie molto peggiori in giro. Non tirerei in ballo il rispetto per i telespettatori perchè non sanno nemmeno cosa sia! :huh:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2007 20:05

Beh...a titolo informativo HEROES riprende il 7 Novembre....non so se faranno in un'unica serata i 4 episodi mancanti, o li suddivideranno su più giorni...

Se all'inizio ero rimasta sconcertata dalla sospensione, considerando che poi l'hanno solo posticipato, mi ha fatto piacere, perchè domenica prossima non ci sono caus aLucca comics...quindi mi è andata bene così!! :stralol:

 

Ornella. :wacko:


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2007 1:16

Non nascondono di certo il fatto che si sono ispirati ai fumetti per la serie.

Ma comunque le storie sono molto differenti, per forza di cose.

 

I protagonisti non sono "eroi" consapevoli, in Heroes (non tutti almeno).

Nei fumetti invece già solo il costume li identifica come tali.


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 0:05

mi sono fatto un overdose della prima serie e devo dire che l'hotrovata entusiasmante!i fratelli petrelli e Claire su tutti!

 

ho visto iprimi 8 episodi della seconda serie in giapponese nessun altro li ha visti?

 

qualcuno ne vuole parlare?

 

spoiler secondo episodio seconda serie:

 

 

2d276b71d4bb170cf1872e144749c281'2d276b71d4bb170cf1872e144749c281

ma qual ' il potere dei 2 messicani?

>_>


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 22:54

Anche io sto guardando la seconda serie! :unsure:

Il ritmo all'inizio era un po' calato rispetto alla prima serie, poi dalla settima puntata in poi si riprendono alla grande, in particolar modo mi è piaciuto molto

SPOILER SECONDA SERIE FINO EPISODIO 8

26ee7c944ac3fd7b6246545969188820'26ee7c944ac3fd7b6246545969188820

 

che abbiano introdotto nuovi interessanti personaggi, uno su tutti Adam/Kensei, che si scopre essere immortale e legato in qualche modo agli affari della compagnia. Molto simpatica pure la cugina di Micah e il suo potere emulativo (stupendo!). Per quanto riguarda Maya e Alejandro, sono perplessa, Maya uccide tutti coloro nel raggio di qualche metro (e più, vedi matrimonio!) ma se Alejandro interviene tutti coloro che sono stati colpiti rimangono semplicemente storditi.Boh! :)

 

 


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 12:17

C'è qualche possibilità che venga trasmessa in TV anche la seconda serie? Qualche notizia che dica se c'è l'intenzione, e magari anche da quando?... O magari una replica della prima serie (soprattutto le ultime due puntate, visto che la TV della Dama ha pensato bene di smettere di ricevere ITALIA1 giusto tra la penultima e l'ultima puntata, impedendole di vedere come "andava a finire"... ^_^ )...


M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 13:10

Al più presto cercerò di vedermi anch'io la seconda serie...

 

intanto se vi può interessare guardate qui

 

^_^


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 13:52

heroes era partito bene, poi un po mi ha scocciato ma ha chiuso alla grande!!

la seconda serie c'è

solo in giapponese? niente americano?


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 14:07

Non so quale sia la programmazione giapponese ma in America la seconda stagione è attualmente in onda sulla NBC, sono arrivati a trasmettere l'episodio 9, mentre il 10 è previsto per il 26 novembre. :figo:

 

edit: tra l'altro, mi accorgo ora di questa simpatica nota su wikipedia:' Sebbene avrebbe dovuto essere composta da 24 episodi, la seconda stagione si chiuderà, dopo solo 11 episodi, il 3 dicembre 2007, a causa di uno sciopero degli sceneggiatori.' ^_^


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 25 novembre 2007 1:57

Non so quale sia la programmazione giapponese ma in America la seconda stagione è attualmente in onda sulla NBC, sono arrivati a trasmettere l'episodio 9, mentre il 10 è previsto per il 26 novembre. :figo:

 

edit: tra l'altro, mi accorgo ora di questa simpatica nota su wikipedia:' Sebbene avrebbe dovuto essere composta da 24 episodi, la seconda stagione si chiuderà, dopo solo 11 episodi, il 3 dicembre 2007, a causa di uno sciopero degli sceneggiatori.' :D

 

 

avevo sbagliato io!!è che in quel momento avevo il padre di hiro che parlava in giapponese in testa e mi sono fatto un mini film!! :D

 

ho appena visto l'episodio 9!!!!

 

932fa063fb5419f6321dfb2158fba49c'932fa063fb5419f6321dfb2158fba49c

Porkman sempre più mito ora che sà usare anche il potere del padre!anche la parte di Hiro con il padre è stata interessante nota dolente la mancanza assoluta di nathan e peter mentre il finale è un colpo di genio!

 

più che altro mi vengono in mente 2 dubbi

 

1:ma Takezo Kensei e Claire e quindi i petrelli sono imparentati?

2:questa più che altro è una mia considerazione,ma elle ora che ha saputo degli "amorevoli" esperimenti paterni non si starà allontanando dalla Compagnia? :D

 


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2007 0:54

 

edit: tra l'altro, mi accorgo ora di questa simpatica nota su wikipedia:' Sebbene avrebbe dovuto essere composta da 24 episodi, la seconda stagione si chiuderà, dopo solo 11 episodi, il 3 dicembre 2007, a causa di uno sciopero degli sceneggiatori.' >_>

 

 

In realtà negli States è tutto bloccato, non solo Heroes. Speriamo che la faccenda si risolva in fretta


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2007 20:19

intanto è uscita in DVD la serie Heroes The Origins, per chi è interessato


Messaggi
90
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE