Vi andrebbe di inserire in questo thread i tratti somatici delle varie famiglie di westeros?
STARK
Capelli
Occhi
Carnagione
TULLY
Capelli
Occhi
Carnagione
BARATHEON
Capelli
..........
Io non mi ricordo quasi nulla
Robb Stark ha i capelli scuri e gli occhi chiari, la corporatura è un po' tozza come un Tully.
:smack:
Jon ha i capelli scuri gli occhi più chiari (ma nn sono certissima) ed è più longilineo come uno Stark
Gli altri nn so, hemmm nn li ho notati.
Robb Stark ha i capelli scuri e gli occhi chiari, la corporatura è un po' tozza come un Tully.
Tozzo ... muscoloso, direi...
Scusa sorellina, lo zietto dice proprio tozzo, io me lo immagino un pochino orsoide
cmq è bellissimo anche così!!
Jon was slender where Robb was muscular . . .
-- AGOT 15 (Il Trono di Spade 26)
La traduzione italiana non gli rende giustizia
STARK
capelli castani, mi pare che di Ned si dica abbia i capelli sale e pepe
gli occhi sono chiari
TULLY
capelli castano-bruni, occhi castani mi pare
LANNISTER
biondi con gli occhi verdi, gli occhi di Tyrion sono uno verde (o è azzurro?) ed uno scuro
MARTELL
carnagione scura, capelli e occhi scuri (cmq a Dorne si trovano tutte le varianti somatiche)
BARATHEON
Capelli bruni, occhi non so.
ALTRO NON RICORDO!!!
Galahad
STARKcapelli castani, mi pare che di Ned si dica abbia i capelli sale e pepe
gli occhi sono chiari
TULLY
capelli castano-bruni, occhi castani mi pare
LANNISTER
biondi con gli occhi verdi, gli occhi di Tyrion sono uno verde (o è azzurro?) ed uno scuro
MARTELL
carnagione scura, capelli e occhi scuri (cmq a Dorne si trovano tutte le varianti somatiche)
BARATHEON
Capelli bruni, occhi non so.
ALTRO NON RICORDO!!!
Galahad
:smack: BARATHEON
CAPELLI FOLTI E NERI
OCCHI AZZURRI
questi me li sono ricordati
adesso magari mi sbaglio, ma gli Stark non hanno gli occhi scuri?
Da quello che ricordo gli Stark hanno gli occhi grigi... (azzurro-grigio)
Jon was slender where Robb was muscular . . .-- AGOT 15 (Il Trono di Spade 26)
La traduzione italiana non gli rende giustizia
Lo ripropongo perchè secondo me Jeyne non l' hai visto .... e ci tengo a farti sapere che il tuo Rob era perfetto. :smack:
Grazie Mia Regina!
Sai per me Robb è bello a prescindere; ma mi fa molto piacere sapere che oltre ad essere perfetto ai miei occhi lo è anche secondo il comune sentire.
non mi pare che gli stark abbiano gli occhi grigi.
LANNISTERbiondi con gli occhi verdi, gli occhi di Tyrion sono uno verde (o è azzurro?) ed uno scuro
Aggiungerei alti e fieri come un leone, ricci e dorati come il sole!
E naturalmente belli! (tranne Tyrion che e' l'eccezione che conferma la regola e cmq ha un occhio verde e uno nero ^^)
Mi pare che gli occhi degli Stark siano chiari, nn mi ricordo se grigi o altro.... (ribadisco il MI PARE!)
Cmq viva Jon Snow!!!!!
comunque gli stark hanno dei tratti più indefiniti.