Gli occhi degli Stark sono chiari e lo dice molto chiaramente nel capitolo dove trovano i metalupi.
Descrive persino le sfumature.
Ora nn ho il testo... ma sono certissima che è così
se lo dici tu ,allora sarà così.
mi sto documentando. ecco quello che ho scoperto per ora con certezza:
Eddard: occhi grigi, capelli castani, barba con i primi fili grigi
Jon: occhi di un grigio talmente scuro da apparire quasi neri, carnagione scura, snello
Robb: occhi azzurri dei Tully, capelli scuri, carnagione chiara, muscoloso
Una cosa è sicura... I lannister sono biondi con gli occhi verdi e strafighi...
Degli Stark si dice anche che hanno il viso allungato dai tratti seri
Degli Stark si dice anche che hanno il viso allungato dai tratti seri
e qualcuno schernisce Arya come "muso di cavallo" se non ricordo male
arya è la tipica stark , anche sua zia lyanna era uguale,dotata di una bellezza particolare .
In effetti tra tutti i figli di Ned solo Arya e Jon hanno i tratti degli Stark, mentre Robb, Sansa, Bran e Rickon (forse) hanno i tratti dei Tully.
Dei Tyrell mi sembra che si dica che hanno il viso rubizzo e i capelli castani, ma non sono sicuro.
anche rickon ha preso dalla madre.
Ecco lo sapevo.... nessuno a parlare dei Targaryen!
Si vede che da bravo figliolo devo rimediare io!!
I targaryen hanno generalmente occhi viola (come Daenerys) o comunque Lilla o color indaco. I capelli invece sono chiarissimi, variano dal biondo dorato al color platino (ma guarda un po'.. i colori di Viserion ).
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
dipende viserion. se si sposano a una non targ i targ possono generare figli che non hanno quelle caratteristiche.non sappiano nulla di aegon o rhaenys.
Ci sono già stati, se ricordo bene, e si sono visti Targaryen sfuggire a quella bellezza definita inumana. Quanto ai figli di Rhaegar ed Elia, zio George ha detto che uno dei due somigliava alla madre quindi, sicuramente non rientrava nelle caratterische che ho descritto sopra. Purtroppo non ricordo di preciso se fosse Aegon o la sorella a somigliare al padre.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
nel cavaliere errante si dice che baelor era castano , forse anche valarr e anche daeron giflio del fratello di baelor,maekar.
I targaryen hanno generalmente occhi viola (come Daenerys) o comunque Lilla o color indaco. I capelli invece sono chiarissimi, variano dal biondo dorato al color platino (ma guarda un po'.. i colori di Viserion ).
Viva Viserion! Ti eleggiamo come MrDrago2003!!!
è anche l'unico drago.