Viva Viserion! Ti eleggiamo come MrDrago2003!!!
Grazie mille Daenerys!!
Si vede proprio che Howland è male informato . Qui sui ghiacci eterni non sono l'unico drago! C'è anche un bellissimo drago nero e scarlatto (un po' meno presente ultimamente in verità , ma comunque dei nostri).
*accetta la fascia di Mister Drago 2003 e si inchina a chiunque l'abbia votato!!
Per tornare ai tratti somatici ho una curiosità che spero mi possiate aiutare a soddisfare. Jaime e Cersei hanno bellissimi occhi chiari e Tyrion di due colori. Da qualche parte si dice di che colore avesse gli occhi loro madre Joanna? Esiste qualche descrizione fisica della Lady Lannister o dobbiamo supporre che essendo cugina di Tywin avesse gli stessi colori della casata a cui appartiene?
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
c'è anche drogon?
c'è anche drogon?
Sì Howland c'è anche Drogon qui sulla Barriera tra gli iscritti.
Comunque ti ricordo che l'invito a evitare post con sole faccine vale anche per quelli così brevi come quello della tua domanda che oltretutto devia l'attenzione dall'argomento della discussione.
Accetta un consiglio: per domande di questo tipo, aspetta di avere qualcosa da dire a proposito dell'argomento del tread e magari aggiungile alla fine. Così risparmiamo spazio prezioso e non si rischia di andare solo OT
Ma piuttosto, nessuno che mi sappia dare notizie di mamma Lannister? Axl, Koorlick, sommi lettori delle cronache, non mi sapete dire nulla?
Viserion
Addio Got
per mamma lannister intendi lady Joanna, moglie e cugina di lord tywin?
Sì Howland come peraltro chiedevo due post più in alto!!
Per tornare ai tratti somatici ho una curiosità che spero mi possiate aiutare a soddisfare. Jaime e Cersei hanno bellissimi occhi chiari e Tyrion di due colori. Da qualche parte si dice di che colore avesse gli occhi loro madre Joanna? Esiste qualche descrizione fisica della Lady Lannister o dobbiamo supporre che essendo cugina di Tywin avesse gli stessi colori della casata a cui appartiene?
Io intanto aspetto... Joanna se ci sei, batti un colpo e dimmi com'eri fatta!!!
Viserion
Addio Got
LANNISTERbiondi con gli occhi verdi, gli occhi di Tyrion sono uno verde (o è azzurro?) ed uno scuro
Tyrion è David Bowie :-))))
Sì Howland come peraltro chiedevo due post più in alto!!Per tornare ai tratti somatici ho una curiosità che spero mi possiate aiutare a soddisfare. Jaime e Cersei hanno bellissimi occhi chiari e Tyrion di due colori. Da qualche parte si dice di che colore avesse gli occhi loro madre Joanna? Esiste qualche descrizione fisica della Lady Lannister o dobbiamo supporre che essendo cugina di Tywin avesse gli stessi colori della casata a cui appartiene?Io intanto aspetto... Joanna se ci sei, batti un colpo e dimmi com'eri fatta!!!
Viserion
Mio caro Vis, ma quel batti un colpo è uno spoiler ????????????????????????????????
No, perchè ho letto qualcosina di AFOC e penso che tu abbia anticipato qualcosa ..... oppure hai letto anche tu !!!!!!
Mio caro Vis, ma quel batti un colpo è uno spoiler ????????????????????????????????Â
No, perchè ho letto qualcosina di AFOC e penso che tu abbia anticipato qualcosa ..... oppure hai letto anche tu !!!!!!
Â
Spoiler?
Perdonami mia dolce lady, ma già la parola "spoiler" mi fa paura!!
Scherzi a parte, no, non ho letto nessuno spoiler. In realtà non ha ancora finito di leggere nemmeno il prologo di A Feast for Crows che mi sto gustando due pagine al giorno (una faticaccia, ma almeno evito crisi improvvise d'astinenza).
La mia curiosità su Joanna è dettata dal fatto che cerco quanti più indizi possibili per la mia tesi di Tyrion come figlio di Joanna e Aerys e magari è possibile che mi sia perso qualche piccola importante informazione.
Mhmhm però adesso mi hai fatto sorgere il dubbio
Visioni, sogni, flash back? Sono troppo curioso....
Speriamo zio George si sbrighi a finirlo questo libro!!
Viserion
Addio Got
Se il nanetto è figlio di Raeghar do fuoco alla Barriera....mmmm....Jaqen potrebbe offendersi....
Allora prima lo lego dentro....
Se il nanetto è figlio di Raeghar do fuoco alla Barriera....mmmm....Jaqen potrebbe offendersi....
Allora prima lo lego dentro....
Non ti preoccupare Jin, che Tyrion sia figlio di Rhaegar è praticamente impossibile!!! A meno che il principe drago abbia avuto una relazione intima da bambino con lady Joanna, direi che al massimo Tyrion potrebbe essere suo fratellastro ossia figlio di Aerys (a cui Jaime deve il suo "titolo" di sterminatore di re).
E Jaqen assumesse le fattezze di un Lannister? Riusciresti ad avere il cuore di legarlo alla Barriera?
Viserion
Addio Got
Acqua acqua acqua ... non mi riferivo alla paterinità del folletto !!!!
Però le mie labbre rimangono sigillate .... dico solo che se ciò che ho letto non è una bufala ..... no no no...
non lo dico !!!!
Diciamo che potrebbe aitarci a scoprire com' era fatta Joanna ......
Fiuuuuuuuuu............beh...non mi stupirei...da quando ho saputo che G.R.R. Martin = Tyrion...
Com'è fatto Joanna in che senso?
Fisicamente o caratterialmente?
Non dirmi che JON è un Lannister????
(J = A + J)
Naaaaaa.....non ha senso...
Mmm...qualche sorella o figlia illegittima?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
(Rimani con le labbra cucite...)
ho un dubbio praticamente da sempre dovuto ad errori o incoerenze di traduzione...
i capelli dei Tully vengono descritti prima come castano scuri quasi mori, poi come castano-rossicci, ma insomma come sono i signori dei fiumi?
as strong as stone
Waymar R.
ce lo stiamo chiedendo tutti. per adesso la versione ufficiale è capelli fulvi.