Il problema, infatti, non è l'allargamento della base di Vicenza ma un certo atteggiamento di sudditanza verso un'altra nazione. Mi ha dato estremamente fastidio che i giudici americani si siano fatti beffe della magistratura italiana nella vicenda Calipari e anche in tante altre occasioni.
Ok, su questo sono d'accordo. Ma, come dici, si esula da Vicenza.
Scusami ma questa "innocente parentesi" non mi è andata giù... non puoi basarti sui post del forum per sapere se si son dedicate due parole alla giornata del ricordo... da parte mia sono a posto con la coscienza, e mi schiero a difesa degli altri forumisti che l'hanno fatto
Non c'è niente da scusare, ed era una parentesi non innocente ma piuttosto ironica nei confronti dell'atteggiamento "ricordiamoci di essere italiani solo quando ci fa comodo", perchè questo mi è parso di percepire. Lieto di essere smentito, ovviamente.
Apro e chiudo parentesi, Yaenrhys sei un gran figo, aspiro ad essere come te ^_^
Comunque ragazzi,
fra poco ci sarà una manifestazione contro l'allargamento della base. Mi dispiace che questo problema che poteva essere affrontato in modo più serio e costruttivo sia stato trasformato in un mero scontro politico. Non mi piace questa manifestazione a-costruttiva, speriamo solamente che non avvengano spiacevoli incidenti.
Bye bye ^_^ ^_^
In tutto questo il Governo mi sembra un'Idra le cui molte teste si azzuffano tra loro...