Secondo voi,il nano, inca**oso dopo le rivelazioni che Jaime gli ha fatto, che farà ora?
Io non sono convinto che non se ne andrà semplicemente via verso le città libere come ha suggerito il bel fratellino...
A mio avviso solo per ripicca contro il padre (evvai Tyron l'hai seccato troooppo bene) reclama Castel Granito e conoscendo la sua furbizia potrebbe anche riuscirci..in fin dei conti è lui l'erede vista la carica di Jaime e la "femminilità " della sorella...Cersei oltretutto non me la vedo a separarsi da Tommen "pastrocci con la cera" in questo momento...quindi difficilmente lascerà Approdo del re.(magari poi Tyron cerca pure la sua leggittima prima moglie)...
Oppure il folletto potrebbe cercare gli "amici" sulle motagne di Arryn...ma ne dubito, non credo che avrà un caloroso benvenuto...
Io invece penso che ne abbia davvero troppo dei Sette Regni e dei Lannister.
Credo che il colpo di grazia che ha ricevuto da Jamie e che l' ha spinto alla ripicca di cui si è subiti pentito lo porteranno verso le Città Libere a decidere cosa fare di se stesso.
Magari il futuro che gli hai prospettato accadrà (i Lannister pagano sempre i proprio debiti e Tyrion ne ha sparsi ovunque, da Catel Graniti ad Approdo del Re) ma se accadrà sarà successivo al suo viaggio sabbatico verso le città libere (e i DRAGHI )
Io per lui vedo invece una meta ben definita : Dorne.
E chissà che il principe di quelle terre non possa alla fine aiutarlo a farne "lord Lannister"...anche se Cersei e Jaime sono due ostacoli ostici, molto ostici !!!
Oppure...la barriera no, è ? Un ricongiungimento con Jon ?
Anch'io credo che il Folletto se ne andrà il più lontano possibile... e chissà chi incontrerà , nel suo viaggio!! :smack: Scommetto che lo Zio Martin ci riserverà qualche "bella" sorpresa!!
D'accordo con te lupastra...
Tyrion secondo me ha molto da camminare con quelle sue gambettine a X... dopotutto io sono uno dei sostenitori del suo destino in groppa ad uno dei figlioli di Daeny (MITICO VIS!!).
Di sicuro finirà nelle città libere e chissà che non venga ad invischiarsi con Magistro Illyrio in attesa che il fato si compia... Destinazione probabile secondo me è Lys oppure Pentos, l'altra città lo Zio ce le farà vedere con Arya (Braavos)... almeno credo...
MA VA Là (senza offesa eh )!! Alla barriera abbiamo già un bel branco di lupacchiotti, credo basti...
MA VA Là (senza offesa eh )!! Alla barriera abbiamo già un bel branco di lupacchiotti, credo basti...
Nessuna offesa...ti mando il mio meta-lupo
scherzoooooo
per me il destino lo porterà a incontrare dany...
L'unica cosa che mi dispiace è che non schiatterà tanto presto!
:smack:
E' un parricida! Pensare che il paparino, quel nobile uomo, gli ha concesso un giusto processo!
Ed era l'unico a non ridere quando lo prendevano in giro!
Senza contare che gli aveva fornito una scappatoia alla Barriera (e aveva ucciso il re e suo nipote!) :smack:
Adesso i Sette Regni saranno nei casini (e negli artigli di Cersei) per colpa sua!!
ma tyrion è un grande , forse il più grande di tutti i lannister attuali...
Io a dire il vewro mi dissocio molto dalla visione della signora dei cavalli (Eowin)...
Nel finale Tyron parlando con Twin si autodefinisce il Lannister che più gli assomiglia (e non credo soffra anche di Calvizia precoce... ) secondo me (purtroppo) sta facendo il sentiero inverso a quello di suo fratello..è TROPPO amareggiato e medita vendetta anche usando colpi bassi a mio avviso...
P.s.:
Jin amico mio...mi sa che la storia della Barriera era per salvare le Lordesche chiappe che Twin la raccontava....
jaime, tuo padre non era calvo : alla comparsa dei primi capelli bianchi, non essendo uomo di mezze misure, si rapò a zero.
Sicuro sicuro? non era calvizia? cmq lo kio è calvo...quindi sempre eridatarietà è....provo a reileggermi la prima descrizione di Twin e ti so dire.
quando tyrion arriva nell'esercito dell'ovest dopo essere sopravvissuto al viaggio dal nido dell'aquila.
Appunto..l'ho riletta 2 gg fa e l'ho ripresa ora..sei in errore..
cito testualmente da pag 232 del volume "IL GRANDE INVERNO"
.....Quando la sua folta chioma biondo oro aveva cominciato a RAREFARSI,lord Twin, uomo che non credeva alle mezze misure, aveva dato aordine al barbiere di rasargli il cranio.
Ti posso concedere che per rarefarsi si potrebbe intrendere come il giallo lascia posto al bianco in una lettura superficiale ma mi sembra molto più probabile che per rarefarsi (sinonimo di sparire..volatilizzare) si intenda che cadono..se poi pensi che anche Kevan è bello calvo...