Mi sembra un riassunto storico che potrebbe anche far impallidire quelli di AXL...
Jaime hai proprio colto nel segno...
Come faremmo senza di te...
secondo me il destino porterà Tyrion a incontrare qualcuno dall'altra sponda del mare Stretto....come Arya e Jaqen....oppure Magistro Illyrio e quindi Daenerys.....ricordatevi che il drago è a tre teste....e anche a me, come ad altri, Tyrion dà l'impressione di essere un Targaryen
ciauzzz
Gianluca
ricordatevi che il drago è a tre teste....e anche a me, come ad altri, Tyrion dà l'impressione di essere un Targaryen
Questa possibilità esiste, ma per ora non ne abbiamo prove, a differenza di Jon.
Io credo cmq che Tyrion stia cambiando, in peggio però.
E' troppo pieno d'odio e risentimento (giustamente, per carità ); ma non vorrei che lo zio George faccia con lui il processo inverso fatto (o iniziato) con Jaime.
Cmq ricordo a tutti come Martin abbia precisato il destino a cui è condannato chi uccide un proprio consanguineo.
Il calvario per "The Imp" è appena iniziato.
Secondo me è diretto alle città libere.
Braavos è la più vicina, ma lì ci sono gli uomini senza volto e rischierebbe di essere ucciso, se la cara Cersei venisse a sapere che il fratellino si trova là .
Più probabile Pentos. Lì c'è magistro Illyrio, che è legato a doppio filo con Varys, e siccome la fuga di Tyrion l'ha organizzata il ragno tessitore...
2 + 2 fa 4, no?
Staremo a vedere.
Non ho capito il tuo commento Damien...
spiega per favore
...a parte il fatto che con Martin 2+2 potrebbe anche fare 5 (o 6) ...ma sono anch'io dell'idea che Tyrion sia destinato alla groppa di un drago, anche se non lo vedrei male nel sud ad organizzare l'attacco al trono di spade...
...Tyrion è un Targ?...non ci sono indizi a sufficenza per affermarlo con decisione, ma senza dubbio è il meno Lannister dei Lannister, il migliore dei figli di Twyn... sempre che sia figlio del leone e non del drago folle!!!
as strong as stone
Waymar Redfort :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
temo chè per un po' è meglio se non si faccia vedere nei sette regni , ha pur sempre ucciso suo padre!
Questa possibilità esiste, ma per ora non ne abbiamo prove, a differenza di Jon.Io credo cmq che Tyrion stia cambiando, in peggio però.
E' troppo pieno d'odio e risentimento (giustamente, per carità ); ma non vorrei che lo zio George faccia con lui il processo inverso fatto (o iniziato) con Jaime.
Cmq ricordo a tutti come Martin abbia precisato il destino a cui è condannato chi uccide un proprio consanguineo.
Il calvario per "The Imp" è appena iniziato.
Però potrebbe essere che Tyron e Tywin non siano precisamente consanguinei...
con martin tutto è possibile, ma per il momento questa possibilità è molto remota.
Secondo me i piani di Tyrion sono abbastanza prevedibili.
Varys lo indirizzerà verso Illyrio e questi lo metterà sulla via per incontrare Daenerys e i draghi (che tanto ama).
Tyrion è peggiorato, sono d'accordo, ma non dimentichiamo che proprio lui è quello che più ha subito fra tutti i Lannister e pur non essendolo fino in fondo (per me è figlio di Aerys) ha invece imparato la lezioncina del padre putativo: ha pagato i suoi debiti. E secondo me non ha ancora finito di pagarli. Nulla mi toglie dalla testa che quando la fine di Cersei arriverà , sarà Tyrion a decidere della sua vita.
E giusto perché mi sento speranzoso, aggiungo che secondo anche Arya si congiungera alla madre dei draghi e al folletto e insieme i tre faranno ritorno nei sette Regni. (ho detto che sono pieno di speranze, no? )
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
penso anch'io che tyrion si unirà a dany o almeno la incontrerà ,su arya , invece, penso e spero che non si unisca a dany( gli stark hanno ancora un credito di sangue da riscuotere dai targaryen).
ma scusate da dove avete ricavato sta storia di Tyron figlio di Aeris? non capisco...
capisco la storia di Jon ...ma quaesta mi sfugge....
E' solo una bizzarra teoria, dovuta al fatto che Tyrion è molto affascinato dai draghi.
Non c'è nulla di concreto, neanche un indizio.
Non è come con Jon.
Tyrion si [ fatto nemici in ognuno dei sette regni.. da Grande Inverno a Dorne, passando per Alto giardino e Castel Granito... credo che la via per lui sia quella della Barriera, o quella delle citta' libere.. chissa, l'idea che incontri Daenerys stuzzica, ma non so quanto sia probabile...
E se invece Tyrion alla fine finisse col gruppo di Dondarrion??
Ok, al momento non sa neanche che esiste... però....
(oddio, forse essendoce Catelyn non si troverebbe tanto bene...)
Io spero che Tyrion incontri Arya o magari il mastino (qs pensiero mi è venuto in mente mentre scrivevo)
è troppo scontato se va da Dany...
[OT] Bentornato Cavaliere [/OT]