Entra Registrati
Che farà ora Tyron?
J di Jaime Lannister
creato il 27 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 27 giugno 2003 22:58

Mi sembra un riassunto storico che potrebbe anche far impallidire quelli di AXL...

Jaime hai proprio colto nel segno...

Come faremmo senza di te... :blush:

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 11:14

secondo me il destino porterà  Tyrion a incontrare qualcuno dall'altra sponda del mare Stretto....come Arya e Jaqen....oppure Magistro Illyrio e quindi Daenerys.....ricordatevi che il drago è a tre teste....e anche a me, come ad altri, Tyrion dà  l'impressione di essere un Targaryen :blush:

ciauzzz

Gianluca

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 12:26
ricordatevi che il drago è a tre teste....e anche a me, come ad altri, Tyrion dà  l'impressione di essere un Targaryen :blush:

Questa possibilità  esiste, ma per ora non ne abbiamo prove, a differenza di Jon.

Io credo cmq che Tyrion stia cambiando, in peggio però.

E' troppo pieno d'odio e risentimento (giustamente, per carità ); ma non vorrei che lo zio George faccia con lui il processo inverso fatto (o iniziato) con Jaime.

Cmq ricordo a tutti come Martin abbia precisato il destino a cui è condannato chi uccide un proprio consanguineo.

Il calvario per "The Imp" è appena iniziato.

Secondo me è diretto alle città  libere.

Braavos è la più vicina, ma lì ci sono gli uomini senza volto e rischierebbe di essere ucciso, se la cara Cersei venisse a sapere che il fratellino si trova là .

Più probabile Pentos. Lì c'è magistro Illyrio, che è legato a doppio filo con Varys, e siccome la fuga di Tyrion l'ha organizzata il ragno tessitore...

2 + 2 fa 4, no?

Staremo a vedere.

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 14:30 Autore

Non ho capito il tuo commento Damien... :blush:

spiega per favore :blush:

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 18:19

...a parte il fatto che con Martin 2+2 potrebbe anche fare 5 (o 6) ...ma sono anch'io dell'idea che Tyrion sia destinato alla groppa di un drago, anche se non lo vedrei male nel sud ad organizzare l'attacco al trono di spade...

...Tyrion è un Targ?...non ci sono indizi a sufficenza per affermarlo con decisione, ma senza dubbio è il meno Lannister dei Lannister, il migliore dei figli di Twyn... :blush: sempre che sia figlio del leone e non del drago folle!!!

as strong as stone

Waymar Redfort :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 18:44

temo chè per un po' è meglio se non si faccia vedere nei sette regni , ha pur sempre ucciso suo padre!

S
sandor clegane
Confratello
Utente
42 messaggi
sandor clegane
Confratello

S

Utente
42 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 0:17
Questa possibilità  esiste, ma per ora non ne abbiamo prove, a differenza di Jon.

Io credo cmq che Tyrion stia cambiando, in peggio però.

E' troppo pieno d'odio e risentimento (giustamente, per carità ); ma non vorrei che lo zio George faccia con lui il processo inverso fatto (o iniziato) con Jaime.

Cmq ricordo a tutti come Martin abbia precisato il destino a cui è condannato chi uccide un proprio consanguineo.

Il calvario per "The Imp" è appena iniziato.

Però potrebbe essere che Tyron e Tywin non siano precisamente consanguinei...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 12:03

con martin tutto è possibile, ma per il momento questa possibilità  è molto remota.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 12:08

Secondo me i piani di Tyrion sono abbastanza prevedibili.

Varys lo indirizzerà  verso Illyrio e questi lo metterà  sulla via per incontrare Daenerys e i draghi (che tanto ama).

Tyrion è peggiorato, sono d'accordo, ma non dimentichiamo che proprio lui è quello che più ha subito fra tutti i Lannister e pur non essendolo fino in fondo (per me è figlio di Aerys) ha invece imparato la lezioncina del padre putativo: ha pagato i suoi debiti. E secondo me non ha ancora finito di pagarli. Nulla mi toglie dalla testa che quando la fine di Cersei arriverà , sarà  Tyrion a decidere della sua vita.

E giusto perché mi sento speranzoso, aggiungo che secondo anche Arya si congiungera alla madre dei draghi e al folletto e insieme i tre faranno ritorno nei sette Regni. (ho detto che sono pieno di speranze, no? ^_^ )

^_^

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 15:49

penso anch'io che tyrion si unirà  a dany o almeno la incontrerà ,su arya , invece, penso e spero che non si unisca a dany( gli stark hanno ancora un credito di sangue da riscuotere dai targaryen).

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 05 luglio 2003 0:08 Autore

ma scusate da dove avete ricavato sta storia di Tyron figlio di Aeris? non capisco... ;)

capisco la storia di Jon ...ma quaesta mi sfugge....

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 05 luglio 2003 1:07

E' solo una bizzarra teoria, dovuta al fatto che Tyrion è molto affascinato dai draghi.

Non c'è nulla di concreto, neanche un indizio.

Non è come con Jon.

;)

R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 9:12

Tyrion si [ fatto nemici in ognuno dei sette regni.. da Grande Inverno a Dorne, passando per Alto giardino e Castel Granito... credo che la via per lui sia quella della Barriera, o quella delle citta' libere.. chissa, l'idea che incontri Daenerys stuzzica, ma non so quanto sia probabile...

I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 9:15

E se invece Tyrion alla fine finisse col gruppo di Dondarrion??

Ok, al momento non sa neanche che esiste... però....

(oddio, forse essendoce Catelyn non si troverebbe tanto bene...)

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 11:15

Io spero che Tyrion incontri Arya o magari il mastino (qs pensiero mi è venuto in mente mentre scrivevo)

è troppo scontato se va da Dany...

[OT] Bentornato Cavaliere ;) [/OT]

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE