Entra Registrati
Se facessero un tele\film...
F di foggy1981
creato il 27 giugno 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 13:39

Cersei Lannister: Nicole...assolutissimamente Nicole...

 

non sono per niente d'accordo. Cersei è TANTA e sensuale, non una magrissima e ascetica carotona incavolata con il mondo.... secondo me ci ha preso chi l'ha accostata a Cat, una rompiballe di mestiere, insomma. Tanto più che entrambe sono rosse.

 

 

Tywin Lannister: mi piaceva molto l'idea del capitano Picard

 

geniale, concordo in pieno

 

 

Khal Drogo: THE ROCK!!! (Il re scorpione, A testa Alta, Be Cool etc)

 

geniale, concordo in pieno!! soprattutto dopo avere visto Be Cool!! :D

 

 

Varys

 

se fosse vivo, l'ideale sarebbe Marlon Brando ultimo stadio... avete presente quanto era schifosamente grasso e ambiguo? L'eunuco perfetto.

 

 

Sandor Clegane: sono d'accordo con Russel Crowe

 

non credo... per di più Russel ha anche la faccia simpatica, è un tipo molto umano, empatico, per cui è facile provare istintiva fiducia. Sandor dovrebbe ispirare ribrezzo e disgusto, è la sua forza. Ammetto di non avere in mente un sostituto.

 

 

Gregor Clegane: Big Show (il wrestler)

 

 

ah ah ah ah lollissimo!!! ^_^^_^^_^

 

 

Jon Snow: Elijah Wood (Frodo), magari evitando le facce tipo "Sam, io ti amo"

 

mamma mia, ma hai un gusto per l'orrore? Povero John... :unsure:

 

 

Stannis Baratheon: John Malkovich

 

direi piuttosto Michael Ironside


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 15:23

Magari Tom Cruise potrebbe fare Sandor, in fondo ha gia interpretato molto bene in Vanilla Sky la parte dello sfreggiato!


N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 15:26

*ehm* non ti sembra che sia troppo bello per fare Sandor? >_>

Nemmeno io nei miei deliri sono mai arrivata a tanto ;)


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 15:31

In quel film il suo volto è sfreggiato, e come attore sarebbe perfetto per interpretare la rabbia di Sandor! Inoltre non mi pare che Sandor fosse brutto, aveva solo il volto ustionato da un lato!


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 21:56

nn è specificato se sandor è bello.. ma tom cruise è un piccolo per sandor.. sandor è descritto come alto e spesso.. tom nn c sta molto..

io come sandor c vedo meglio un harrison ford.. che a fare le facce strane c sta(sandor ha la mimica facciale un po' disturbata dalla cicatrice..) concordo con doran sul bocciare crowe..

 

Tyrion Lannister: mah...dubbio atroce...secondo me non esiste qualcuno che lo possa interpretare decentemente...

 

e il nano che interpretava d-3bo in guerre stellari? m sfugge il nome in questo momento.. ma come corporatura m sembra c assomigli molto..

 

 

Loras Tyrell: Orlando Bloom sarebbe scontato, poi Loras è troppo fico, e Orlando non se lo merita...a questo punto voterei Matt Damon, faccino d'angelo...

 

secondo me damon nn va bene perchè ha i lineamenti troppo marcati...

 

per loras c vedremo molto bene anche un depp.. dai lineamenti delicati e femminei (e c sta anche la teoria l+r.. ;) )..

 

Robb Stark: Hayden Christensen non sarebbe male (Star Wars episodio 2 e 3)

 

so che è impossibile.. ma robb me lo vedo bene come depardieu..

 

Jon Snow: Elijah Wood (Frodo), magari evitando le facce tipo "Sam, io ti amo"

 

e basta con wood.. >_>

jon me lo vedo bene come tom cruise...o forse qualche attore meno mascellone e con meno collo taurino..(nn m vengono in mente nomi.. ma per me jon ha i lineamneti delicati.. poco americani..)

 

peace rhox


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 0:09

Io Christensen ce lo vedo come Joffrey


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 0:13
nn è specificato se sandor è bello.. ma tom cruise è un piccolo per sandor.. sandor è descritto come alto e spesso.. tom nn c sta molto..

io come sandor c vedo meglio un harrison ford.. che a fare le facce strane c sta(sandor ha la mimica facciale un po' disturbata dalla cicatrice..) concordo con doran sul bocciare crowe..

 

Tyrion Lannister: mah...dubbio atroce...secondo me non esiste qualcuno che lo possa interpretare decentemente...

 

e il nano che interpretava d-3bo in guerre stellari? m sfugge il nome in questo momento.. ma come corporatura m sembra c assomigli molto..

 

 

Loras Tyrell: Orlando Bloom sarebbe scontato, poi Loras è troppo fico, e Orlando non se lo merita...a questo punto voterei Matt Damon, faccino d'angelo...

 

secondo me damon nn va bene perchè ha i lineamenti troppo marcati...

 

per loras c vedremo molto bene anche un depp.. dai lineamenti delicati e femminei (e c sta anche la teoria l+r.. ;) )..

 

Robb Stark: Hayden Christensen non sarebbe male (Star Wars episodio 2 e 3)

 

so che è impossibile.. ma robb me lo vedo bene come depardieu..

 

Jon Snow: Elijah Wood (Frodo), magari evitando le facce tipo "Sam, io ti amo"

 

e basta con wood.. >_>

jon me lo vedo bene come tom cruise...o forse qualche attore meno mascellone e con meno collo taurino..(nn m vengono in mente nomi.. ma per me jon ha i lineamneti delicati.. poco americani..)

 

peace rhox

Se Tom Cruise ha un fisico troppo piccolo figuriamoci Harrison Ford!


B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 0:24

Ah...dimenticavo...

Per Ramsay Snow voto Adrien Brody, l'interprete di "The Jacket"

E per Alalaya Hale Berry...direi che è il suo ruolo


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 13:53

ehi, e non dimenticate quella faccia da schiaffi di Renato Balestra nei panni di Roose Bolton: inespressivo, tirato, quasi artificiale.... per me è identico!!!!!


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 14:31

x Eddard ci vedrei bene anke Hugh Jackman ("Van Helsing", "X-Men")


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 14:46

sai invece che, un po' più giovane, sarebbe perfetto per Jon?

 

Eddard me lo vedo un po' più pirla come aspetto, praticamente un tontolone tipo Kevin "E' bello camminare in una valle verde" Kostner... :huh:


K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 14:48

finalmente qualcuno ha trovato una tipa perfetta per margaery !!!

mischa barton (marissa di OC) è perfetta, tutte le altre scelte non mi convincevano, al massimo massimo kristine Kreuch(lana in smallville)

 

per sandor non mi convincono ne crowe ne cruise...

 

per tyrion era già stato postato nelle prime pagine un attore nano di cui non mi ricordo il nome che ci assomigliava molto

 

per jon cruise e frodo sono un infamia! secondo me andrebbe abb bene quello che fa jess in una mamma per amica, provate ad immaginarvelo simpatico (impresa ardua) e con una faccia non sarcastica...anche se forse ha i lineamenti un po' duri...

 

per alayaya perfetta halle berry, con capelli lunghi ovviamente

 

per sansa non ci vedo molto hermione, intanto la immagino con gli occhi azzurri(a parte che basterebbero le lenti) ma sansa ha un viso molto più "bel faccino delicato" emma watson ha anche il mento un po' sporgente...e poi mi sa che ormai è troppo grande...

 

perche orlando bloom non vi piace per loras ? secondo me è abb figo eccome, e poi è il classico tipo che ci sbavano dietro le ragazzine come sansa...

 

per fare robb ho visto che qualcuno ha proposto, non so dove, dean di una mamma per amica...non sarebbe malissimo, anche se forse è troppo vecchio anche lui!

 

fine!


R
Re Arbor
Confratello
Utente
280 messaggi
Re Arbor
Confratello

R

Utente
280 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 12:41

Sono d'accordo su:

Jaime=Bradd Pitt;

Cersei= Nicole Kidman

Robert Baratheon= Bud Spencer

Barristan Selmy= Sean Connery

 

Poi, secondo me, ci starebbero bene:

I fratelli Cleagane= qualche colosso di Wrestling americano

Rob Stark= Leonardo di Caprio

Renly Baratheon= Keanu Reaves

Melisandre= Winona Rider (non ricordo se si scrive così) oppure l'attrice che interpreta Tomb Rider (non ricordo il nome)


S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 11:28

Axl ma antony hopkins, per quanto sia un superbo attore (mio avatar :-), lo trovo piuttosto robustino ed anzianotto per la parte di tywin.... Effettivamente quanti anni dovrebbe dimostrare il lord dei Lannister??? (spero che non ci sia già una discussione in merito, altrimenti mea culpa)..


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 12:44

ummm non lo sò in effetti anche io ci vedrei bene il buon vekkio antony per la parte di lord Tywin lannister!! :figo:

 

e ci vedrei bene anche Hyden Cristersen per fare Jaime!!!!! :D

 

star wars..... :wub::wub::D:D


Messaggi
737
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE