E Jack Nicholson che interpreta Roose Bolton?
L'attore che, nel Signore degli anelli, ha interpretato il reggente di Gondor, il padre di Boromir e Faramir, lo vedrei ad intepretare lord Balon Grevioi.
Denethor II?Io lo vedrei più a interpretare un Aerys II(i livelli di pazzia sono quelli)
oggi stavo pensado qua e là ai vari personaggi.. e m'è venuto in mente che per maestro aemon c starebeb benissimo l'attore che ha fatto dancan in robin hood il principe dei ladri
peace rhox
già, era cieco pure lui!
Anhche io me lo sono immaginato grosso modo messo così.
Invece Little John Umber me lo vedo come l'amico bestione di William Wallace (Amish?), e great John come suo padre! (non a caso... )
Ecco che mi è venuto in mente un ottimo Sandor: il Kurgan di Highlander!!!!!
kurgan nn m viene in mente..
ma amish come umber.. perfetto direi..
e anche per il padre..
promossi per quel che m riguarda!!!
peace rhox
Ecco che mi è venuto in mente un ottimo Sandor: il Kurgan di Highlander!!!!!
Io il Kurgan di Highlander lo vedrei meglio come Gregor Clegane
Amish come Little Jon Umber sarebbe perfetto
Inoltre come Roose Bolton vedrei bene Christopher Walken: aria inquietante, occhi di ghiaccio ... sembra fatto apposta per questo ruolo.
vedo che i personaggi piu immaginati e gettonati da dargli una faccia sono Sandor e Gregor Clegan, poi Cersei, Catelyn, Jon Snow, Arya, Sansa....
Per me Sandor e Gregor clegan, resta sempre Vin diesel, con la voce italiana di Massimo Corvo.
Poi, Melisandre andrebbe bene per Francesca Neri.
Cersei: Giovanna Mezzogiorno, Catelyn:
Miranda Otto (è Eowin, dei signore degli anelli),
Jon Snow, resto sempre dell'idea che deve essere Keanu Reeves ,
Arya: Emma Watson (è Hermione nei film di harry potter),
Sansa: Tina majorino (è la bambina del film waterworld, che adesso ha circa 20 anni)
Tisha, e anche... non ricordo come si chiama l'altra prostituta di Tyrion: Asia Argento,
Eddard Stark: Franco Nero, (gia l'ho visto in un ruolo simile nel filmtv "desideria e l'anello del drago)
Varys: Gary Oldman, andrebbe bene anche Johnny Depp.
Qualche personaggio senza braccio o senza dita: Micheal Ironside.
E poi bisogna dare un ruolo anche a Giancarlo Giannini
Per Roose Bolton son d'accordissimo su Cristopher Walken , me l'ero immaginato anch'io con la sua faccia durante la lettura. Per il Mastino sicuramente Willem Dafoe ha la giusta faccia, non essendo bellissimo e denotando nello sguardo una certa dose di follia, per Tiwyn ribadisco il buon vecchio e bravo Donald Sutherland.
In ogni caso dare un interprete fisso a un personaggio è difficile.non dimentichiamoci che le cronache si svolgono nel corso di più anni e alcuni personaggi,come i ragazzi,crescono.
ma.. varys è grasso.. depp nn m sembra proprio il caso..
peace rhox
ma.. varys è grasso.. depp nn m sembra proprio il caso..
peace rhox
quoto e dico anche:
Ma tu Harry, che diavolo di libri hai letto, scusa?
Le cronache di Monkey Island???
ahhaha beh.. un film su monkey island.. sarebbe figo!!!
con il grog!!!
peace rhox
Questa è una storia di pirati e smargiassi...
ahhahaah facciamo una gara d sputtazzi????
o cerchiamo d far uscire denti d'oro dalla finestra usando i chewing gum..
che tempi ragazzi!!!
peace rhox