Bè..vabbò Russel-Robert non vi piace,
E come Ned Stark non potrebbe andare vista l'aria un po depressa?
Tra l'altro sono daccordo su:
Nicole Kidman - Cersei
Jude Law - Jaime
Orlando Bloom - Loras Tyrell
Keyra Knightley- Margaery Tyrell
Benicio DelToro - Oberyn Martell
sugli altri ci devo ancora pensare....
ma lo faranno mai questo film?
Se faranno un film sulle cronache sarà in 12 parti diverse da 4 ora l'una, nevicherà d'estate, ci colpirà un Disastro modello Valyria e io entrerò in convento...ovviamente di suore.
Comunque non sono daccordissimo su Benicio del Toro come Oberyn Martell...per quella parte opterei per Antonio Banderas, se dimagrisse un pò...Per Robert la vedo come Blindevil...quell'attore è molto adatto...
Belin ma grande Aegon pensavo non se lo ricordasse quasi nessuno. Tra l altro è morto da pochi mesi pace all'anima sua.
CHI è morto da pochi mesi?
E' morto Nick Bramble, l 'attore che impersonava Little John e nella mia particolare visione il buon Robert. Beviamo in suo onore
Se faranno un film sulle cronache sarà in 12 parti diverse da 4 ora l'una, nevicherà d'estate, ci colpirà un Disastro modello Valyria e io entrerò in convento...ovviamente di suore.
Ehehe! Se sei disposto a fare la suora è già un buon inizio
Mi associo alla bevuta per Nick Bramble
Comunque per la suora non ci sono problemi, ma è il Disastro modello Valyria che mi trattiene un attimo...Confido comunque che altri, come me, si sacrificheranno per far uscire la Cronache in una qualsivoglia forma filmata...
Scusate se arrivo così in ritardo...
Cmq, per Cersei ke vi sembra MELISSA GEORGE (Lauren Reed in "Alias")?
E per Margaery Tyrrel potrebbe andare KRISTIN KREUK (Lana Lang in "Smallville")
Magari JOHNNY DEPP potrebbe essere quela specie di pirata... (mi sfugge il nome)
Ehm come dire...Davos è molto più vecchio di Depp, ha già 2 figli grandi...quindi Depp escluso a priori.
no, non Davos, un altro... cmq x le altre?
uhm la kreuk per Margy mi pare possa andare !! Per Cersi ormai ci vedo la Nicole che interpreta benissimo ruoli da zo****a e da lì non mi muovo !! Depp come pirata ci stà ma ce lo vedo più come Jaqen!
Delta,John Deep come Salladhor Saan intendi? Non starebbe male Bella la tipa KK per Maggie tyrell Anche Cersei non mi sembra male anche se la Kidman è la Kidman :P
Continuerò a sostenere l' idea Cersei - Michelle Pfeiffer, ha troppo la faccia adatta, è di quella bellezza che nasconde qualcosa...
Invece Depp io l avevo messo per Viserys...
Non lo vedo bene Jonny Depp per Viserys...trovo invece che come Euron Greyjoy sarebbe perfetto, con la benda e l'occhio sorridente, ma comunque temibile e pericoloso...eppoi il pirata l'ha giá fatto e con ottimi risultati.