secondo meHugh Jackman è troppo belloccio come tipo per fare Sandor. Certo che, una volta sfigurato per bene, chi se ne accorgerebbe?
ma.. in realtà martin nn ha mai descritto i lineamenti d sandor se nn quelli brutti..
potrebbe essere un bel uomo se nn fosse sfigurato..
peace rhox
Per Robb propongo il giovane Clark del serial "Smallville", per Daenerys Michelle Pfiffer, per Varys il Ragno Sandro Bondi (lo so che non è un attore), per ser Loras sarebbe perfetto Mel Gibson più giovane e tutti gli attori disoccupati li mettiamo a fare i Frey
Michelle Pfiffer avrà ormai 45 50 anni!!
per dany proporrei la rory di gilmore girl e sin city!dà l'idea di debolezza ma al momento gisto anche di fermezza e decisione!
per Varys il Ragno Sandro Bondi
ahhahaha
è vero!!
Per Robb propongo il giovane Clark del serial "Smallville", per Daenerys Michelle Pfiffer, per Varys il Ragno Sandro Bondi (lo so che non è un attore), per ser Loras sarebbe perfetto Mel Gibson più giovane e tutti gli attori disoccupati li mettiamo a fare i Frey
Mel Gibson non mi sembrava nemmeno da giovane abbastanza femminile nei lineamenti da poter fare Loras!
concordo... al più, e solo da giovane, poteva interpretare Robb Stark...
Per Dany sicuramente Anna Paquin, già Rogue in X-Men nonchè astro nascente del cinema americano (e non solo...)
Per Robb propongo il giovane Clark del serial "Smallville"
No no no... poveretto! (Tom Welling, non Robb )
è troppo vecchia!!!per Daenerys Michelle Pfiffer
Guardate che Cersei non è poi così giovane, è solo che è molto bella e ha un aspetto ancora giovane, ma mi pare che va verso i quaranta!
Cersei mi sa che sta attorno ai 33-35...una donna matura,nel pieno delle forze,e ancora bellissima.
E poi più che la bellezza secondo me è necessaria quell'aria un pò da "stronza" ,che per esempio può avere la Kidman o la Stone.
maetro luwin = Anthony hopkins
tyron=joe pesci...magari un pò truccato
ditocorto=Edward Norton
Sabato ho provato a pensare ai personaggi ideali con mia sorella e sono usciti gran parte di quelli citati anche da voi... (tranne Yoren che avrei fatto interpretare a mio zio Gino, tanto che è uguale )...
Robert Baratheon = Bud Spencer
Ti quoto in pieno!!ahaha!Perfetto!!
Perfetto Robert Baratheon interpretato da Bud Spencer!
Invece proporrei
khal Drogo --> The Rock (alias Dwayne Johnson) [il Re Scorpione, La mummia il ritorno]
Eddard Stark --> Sean Connery (devo citare i film?)
Tyrion Lannister --> Verne Troyer, famoso per il ruolo di "mini-me" in Austin Powers