in certe copie poi non parliamo della qualità , perchè a me la copertina del portale si stacca il colore dell'intestazione... orribile!
I disegni in sè (dell'edizione giapponese) sono belli. Da lì a centrare qualcosa con i personaggi. Spero proprio che Jon non sia così!!! Dai, uno che maneggia lungo artiglio non può essere così magro e scheletrico, qualche muscoletto dovrà avercelo...non dico che dovrebbe essere Gregor Clegan (Alias Fudo della Montagna che Cavalca, e\o Roul e\o Caio di Ken Shiro) però...
Francis
I disegni in sè (dell'edizione giapponese) sono belli. Da lì a centrare qualcosa con i personaggi. Spero proprio che Jon non sia così!!! Dai, uno che maneggia lungo artiglio non può essere così magro e scheletrico, qualche muscoletto dovrà avercelo...non dico che dovrebbe essere Gregor Clegan (Alias Fudo della Montagna che Cavalca, e\o Roul e\o Caio di Ken Shiro) però...
Francis
azzo ke paragone azzeccato xò
La grafica delle copertine non sarebbe male... peccato che:
1. Le figure sono orribili e non c-azzecchino niente con la storia
2/ Ci sia il cambio di grafica tra il primo volume e gli altri... sarebbe bello metterli uno accanto all'altro, con i dorsi simili...
il cambio delle copertine è veramente orribile...
Io cmq mi sono stampata le cover giapponesi e ho "vestito" i miei primi due volumi .... :smack:
Che cosa ne dite di scrivere alla mondadori per chiedere come mai fanno delle copertine così schifose?
Che cosa ne dite di scrivere alla mondadori per chiedere come mai fanno delle copertine così schifose?
Passiamo direttamente alle minacce!!! :smack:
Però le copertine dei primi due libri erano belle, dai, possiamo invitarli graziosamente a tornare alle origini... e soprattutto che non usino + colori tipo quello della "regina dei draghi" che fa perdere le diottrie!!
Ma perche'?...tu pensi che ti risponderebbero pure? :smack:
Moonlight
Che cosa ne dite di scrivere alla mondadori per chiedere come mai fanno delle copertine così schifose?Ma perche'?...tu pensi che ti risponderebbero pure? :smack:
Moonlight
Hai perfettamente ragione.... anche perche' un po' ne so di edizioni, e le copertine sono gestite da service esterni che decidono con un'autonomia quasi totale
@ Moonlight:
Ho già scritto alla mondadori (appena era uscito il terzo libro, circa tre anni fa)... aspetto ancora la risposta...
Per questo motivo dobbiamo unire le forze....solo se tutti gli appassionati delle cronache cominciano a bombardare di email la mondadori, abbiamo qualche possibilità di far cambiare le cose...
Chi è con me?
io!!! :D :D :figo: :dart: :dart:
@ Moonlight:Ho già scritto alla mondadori (appena era uscito il terzo libro, circa tre anni fa)... aspetto ancora la risposta...
Per questo motivo dobbiamo unire le forze....solo se tutti gli appassionati delle cronache cominciano a bombardare di email la mondadori, abbiamo qualche possibilità di far cambiare le cose...
Chi è con me?
Mah...guarda...scrivere alla Mondadori o a chiunque sia per chiedere il motivo per cui fanno determinate copertine invece di altre, secondo me e' inutile. L'unica cosa che potrebbe forse e dico forse convincerli a cambiare qualcosa nelle copertine, sarebbe quella di non comprare piu' libri... ma quanti di noi se la sentirebbero di privarsi di una buona lettura solo perche' la copertina non e' di suo gradimento?
Sarei d'accordo se si parlasse di chiedere di tradurre piu' libri di Martin...e in quel caso penso che ti darebbero ascolto...ma per le copertine non ci sperare molto...nella migliore delle ipotesi l'hanno cestinata dopo aver letto le prime due righe.
Moonlight
Mi dispiace, ma credo che tu abbia proprio ragione, Moonlight... quelle sono le lettere che finiscono subito nel cestino