Siccome ci servivano degli inservienti x pulire un po' la Barriera, abbiamo deciso di prendere i peggiori elementi che giravano qua sopra e abbiamo "affidato" loro la pulizia di qualche forum! ^_^
BENVENUTI TRA I GUARDIANI DELLA NOTTE
:unsure: Spettro
:D Brynden "PesceNero"
:D khal Rakharo
^_^ ^_^ ;) ^_^
Se non pulite x bene vi toccherà subire la mia ira!! ^_^
Polgara
Congratulazioni anche da parte mia per i nuovi acquisti!!!! ;) :unsure: :D
/me consegna ramazza e paletta ai tre (s)fortunati!!! :D
Beh a quanto pare non avete perso tempo!! :D ....datemi giusto un'attimo per mettermi il grembiule e festeggiare un pò :D ;) :unsure: :D ...
....eh eh... :D ^_^ ....
.... e adesso --> ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ....che per caso c'avete l'abecedario del moderatore da imprestarmi ^_^ :D
In bocca al pupo!!!!!!! :D
Per l'abecedario del mod chiedete a Polgara, mentre per la spada del mod chiedete pure a Rapier... ;)
(Scherzavo Giò, non bannarmi e/o decapitarmi... :unsure: )
Buon lavoro...cb3603ef2489ada158dd859ab73e5dd6'cb3603ef2489ada158dd859ab73e5dd6
...come disse Rocco Siffredi! :D
Congratulazioni e in bocca al lupo confratelli!!!!
Fatevi onore!
Alla vostra salute! ;) :unsure: :D
complimenti e in bocca al lupo ai nuovi mod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
effettivamente ci voleva una svecchiata (se Polgara legge questa frase mi uccide.....)
ciao :D :D :D
Altri tre moderatori???!!!??? Accidenti...dobbiamo stare ancora + attenti ora :D
COMPLIMENTI RAGAZZZI :D
Se non pulite x bene vi toccherà subire la mia ira!! :D
Polgara
Non vi invidio ragazzi....... :D :D :D
scherzi a parte....Complimentissimi
e alla salute......
;) ^_^ ^_^ ^_^
Qhorin
ahahah !!! altri tre mod !!! questa mi giunge nuova !!!
ma cosa intendete x "pulire un pò la Barriera"...:??!?!? eliminare forse un pò di feccia ???
comunque sia, preparatevi, miei bravi ragazzi !!!
Bene Bene, l'organigramma amministrativo si fa più folto. Basta che non mi imponiate più tributi per pagare il loro stipendio :D
Complimenti!!! :D :D :D
Finalmente un dothraki nelle sfere alte!!! :D
Complimenti!!! :D :D :D
Finalmente un dothraki nelle sfere alte!!! ;)
speri forse di beneficiarne, mio caro aggo??? :D
Interrompo il silenzio radio per qualche secondo per fare i miei migliori auguri alle tre bestiacce appena approdate.
Non ho molto tempo visto che domani parto e devo ancora comprare/sistemare più o meno tutto ma non posso esimermi dall'avvertirvi: non sono più la matricola dei mod. State in guardia, il Borromeo insegna molte cose sul trattamento da riservare alle matricole.... fate molta attenzione.... :D :D
Congratulazioni, ragazzi!!!
:D :D :D
:D Simo
Ahahaha, bravi ragazzi :D :D :D ....
...cosa ci fate ancora qui? Sciò, sciò, andate a fare il vostro lavoro di mod. L'avete voluta la bicicletta? Adesso pedalate :D