scusa :p era dialetto ticinese... mi rivolgevo al mio compatriota, anzi, al membro della mia orda extracomunitaria :unsure:
Come osi darmi del barbaro,.... :blink:
io sono il Re legittimo di Westeros!!!" :blink:
peccato che martin non mi abbia inserito :blink:
cmq a proposit dala riunion,... bom oviament a devom fa pasa anga carneva perché con la bira che agaro in doss quela setimana le mei se fo mia trop discors seri,.... ;)
per pascqua magari a chiass isci magari a riva su anga un quai tagliagn,.... :unsure:
Complimentoni sinceri a tutti i nuovi mod, e allo staff per la scelta: il khal é un' enciclopedia vagante di
Westeros (splendido il lavoro che sta facendo per il LDM), il Pesce Nero ispira simpatia, a
partire dal suo avatar (mumble mumble, forse dovrei cambiare il mio), e poi come dice Derfel Cadarn:
mi piace il tuo stile: moderato solo dopo aver agitato le acque,degno di varys ma ammirevole.
Spettro non lo conosco tanto, ma avrá indubbiamente le sue qualitá. :unsure:
Propongo un brindisi ai nuovi mod (dopo tutti aver fatto tutti sti complimenti m'é venuta sete!!!!!!! :blink: )
:blink: :blink: ;) :blink: :blink: ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) ^_^ ^_^ ^_^
Spettro non lo conosco tanto, ma avrá indubbiamente le sue qualitá. :unsure:
Perchè sono un animale da compagnia :blink:
il Pesce Nero ispira simpatia, a partire dal suo avatar (mumble mumble, forse dovrei cambiare il mio), e poi come dice Derfel Cadarn:
mi piace il tuo stile: moderato solo dopo aver agitato le acque,degno di varys ma ammirevole.
Grazie ^_^ .....mi sa però che il mio avatar si è emozionato.....è sparito da solo :smack: ....
stase ci lavoro e lo ritiro fuori dal cappello magico >_>
Ciao
bry ^_^
scusa :p era dialetto ticinese... mi rivolgevo al mio compatriota, anzi, al membro della mia orda extracomunitaria :shock:
Io ho capito perfettamente quello che vi siete detti..... :( ....ne, lasa perd i rubin picinin che però i si capisevan distes, al nos dialet l'è mia insì tant divers dal vos!
>_> A beneficio di chi, per ovvie ragioni, può non aver capitod9ca3c43d4e8557e8dd07f6f08f7af6c'd9ca3c43d4e8557e8dd07f6f08f7af6c
ne (è un'intercalare intraducibile, anche se talvolta può voler dire "vero" nelle frasi interrogative affermative tipo "oggi piove, vero?=incò al piova, ne?"- ci vorrebbero le diresi sulle "o" di "inco e piova", ma col bottone degli spoiler non riesco ad usarle...- "lascia peredere le minuzie che però erano ugualmente comprensibili, il nostro dialetto non è poi così diverso dal vostro!"
Kisses :(
Complimentoni sinceri a tutti i nuovi mod, e allo staff per la scelta: il khal é un' enciclopedia vagante di
Westeros (splendido il lavoro che sta facendo per il LDM), il Pesce Nero ispira simpatia, a
partire dal suo avatar (mumble mumble, forse dovrei cambiare il mio), e poi come dice Derfel Cadarn:
mi piace il tuo stile: moderato solo dopo aver agitato le acque,degno di varys ma ammirevole.Spettro non lo conosco tanto, ma avrá indubbiamente le sue qualitá. >_>
Propongo un brindisi ai nuovi mod (dopo tutti aver fatto tutti sti complimenti m'é venuta sete!!!!!!! :shock: )
;) ;) :wacko: :(
eh già... ti si è seccata la bocca, hai finito la saliva...
:( :( ^_^ ;)
grazie mille a tutti ancora una volta :( :(
betto e darklady, vedrem pöö...
eh già... ti si è seccata la bocca, hai finito la saliva...
:figo: ^_^ ^_^ :sbav:
Seee, in effetti originariamente avrei voluto scrivere: Propongo un brindisi ai nuovi mod (dopo aver fatto tutte ste leccate di c**o m'é venuta sete!!!!!!! ), ma mi sembrava troppo grezzo! ;)
E poi scrivendolo in modo cosi diretto, mi sarei rovinato il post. (Ops!) :D
Comunque complimentoni di nuovo e scusate lo spam!
;) :sbav: :sbav:
ooo ma come ! son riuscito pure io a capire cosa dicean questi mezzi tedeschi nel loro dialetto !!! nonostante io sia un pochettino piu distante da loro !!!
ahaha
in mesà a tuti 'sti paroli a ghe 'na certes'sa....as bevà !!! e bombè !!! ;) :idea: >) :(
complimenti!!!
Quando mi iscrissi pensai:kahl lo vedo bene come mod
e così ora è!!
al ticino hiphiphip HURRAAAA!!
sa vedom dananz a un bicerott da merlot!!
è lui che mi ha portato qui!!
Rinnovo il mio benvenuto anche qui! :blink:
Tiz :)
Pietro e Fabio moderatori??? ;) ;)
Come siamo messi male :( :( :(
e18fabbc99377f273366bef33609e817'e18fabbc99377f273366bef33609e817
Quindi ci sarete voi a kickarmi nella chat adesso? :) :)
Ultimamente faccio una certa fatica ad essere presente. Solo da pochi giorni ho ricominciato a leggere qualche discussione che non sia "In arrivo..." o il Legend death match.
Complimenti a tutti e tre! ;)