Finalmente qualcuno da vessare,anche se per poco tempo :D
Complimenti ragazzi, tre ottimi acquisti! :D
...dopo questi benvenuti, faccio ancora a tempo a ritirarmi? XD :D
...in quanto al discorso elettorale, non l'ho ancora pronto... ma il programma del mio operato sarà vagamente ispirato alle tattiche e strategie dei Dothraki, ad esempio l'uso applicato di freccia-frusta-arakh al primo che passa a tiro. Farò mio il famoso motto di Maegor Targaryen: "Colpirne cento per educarne dieci". Per pulizia, intendo seguire passo per passo gli esemplari metodi di khal Bharbo contro i Lhazareen.
Tutti d'accordo? :D
Farò mio il famoso motto di Maegor Targaryen: "Colpirne cento per educarne dieci".
Aaaaaiutooooo! Dov'è la via di fuga più vicina?!
Scherzo! Grandissimi complimenti ai nuovi mod...e a chi li ha scelti. Ottima seleçao da schierare. :D
Congratulazioni e in bocca al lupo! :D^_^
...dopo questi benvenuti, faccio ancora a tempo a ritirarmi? XD :D
...in quanto al discorso elettorale, non l'ho ancora pronto... ma il programma del mio operato sarà vagamente ispirato alle tattiche e strategie dei Dothraki, ad esempio l'uso applicato di freccia-frusta-arakh al primo che passa a tiro. Farò mio il famoso motto di Maegor Targaryen: "Colpirne cento per educarne dieci". Per pulizia, intendo seguire passo per passo gli esemplari metodi di khal Bharbo contro i Lhazareen.
Tutti d'accordo? :D
Ehm... com'e' che si fa a tirarsi fuori alla svelta da sto sito???
Help.... questi so' cattivissimiiiiiiiiiiiii!!!! :D
Cattivi o no, un giro vi tocca offrirlo alla taverna per festeggiare!! :D ;) ^_^
Grazie di cuore a tutti per i benvenuti!!
/me offre giro di bevute direttamente qui ^^ :D :D :D :D ;)
/me guarda male chiunque fino a qui l'ha nominata....vendetta tremenda vendetta ;)
Grandissimi complimenti ai nuovi mod...e a chi li ha scelti. Ottima seleçao da schierare. :D
Io mi sono RIFIUTATA categoricamente di accettare il mio "forse-quasi sicuramente guardando le congiunzioni familiari-nipote" e cucciolo! :D
Purtroppo gli altri non mi hanno voluto dar retta e eccoli qua a far danni! :D
Mentre Bryn è stato scelto come cavia per essere torturato! :D
Zia Pol
Mentre Bryn è stato scelto come cavia per essere torturato! :D
Zia Pol
Azz :D ...mi era stata presentata in altri termini :D
Benvenuti ragazzi :D
Vi aspetta un bel po' di lavoro,ma son sicuro che saprete contribuire attivamente e con profitto alla vita del forum ;)
alla vostra e alla barriera :D :D :D
O NO ALTRI TRE dovrò andare a lezioni di grammatica
congratulazioni
Congratulazioni!!!!!
:D ;) ^_^ ^_^ ^_^ :D
ps: un bacino per Spettro.... :D :D :D
raga, come si fa ad entrare? scusate la domanda ke a voi sembrerà da idiota (sono abbastanza nuovo)
Scusa Dalbridge ma credo di non aver capito cosa intendi.. Entrare dove??
Scusa Dalbridge ma credo di non aver capito cosa intendi.. Entrare dove??
Penso volesse sapere come si fa a entrare nei moderatori...
Domanda quantomeno curiosa :D
BENVENUTI tra noi :D
Dan