Se si potesse voterei per tutto Storm of Swords! E' quello dove succedono il maggior numero di eventi... io non riuscivo a interrompere la lettura! Ma dato che non posso, darò il mio voto al suo capitolo conclusivo, Il portale delle tenebre.
Il portale, una continua sorpresa!
Il Portale (un po' tutto Storms of Swords comunque!): tensione, cambi di rotta edi scena magistrali, lacrime, risate e stupore! Bravo Giorgino!
Ho votato il Grande Inverno, il libro dove la storia comincia a prendere una sua forma.
E poi ne il Grande Inverno ci sono le mie battaglie preferite.
Mi è piacuto perchè tappa un pò di buchi, chiude alcuni filoni e fa da spartiacque!!!
Direi che un punto di svolta non indifferente!!!
L'ho riletto parecchie volte!!!
Ho votato il Grande Inverno per lo stesso motivo di Alec Balmung. In più inizia ad inquadrare personaggi prima solo accennati, trasformando l'ambientazione in un luogo sempre più coinvolgente ed accattivante. :unsure:
Portale delle Tenebre! La conclusione è magnifica!
Posso dire che mi sono piaciuti tutti? In ognuno c'è qualcosa che mi spingerebbe a votare per quello, che sia un capitolo, un espediente o anche una semplice frase evocativa...
Io preferisco "Il Trono di Spade" perché si vede la vita a Grande Inverno
ora che si può scegliere pure l'ombra della profezia cosa fareste???
io personalmente di come è finito l'ombra della profezia sono più che contento, VIVA CERSEI! ^_^
ho votato per il primo della serie.
ero molto indecisa, e ho deciso di votare per il capostipide della serie per quattro semplici e anche un pò banali, motivi.
primo: non si capisce niente sugli stark se non leggi dall'inizio.
secondo motivo: SPOILER appunto primo libro f4be001285a889094fa6f16a289573f1'f4be001285a889094fa6f16a289573f1
c'è la prima scappatella dei lannister,
terzo motivo: e3aa81cb6f3340ee2c61cee264eacfd5'e3aa81cb6f3340ee2c61cee264eacfd5
bran viene gettato giù
.
quarto: il ragazzo greyjoy era ancora un tipo ok.
NdNeshira. segnalare TUTTI gli spoiler qui...quando non c'è l'indicazione nel titolo del topic si parla automaticamente di 'no spoiler'
Credo che ci siano stati parecchi picchi tra i libri della saga, ma senza dubbio quello che ho preferito è stato il portale delle tenebre, al secondo posto il grande inverno