Premessa 1 non ho trovato un sondaggio simile (spero che questo significhi che non ci sia).
Premessa 2 il sondaggio andrebbe fatto forse sui libri originali non spezzati, ma dopo averci rimuginato un pò ho deciso che è meglio seguire la strada delle pubblicazioni italiane perchè la maggior parte degli utenti ha letto i libri Italiani.
Premessa 3 il sondaggio vale anche per chi ha letto solo i primi 7 ci si esprime suolo su quelli...
a Voi il voto. :unsure:
Il mio è per Tempesta di Spade.
Ciao
Allora, il sondaggio analogo esisteva, ma visto che non comprendeva il Dominio, direi che questo nuovo è il benvenuto. :unsure:
Il mio voto, ora come allora, va a Il Trono di Spade. >_>
Voto "Il grande inverno" (ma anche il Portale delle Tenebre non era male) :unsure:
Il Portale delle Tenebre
8b0ea2601e0a34250909a40737a04e42'8b0ea2601e0a34250909a40737a04e42
troppo catastrofico e chaos-maker... è uno spettacolo
..come sempre serve una classifica..
..spoiler portale..
al quinto posto... il trono di spade... perchè mi ha fatto innamorare delle cronache.. :(
al quarto posto... i fiumi della guerra... le nozze rosse, a livello narrativo e sottolineo narrativo sono una genialata. :unsure:
al terzo posto... tempesta di spade... solo per l'ultimo capitolo si merita una citazione in classifica. >_>
al secondo posto... il grande inverno... per i capitoli del giovane lupo, la cattura dello sterminatore... :unsure:
e al primo posto...il portale delle tenebre... 'il resto furono punte di freccia, una cascata di punte di freccia' , per non parlare del duello tra la vipera e la montagna, o del fatto che lord tiwyn non c... oro. senza dubbio il libro più bello! >_>
Roose Me Not
Waymar R.
il primo in cui ero riuscito a tirare le somme della trama, nei primi due non avevo capito niente, tutti quei nomi avevo anche degli schemi, ovviamente parlo de il regno dei lupi
il punto in cui non riuscivo più a prevedere nemmeno UNA azione dei personaggi - e non mi capita spesso, per cui è stato bellissimo!! - è più o meno appena finita la battaglia navale Stannis-Tyrion...in che libro italiano cade?
La Regina dei Draghi, b64f86e7f4a974ebddc3f9ad7f4270cc'b64f86e7f4a974ebddc3f9ad7f4270cc
grande vittoria dei Leoni e sconfitta assoluta dei Cervi, così come era giusto che fosse ^_^
Il regno dei lupi.
portale, logico hehe
uno dei due sopra di me che ha detto il portale non ha votato...
il punto in cui non riuscivo più a prevedere nemmeno UNA azione dei personaggi - e non mi capita spesso, per cui è stato bellissimo!! - è più o meno appena finita la battaglia navale Stannis-Tyrion...in che libro italiano cade?
La Regina dei Draghi
Allora la regina sia, grazie...
Io voto per "Il portale" a mio parere contiene gli avvenimenti più eclatanti
Voto per "Tempesta di spade".
dd87a422ff5c673120d5b32952225332'dd87a422ff5c673120d5b32952225332
in particolare il prologo, nel momento in cui arrivano i famigerati estranei anticipati dal terzo suono del corno, mi si è accapponata la pelle.
come libro nel complesso "Il Portale delle Tenebre" .
Il Grande Inverno....... :D
ero indeciso tra il trono di spade e il portale....
direi il portale!
ciao :D