Voto per il portale
per me il + bello è stato :i fiumi della guerra
come secondo il portale delle tenebre >_> :(
ho votato il portale delle tenebre..che gran mattanza!
il portale delle tenebre!!
E' difficile.... mumble mumble... :lol:
Se potessi direi ASOS tutto intero, ma dovendo scegliere dico "Il portale": c'è stato qualche piccolo colpo di scena :lol:
:wub:
Come libro nella sua totalità sicuramente La Regina dei Draghi (anche se io preferisco giudicare i libri nella loro originalità, quindi intendo A Clash of Kings).
Il punto più alto, ma anche più triste, della saga sono senza ombra di dubbio le Nozze Rosse.
Sensazioni indescrivibile e irripetibili provate nella lettura, che non dimenticherò mai.
Mario
:lol: :lol: :wub: :D
Il Portale. e83a1989daf29671ddff6cd55d2415ac'e83a1989daf29671ddff6cd55d2415ac
Comincia bene, finisce pure meglio, e in mezzo c'e' un tale macello da tenere svegli per ben piu' di una notte!!!
;)
Bhè, è una scelta difficile...
Concordo con AXL nel dire che le Nozze Rosse fanno provare sensazioni indescrivibili... ;)
Ma voto per il Portale, così ricco di colpi di scena!
ciao ;)
Eh, mi sa il portale... succede troppa roba esaltante!
Nota di merito comunque anche per Tempesta di spade.
Voto il Grande Inverno perchè è il libro grazie al quale mi sono innamorato delle Cronache.
E se vi sembra troppo sentimentale, vi dirò che il momento esatto è quando d7816fd1e18f6d26b3bc310e68df7bf5'd7816fd1e18f6d26b3bc310e68df7bf5
tagliano la testa a Ned
.
Ho votato per il libro il "Il Grande Inverno" in quanto 69548c3ab7d899cc2c4a325ac02abb0e'69548c3ab7d899cc2c4a325ac02abb0e
quando Jon Umber urla "Viva il Re del Nord" e tutti gli rispondono in coro mi sono altamente commosso :lol: ^_^ ^_^
Un salutone ^_^ ;)
NdK: gli spoiler vanno sempre segnalati.
Ho votato il Grande Inverno,... per il momento di TUTTE le cronache che mi ha fatto sognare di più,...
1212bb8ee6f48cd9a36d8adc1fd211bc'1212bb8ee6f48cd9a36d8adc1fd211bc
vi dice qualcosa la torre della Gioia???
vi dice qualcosa le tre MIGLIORI Guardie Bianche???
anche se visto nel sogno di Ned é stato il discorso che ho apprezzato di più,...
Esempio:
Ned -pensavo foste a Approdo del Re,...-
(in questo momento ho un lapsus,... non ricordo chi risponde,... diciamo,...)
Il Toro Bianco - se fossimo stati ad Approdo del Re, lui sarebbe ancora vivo e il nostro falso confratello sarebbe morto!-
Ned -pensavo foste fuggiti con la Regina,... -
La spada d'Alba - la Guardia Reale NON fugge,...-
Noto che sono i libri terminali di ogni volume inglese ad essere privilegiati... D'altra parte, lo stile di Martin lascia poche alternative. ;)
L'edizione inglese Storm of Swords
Il trono di spade. L'inizio di una saga è sempre magico, coi personaggi pieni di prospettive