Visto che ci sono così tante religioni a Westeros, quale vi piace di più, rispondete anche se siete atei.
Una sola cosa, non ricordo bene se la divinità degli Uomini senza Volto si chiami proprio "Dio dai molti volti" o no, se è no, prego i mod di cambiarlo nel nome esatto.
L'altro dubbio che ho è: la divinità Dothraki è la madre delle montagne, no?
Il dio Agnello, per chi non se lo ricordasse, era quello adorato dagli uomini agnello come Mirri Maz Duur.
Non mi pare ci siano più altre divinità.
Per quanto mi riguarda, da buon Andalo, voto i Sette Dèi. Ora tocca a voi >_>
E da bravo Dothraki voto... gli Antichi Dèi. Gli dei dei boschi, gli dei silenziosi, gli dei in gran parte perduti... gli dèi dei giganti, degli uomini verdi, dei lupi e dei Bruti...
Non potevo non votarli.
E poi il 95% dei prossimi che li voteranno, li voteranno perché sono "gli dei Stark" >_>
Senza dio?... >_>
Senza dio?... :angry:
Non vale, ho detto di votare anche se si è atei >_>
I Sette Dei, per la precisione il Guerriero!
ho votato gli antichi dei ma anche i 7 dei sono affascinanti
i Sette Dei, ma ovviamente solo il Guerriero >_>
mio lord padre, la divinità dei Dothraki dovrebbe essere il Dio Cavallo, giusto?
Personalmente ho votato gli antichi dei ,anche se per certe cose questo sondaggio, può sembrare un po' blasfemo, però divirtente.
Comunque li ho votati perchè i boscetti, dove vengono adorati, mi sono sempre sembrati posti tranquilli, dove uno può pensare, e rilassarsi.
R'hllor rulla! :figo:
i Sette Dei, ma ovviamente solo il Guerriero :wacko:
mio lord padre, la divinità dei Dothraki dovrebbe essere il Dio Cavallo, giusto?
Credo di sì, in effetti ho sbagliato mettendo la scelta del Dio Dothraki come la Madre delle Montagne.
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, potete cortesemente cambiare "il Dio Agnello" e "la Madre delle Montagne" rispesttivamente in "il Grande pastore" e "il Dio Cavallo"?
:figo:
P.S. comunque il mio voto va soprattutto al Padre ;)
So per certo che non seguirei i Sette Dei ..... tra gli altri mi affascinano molto ovviamente gli dei del Nord e anche Rhllor mi stuzzica parecchio.
Per simpatia scelgo gli Antichi Dei del Nord
:figo:
Gli antichi dei... delle fredde foreste del nord... come resistere al loro fascino...
Antichi dei. Il fatto che non abbiano templi in muratura me li ha fatti piacere subito. Poi non è roba da fanatici, mi sembra molto "zen", in un certo senso.
Antichi Dei, ovviamente. :figo:
Gli antich dei!! ;)