Ho votato per gli Antichi Dei, mi ci vedrei abbastanza bene a riflettere sotto un Albero del Cuore.
il mio primo voto, che emozione!
E mi pare anche il primo voto per il dio pastore ;)
Molto simpatico e pacifico, finchè non lo fate arrabbiare!
(si si...lo so che Mizzi ha messo in atto arti non proprio lazhareeniane, ma insomma, un dio che nemmeno pretende l'esclusiva sui fedeli è ancora più appetibile )
R'hllor :PPP Ma se la gioca con il dio abissale:P
Voto gli antichi dei.Mi sembrano quelli più "naturali",quelli più autentici di tutti i sette regni.Certo anche il dio rosso e il dio abissale hanno il loro fascino.Ma a me danno più l'impressione di demonietti da sette sataniche che non di divinità vere e proprie.
Ormai nel sondaggio ho votato altro :(
Quello più figo per me è il dio abissale
Gli antichi dei. Mi piace l'idea dell'albero con la faccia scolpita, che osserva le vicende dei mortali.
Quasi quasi nel mio giardino mi faccio un parco degli dei... :D
Qualcuno sa dove posso trovare semi di alberi-diga? :wacko:
alberi diga non proprio ma stando alle descrizioni potresti sostiturli con dei faggi
Adorerei il Dio dai Molti Volti: le infinite facce che offre,ed il concetto di misericordia dei suoi fedeli sono molto cari alla mia personalità ed al mio retaggio (per non cadere in equivoci,non sto parlando di ciò che rappresenta il mio nick,ma proprio il mio io reale).
Gli antichi dei hanno un che di affascinante! :wacko:
Ciao
Bry :D
Votato gli antichi dei, che prediligo di poco ai Sette (specialmente il Guerriero e il Fabbro).
Detesto con tutte le mie forze R'hllor..
Uno che secondo me rulla parecchio è anche il Dio dai molti volti, strano che l'abbiano votato in così pochi :wacko: , forse perchè è nuovo :D ?
Aggiungo anche un'altro paio di divinità di cui mi sono accorto solo ora:
1) I Cantori della Luna, che, se non ho capito male, dovrebbero essere le divinità protettrici di Braavos
2) Il Dio Caprone, la divinità di Qohuor
3) La Madre Rhoyne, divinità protettrice dei rhoynar
ciao
Tyw :lol:
Noi votiamo x gli Antichi Dei... sarebbe bello pregare nel proprio giardino sotto un' albero diga... comunque anche i Sette Dei non ci dispiacciono... ci ricordano molto le divinità romane
voto per gli Antichi Dei
gli Antichi Dei
da piccola mi capitava molto spesso di sognare e ragionare alla base di un albero... ed erano sempre dei buoni ragionamenti!