ragazzi aiuto vrrei saper se Robb riapparira' xke e uno dei personaggi ke mi ha colpito di piu'!!!e se aspetta un figlio cn jeyne westerling??
Riapparirà ^_^ ?
Con la testa del suo metalupo attaccata al corpo? >_>
Mi pare un tantino improbabile ^_^ ^_^
Vabbè che di questi tempi c'è un sacco di gente che non vuole proprio saperne di restare morta e sepolta, ma proprio il povero Robb Stark... ^_^
Per quanto riguarda un possibile figlio con Jeine Westerling, non credo. In primisi xchè lui stesso diceva a sua madre che, per quanto ci avessero provato ^_^ , con Jeine non erano proprio riusciti a fare un figlio, e in secundisi xchè ormai mi sembra abbastanza chiaro che 5f56ed4742b3606c0811dad38bb85658'5f56ed4742b3606c0811dad38bb85658
i Westerling erano d'accordo con i Lannister
. Per cui, anche se avessero avuto un figlio, immagino che questo avrà vita abbastanza breve
cià ^_^
Visto il tema della discussione, aggiungo nel sottotitolo l'avviso di spoiler fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE.
Mi raccomando, però: ricordatevi sempre di segnalare gli spoiler!
mi dispiace per il mancato avviso di spoiler.... >_> ma allora ormai per robb e suoi discendenti e proprio la fine..937e68ed0beb7e7591f8801b6aeec357'937e68ed0beb7e7591f8801b6aeec357
anke se robb dice alla madre ke aveva continuato aprovarci con jeyne poco prima di partire per le torri gemelle
uffi e qmdi la dinastia di robb e' morta con lui...
Molto probabile...poi se lei ha un figlio, glielo ammazano sicuro!!
boh secondo me anke qsto e tto da vedere una madre difende sempre il proprio figlio e molte persone hanno compassione ci e rimasto qlcuno fedele agli stark e con la fedelta si sn salvate molte persone7dc500557a0c19f18fb01778e2284dc5'7dc500557a0c19f18fb01778e2284dc5
tipo daenerys
Il problema è: dove è finita Jeyne? :figo:
Il problema è: dove è finita Jeyne? :figo:
mi sembra che stia a Riverrun
Riapparirà :wacko: ?
Con la testa del suo metalupo attaccata al corpo? :figo:
Mi pare un tantino improbabile ;) ;)
Vabbè che di questi tempi c'è un sacco di gente che non vuole proprio saperne di restare morta e sepolta, ma proprio il povero Robb Stark... :mellow:
Per quanto riguarda un possibile figlio con Jeine Westerling, non credo. In primisi xchè lui stesso diceva a sua madre che, per quanto ci avessero provato :wacko: , con Jeine non erano proprio riusciti a fare un figlio, e in secundisi xchè ormai mi sembra abbastanza chiaro che 4ed2174002e2100fd1a9729b957b22cd'4ed2174002e2100fd1a9729b957b22cd
. Per cui, anche se avessero avuto un figlio, immagino che questo avrà vita abbastanza breve
cià ;)
non proprio. Jeyne dice che provano tutti i giorni, ma non SA se ci sono riusciti, non è sicura che NON ci sono riusciti
tralasciando questa piccola sottigliezza, credo che ormai sugli Stark, intesi come potenza militare, economica, ecc. possiamo mettere una bella croce
Edit: x Lord Beric: Jeyne si trova a Delta delle Acque con ser Brynden Tully
Lo so che è a Riverrun, il mio intervento era riferito a quello precedente di Umb sul fatto di avere persone fedeli che possano mettere in salvo lei e l'eventuale figlio... La cosa dipende da chi sta intorno a lei, ovviamente.
credo che i dubbi di sir umb siano del tutto legittimi, anche perchè credo che quando un autore come martin scriva un'opera come questa in costante divenire, sia lecito che si lasi alle spalle qualche porta socchiusa, che possa condurre la narrazione in direzioni, che prima neanche lo scrittore potrebbe aver previsto fin da principio. quindi, anche se improbabile, non è del tutto campata in aria una discendenza stark, attraverso la casa westerling...
a revoir
Bè,se è a Delta delle Acque il Pesce Nero se ne guarderà bene dal torcere un solo capello al discendente di Robb...tanto più perchè sarà assolutamente convinto che Bran e Rickon sono morti e Arya e Sansa disperse.Magari non sa neanche(non ricordo se l'operazione rimase segreta)che Robb aveva designato come erede temporaneo Jon.
er brynden secondo me e una delle poke xsone d cui t puoi fidare se robb avrs' un discendente sara' al sicuro...qndi i westerlin sono alleati lannister? ;)
credo che avremo risposte a queste domande quando la scena si sposterà a Delta delle Acque...
in secundisi xchè ormai mi sembra abbastanza chiaro che
Perchè è chiaro??? Cosa mi sono perso, stavolta?