Entra Registrati
Il giovane lupo
S di Ser Umb Stark
creato il 22 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
U
Umb
Confratello
Utente
46 messaggi
Umb
Confratello

U

Utente
46 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2006 18:20 Autore

davvero tywin lo conferma????dovr qlcuno puo trascrivere il passo cm e poxibile k io nn l abbia letto?? ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2006 19:52

Viene detto da qualche parte nel Portale o nei libri subito prima, non ricordo esattamente: ma so che ci sono un paio di passaggi in cui Tywin fa capire di essere in contatto con i Westerling. Credo parlandone con Tyrion.

ps: modificato per mantenere la coerenza, dopo che post precedenti sono stati cancellati.

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2006 20:09

davvero tywin lo conferma????dovr qlcuno puo trascrivere il passo cm e poxibile k io nn l abbia letto?? ^_^

Il passaggio esatto non me lo ricordo, ma ricordo che era nei FIUMI DELLA GUERRA d6dc63f41d488abd91ffd4d42a92e8c7'd6dc63f41d488abd91ffd4d42a92e8c7

quando Tywin parlava con Tyrion a proposito del suo matrimonio con Sansa Stark. Se Tyrion avesse sposato Sansa e avesse avuto eredi, il Nord sarebbe passato a Lui. Tyrion aveva protestato sostenendo che anche Robb Stark avrebbe potuto avere degli eredi da Jaine Westerling.

Tyrion s'aspettava che Lord Tywin fosse furioso per il tradimento dei Westerling (il Lord Leone non è mai stato propriamente gentile con i traditori, vedi alla voce Castamere ^_^ ). Invece l'aveva trovato stranamente tranquillo.

Tyrion: "Il Crag (feudo dei Westerling) passa vicino a Castamere. Pensavo che avessero imparato la lezione"

Tywin: "Spesso i peggiori sciocchi sono più furbi di quanto sembrino. Erano ben consapevoli di Castamere, te lo assicuro".

Ecc.ecc. Inoltre, sparsi qua e là ci sono un altro paio di indizi (es. Vento grigio, il meta-skifo di Robb Stark voleva aggredire lo zio di Jeine. Grazie ai suoi sensi animali, aveva capito che voleva fare del male a Robb).

Ovvia conclusione: i Westerling avevo complottato con i Leoni per far sposare Jeine a Robb per poi tradirlo (la conferma viene data dal fatto che, sulla strada per le Torri gemelle, Jeine, pentitasi di ciò che ha fatto, tenta di far tornare indietro Robb Stark).

Gloria perpetua ai Leoni ^_^

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2006 20:40

inoltre, SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

10c749f1bb892187ad19fe77fa385ed9'10c749f1bb892187ad19fe77fa385ed9

in un capitolo di Jaime, si vede Tommen che firma il documento che alza ser Rolph Spicer a titolo di Lord e gli garantisce le terre e i proventi di Castamere, ex castello dei Reyne

U
Umb
Confratello
Utente
46 messaggi
Umb
Confratello

U

Utente
46 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2007 19:25 Autore

beh il meta-skifo ha ucciso un sacco d gente..sicuramente d piu' di qnte ne possa uccidere un monco...

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2007 20:58

beh il meta-skifo ha ucciso un sacco d gente..sicuramente d piu' di qnte ne possa uccidere un monco...

Ah sì? Prova a dirglielo a Qhuorin il Monco :D

scusate l'OT :wacko:

R
Robb Stark
Confratello
Utente
85 messaggi
Robb Stark
Confratello

R

Utente
85 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2007 23:14

purtroppo si niente più Robb,era un personaggio che come puoi intuire dal nick piaceva molto anche a me :D

U
Umb
Confratello
Utente
46 messaggi
Umb
Confratello

U

Utente
46 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2007 23:22 Autore

ah e vero scvsa qhurin...volevo dire molte d piu'm di qnte ne puo uccidere un monco stupido e sbruffone cn un armatura dorata....andate fratelli lannister..hahaha :D

basta scusate l' ot

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2007 16:53

aimè purtroppo....mi manca Robb...ora "tifo" per le vera regina dei 7 regni....inutile dire chi vero???

piccolo indizio: capelli argentati... >_<

°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 17:18

purtroppo si niente più Robb,era un personaggio che come puoi intuire dal nick piaceva molto anche a me :blink:

Ma và? Ma allora ne esiste di gente pietosa che apprezza l'impegno del mio Robb! :unsure:

Io continuo a sperare, ma SPOILER PORTALE df9fc42f7b9ee6bdcc60e6b3e70ad58a'df9fc42f7b9ee6bdcc60e6b3e70ad58a

tornata Cat, sicuramente si metterà a sterminare e a vendicare il Giovane Lupo

per questo è alquanto probabile che non lo rivedremo più, ma assisteremo soltanto alla vendetta.

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 18:04

mi sfugge una cosa relativa al tema di questa discussione...

COME potremmo rivedere Robb Stark?

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 18:25

Bè del resto prima dell'epilogo del portale se ti avessero detto che Cat sarebbe tornata in vita non avresti posto la domanda "come?".In questa saga tutto è possibile, soprattutto da quando l'elemento magico è entrato prepotentemente in scena.

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 18:32

Bè del resto prima dell'epilogo del portale se ti avessero detto che Cat sarebbe tornata in vita non avresti posto la domanda "come?".In questa saga tutto è possibile, soprattutto da quando l'elemento magico è entrato prepotentemente in scena.

io lo dicevo per due motivi:

- è squallido usare lo stesso espediente per fare risuscitare troppa gente

- è morto da un pezzo!!!

cerchiamo di essere realisti una volta ogni tanto...

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 19:04

Non solo...ma il povero Robb a differenza di Cat SPOILER DAL PORTALE mi sembra (non ricordo bene) a3a295ebdba3fcdeb55c2b0c5bf9d719'a3a295ebdba3fcdeb55c2b0c5bf9d719

non ha + la testa, anzi ha quella del suo lupo :unsure: quindi come potrebbe tornare in vita???

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 19:33

io lo dicevo per due motivi:

- è squallido usare lo stesso espediente per fare risuscitare troppa gente

- è morto da un pezzo!!!

cerchiamo di essere realisti una volta ogni tanto...

Hai assolutamente ragione. Robb è troppo malridotto per essere resuscitato. Se a Cat era stata tagliata la gola, e ora fatica a parlare, Robb che è stato decapitato cosa dovrebbe aspettarsi? Thoros non fa miracoli!

...

cioè, sì, resuscita la gente, ma solo quella intera... :unsure:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE