Mi ripeto, voglio la morte di Lord Frey! A morte la dinastia Frey!
Ci sono tanti cattivi nella saga, e molti si prendono per mano camminando di pari passo.
E' stato difficile scegliere anche perchè abbiamo dei grandi esponenti di malvagità, comunque il mio voto è andato ai tanto amati Bolton...
Anche uno ai Frey se solo avessi potuto
Ma perchè, ci mettono sempre il mio indifeso Petyr....
FREY ALLA FORCA!!!
ramsay snow è un vero è proprio mostro: crudele, sanguinario....
Quoto Lewyn... Dopo un duro testa a testa con la montagna, ho votato anche io per il bastardo di Bolton!
Ke domande!
l'odioso e vecchio FREY!!!!
Innanzi tutto: Ditocorto è un genio,Jaime è il miglior personaggio della saga
(ok,nn centra nulla,ma volevo evidenziare la mia stima per due tra i "cattivi" delle cronache)
Ho votato Gregor...una gran m***a d'uomo
Saluti
Ramsay...il bastardo è un vero bastardo!!! Mi fa schifo!
Ho votato Petyr, anche se Ramsay, Vargo Hoat, ser Gregor e lord Frey sono ottimi candidati.
Ramsay Snow...malvagio puro...
se gli altri sono mossi da desideri piu o meno comprensibili, vedo ramsay proprio di indole natirale malvagia...
Il + malvagio è senza dubbio Ramsay, anche Hoat e Gregor Clegan comunque non scherzano!
Appoggio Gregor... insomma... la sua è di quella cattiveria senza scopo, il più MALVAGIO è lui... anche se poi non è che sia proprio quello che fa più danni.
Ma...
SPOILER
Ricordiamoci di Elia e dei suoi bambini
FINE SPOILER
sono sicuro che dopo averci pensato non possiamo che parlare di Gregor come del peggior cattivo.
A MORTE I FREYYYYYYYYYYYY
LORD WALDER DOPO UN ANNO DI ORRORI E ABOMINI PERCHE' SE LI MERITAAAAAAAAAA
GRRRR QUANTO LO ODIOOOOO
Assolutamente senza nessun'ombra di dubbio: TWYN!
Gli altri sono "solo" crudeli, vendicativi, sadici, violenti u.u, am è solo lui che incarna tutto questo e anche di più é.è
A parte che aggiungerei anche la sua degna figliolina Cersei >.<
Mah, c'è davvero l'imbarazzo della scelta :smack:
Ho dato il mio voto a Vargo Hoat solo perchè nella categoria dei cattivi "brutali per il solo gusto di esserlo" che condivide con Gregor e Ramsay forse è il meno citato e non lo merita
spoiler
pensate un po' a quante mutilazioni il Caprone ha inferto per puro sadismo, Jaime Lannister a parte ... quell' ex Maestro radiato dalla Cittadella al suo servizio era un vero esperto in fatto di moncherini di mani e di piedi mozzati.
fine spoiler