io voto Gregor..... bastardo fino al midollo!! (provate a chiedere a Sandor... poveretto.... nonchè alle centinaia di sue vittime.....)
Cmq nella lista inserirei pure Varys.....
Comunque il mio voto l'ho dato a lord Tywin, un bastardo dentro!
Seguono nell'ordine Ditocorto e Roose Bolton.
Anche se la vera bestia è senza ombra di dubbio Gregor Clegane.
Ma chi trama inganni e sotterfugi, e ordina assassini di donne, bambini ed elimina avversari servendosi di altri individui spregevoli che si nascondono dietro la maschera di alleati (i Frey N.B.) non è altro che un MOSTRO peggiore di chi mette in pratica tali crudeli azioni!
Ero indeciso, Gregor Clegane è un concentrato di violenza e cattiveria che esplode come un vulcano e la sua malvagità è cosa riconosciuta viste le plateali esibizioni di cui si rende protagonista. Così ho votato quel fetente di Ditocorto perchè ha sempre agito a tradimento e per scopi puramente personali. L'ultima azione che ha compiuto non ha bisogno di commenti e ha contribuito a farmi odiare ancora di più questo personaggio.
Gregor è un sadico bastardo che gode a provocare dolore e morte...gli altri almeno uno straccio di motivazione per le loro azione ce l'hanno (Vargo a parte, ma Vargo è da far rientrare nel genere umano ?!?)
The winner is
The mountain that rides
Indiscutibilmente un'anima (se ce l'ha) NERA
EVVIVA!
Finalmente anche Gregor che vince qualche sondaggio!
Caro lo sai che io tifo sempre per te, sei il mio mostro preferito
ho votato Walder Frey... fe fe... è spregevole il mio avo...
cosa quanto mai vera petyr. sei tu l'ostaggio di dondarrion alla fine del portale?
Già!
Non so se l'amico ha letto il Portale, ma.....
Spoiler dall' epilogo de "IL PORTALE DELLE TENEBRE"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ha scelto un personaggio morto come nick!
Petyr Foruncolo è stato ucciso dagli uomini di Dondarrion ed è stato usato come esca per attirare in trappola l'altro Frey, Merrett.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
in fondo è un bel nome, ironico.
Ho votato Ditocorto perché lo odio!!! LOODIOLOODIOLOODIO!!!!! Lo odio persino + di quanto odio i lecchesi, il che è tutto un dire, vero caro Rapier???Però sono d'accordo con Jin: non è un "cattivo"! E' un approfittatore, subdolo, viscido, ipocrita, bugiardo e infido, perfido e calcolatore, ma non è un cattivo...
La mia nipotina ha detto tutto anche per me!
DITOCORTO A MORTEEEEEEEE!!!!!
Polgara
A morte ditocorto!!!!
mi sa che ciò non rientri nei suoi progetti!
alla tua salute redwine!
Ho votato Ditocorto perché lo odio!!! LOODIOLOODIOLOODIO!!!!! Lo odio persino + di quanto odio i lecchesi, il che è tutto un dire, vero caro Rapier???Però sono d'accordo con Jin: non è un "cattivo"! E' un approfittatore, subdolo, viscido, ipocrita, bugiardo e infido, perfido e calcolatore, ma non è un cattivo...
La mia nipotina ha detto tutto anche per me!
DITOCORTO A MORTEEEEEEEE!!!!!
Polgara
A morte ditocorto!!!!
E allora, spinta dall'amorevole sostegno della Zia Pol, fondo ufficialmente il C.A.D.: il Comitato Anti-Ditocorto!!!!!
A MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Meglio CDD...
Il CAD è nostro...
Non fregate i nomi per favore...
Azz! Stiamo finendo le sigle!!!
Fra un po' le migliaia di partiti (all'italiana) si uniranno in coalizioni più cicciute...
Eppoi....ELEZIONI!
lo spoglio sarà preciso compito di un Lannister a caso...
Tyrion escluso