secondo me è proprio così.
Io ho votato Ditocorto, l'ho preferito a Gregor perchè almeno Oberyn Martell nell'ultimo libro ha dimostrato che gli si può tenere testa e può essere fermato mentre i sotterfugi di Petyr chi li ferma?
varys può farlo.
Varys è GRANDE!!! Può fermare chi vuole.
Nutro seri dubbi sul fatto che Varys possa fermare i sotterfugi di Petyr dato che Varys se ne sta solo ad Approdo del Re mentre Petyr va dove vuole a seminare discordia e il suo potere da Lord aumenterà molto.
anche petyr ha dei limiti...
anche petyr ha dei limiti...
Varys, invece, ha degli uccelletti...
varys mi piace perchè a differenza di ditocorto non agisce per interesse personale.
All'inizio avrei votato Cersei, ma poi mi sono detto "cosa non farebbe uma madre per il proprio figlio!"; adesso se dovessi decidere su due piedi direi Gregor Clegane, ma riflettendoci meglio concordo con chi ha votato per Walder Frey. Non sarà malvagio fino al midollo, ma un'azione come la sua non ha attenuanti: tradire un ospite è un sacrilegio fin da quando l'uomo ha stabilito le sue leggi e chi lo fa viene maledetto da tutti.
Waymar Royce
purtroppo solo nel nord quello di lord frey è un atto sacrilego.
Io ho votato altro ...Secondo me un vero mostro non c'è!Dipende tutto dai pdv che il BVZM ci mostra...Tra quelli del sondaggio,ho un ragionevole dubbio tra ser Gregor e
SPOILER
Walder Frey
FINE SPOILER
Se la giocano alla pari!
Il mio voto va a Ramsay Snow....
Spoiler
Staccare un braccio a Ser Rodrick, che lo credeva un alleato, bruciare Grande Inverno e voltare le spalle anche a Theon è davvero spregevole!
Fine Spoiler
I Peggiori cattivi, sono quelli che si fingono alleati e ti colpiscono alle spalle...
non so se essere offeso per non essere in lista o felice di vedere che tutti quei nomi di omuncoli sono la sola vostra preoccupazione
votate e tremate
Walder Frey. A mio parere non c'è cattivo più pericoloso di chi nasconde bene di esserlo: mooooooooooostro!!!
Ary
Tralasciando i vari intrighi e sotterfugi riguardanti il gioco del trono, per cui il mio voto va comunque a Cersei, che è sia stupida come uno Yak sodomizzato che orgogliona, penso che il vero e proprio cattivo della saga (inteso come minaccia maggiore) si debba ancora mostrare...