Quanto sport fate?
Siete fanatici del podismo o vi muovete solo da camera a cucina?
Quanto è allenata la barriera?
Personalmente oscillo fra Canguro e Cane, ma voto cane visto il periodo di limitata attività attuale...
/me prova a fare il canguro con oscillazioni dalle 1 alle 3 settimanali (durante il periodo invernale 3: viva lo snowboard ;) )!
Patata lessa. Con dignità.
Tanto sport da ragazzina, ora campo di rendita.
Tanto a "bruciare" ci pensa lo stress da lavoro.... ;)
tra cane e canguro, ma al momento più canguro!
comunque adoro fare sport, è il tempo che manca.....
canguro ! tennis 2 volte alla settimana (l'anno scorso sarei stato una gazzella: 4volte alla settimana, ma per motivi scolastici ho diminuito la frequenza... XD )
canguro pure io vista la stagione ora non proprio adatta al gioco del calcio... ^_^
Viaggio dal "puma" estivo, quando il tempo non manca, al "cane" invernale, quindi voto "canguro"... ^_^
Momentaneamente sto sul Canguro, dato che almeno 3 volte alla sett vado in palestra..a volte arrivo addirittura a Gazzella, visto che all'attività da Canguro si aggiungono una o due partitelle di calcetto alla settimana..in estate predomina la fase Puma ^_^
Canguro
Canguro, ex gazzella
Humm assolutamentissimamente Puma
Scendo da casa in bici tutte le mattine,per andare a scuola e mi ritiro in bici,il pomeriggio pattini,e arrivò fino a 5/6 km da casa mia al porto per fare allenamento di canottaggio *_* i giorni dispiari si aggiungono palla a canestro e Equitazione e molto spesso di domenica,gioco live organizzati il sabato da sbronzi XD appiedata o a cavallo,via le calorieeee XD peso 50 kg e sono 1 e 67 che cosa devo voler di più dalla vita?
Tre allenamenti più la partita fanno 4......
sono una gazzella a quanto pare...... ^_^
Qhorin ;)
gazzella,puma solo in estate :P
avrei messo bradipo però...stay alive :unsure:
io sono gazzelloso :figo:
Bradipo.....
...appena posso vado ad inerpicarmi su per montagne....ma di fatto capiterà 1 volta al mese...o giù di li..