---gazzella---
3 allenamenti a settimana +
partita domenicale +
sporadiche corse serali
VIVA IL FOBALL!!!!!! :D :) :stralol:
Patata lessa. Con dignità.
Tanto sport da ragazzina, ora campo di rendita.
Tanto a "bruciare" ci pensa lo stress da lavoro.... :D
mi associo...
lavorare 9-10 ore al giorno sui cantieri è considerato sport????
Ora canguro:
una volta alla settiamana tennis, una o due calcetto. Se calcetto lo faccio solo una volta a sett vado a correre almeno una volta circa.
Cmq dipende dal periodo: ad esempio fine agosto primi settembre avevo fatto una 7-8 di calcetti in due e un 3-4 volte tennis in una quindician di giorni...in altri davvero poco....
ora come ora oscillo tra il puma e la gazzella ma ora che sono a reparto i ritmi cambiano quindi metto canguro!
>_> Cane
Prima riuscivo a pedalare almeno un'oretta al giorno e fare un pò di esercizi oltre alla partita di calcetto delal domenica mattina da due ore e mezza!
Ora mi sto gravemente lasciando andare per questioni di tempo :unsure:
ora sono una gazzella anche se per un perodo molto corto sono stata puma ma non ci voglio ripassare
lo sport fa bene ma niente esagerazioni
io invece oscillo tra canguro e gazzella con qualche periodo da puma!!!
Siete fanatici del podismo
lol, l'anno scorso avevo partecipato a qualche gara podistica, e non ero andato neppure male. Quest'anno per varie ragioni ho dovuto lasciare perdere. Qualche partitella a calcio con gli amici e soprattutto bici. Per il prossimo anno punto tutto sulle gare podistiche, spero di ottenere qualche risultato... ^_^
wow...sono una gazzella >_>
Come autore del sondaggio vi dico che i risultati mi stanno sorprendendo positivamente. Molti di noi fanno attività fisica regolare, pensavo di trovare molte più patate lesse che gazzelle. Complimenti! ^_^
Io invece sono uno dei meno attivi vedo... >_>
in effetti rispetto alla media nazionale siamo messi piuttosto bene....
Canguro. Ora come ora riesco a fare palestra solo 2 volte alla settimana....marò quanto mi annoio :ninja:
Polgara
Bradipo. Niente corse ma qualche passeggiata nella natura quando capita. D'estate si aumenta la frequenza, la durata e la... pendenza del percorso.
...Però la scorsa estate ho fatto davvero schifo :ninja:
posso promuovermi a patata cruda???
l'altro giorno ho fatto 6 km a piedi.... :ninja:
non chiedetemi come ho fatto....
Cane, una partita di calcetto alla settimana... con qualche puntata Canguro, ma anche qualche periodo di patata lessa... manca il tempo e un pò la salute