tra cane e canguro...
ciao :blink:
Sono canguro perchè ho smesso di studiare e ora lavoro. Ammetto, però, che otto ore di cantiere sono qualcosa di molto vicino ad un'intensa attività agonistica!! :unsure: :dart:
Mi sono permessa di votare Leopardo perchè l'agonistica è l'agonistica, e vivere di arti marziali intervallate a un lavoro fisico leopardizzerebbe chiunque.
Kanguro. Mi faccio dieci km di camminata veloce tutti i santi giorni, ma visto che "camminare" è annoverato tra le attività da patata lessa, ho fatto una media soddisfacente.
Adesso che ho finito gli esami incomincerò il mio solito nuoto trisettimanale, in attesa che venga l'estate e mi possa concentrare un po' di più.
gazzella.
è pur vero che ho abbandonato il volley da un mese a questa parte(temporaneamente)per problemi fisici,ma la partita di calcio me la faccio comunque e spesso!!(anche se non dovrei)
Canguro!! Preferirei esser gazzella, ma mi manca il tempo...
Se correre quotidianamente dietro a due bambini di 3 e 5 anni fa punteggio, allora sono leopardo!!!! :unsure:
^_^
Patata Lessa ^_^ ....vorrei fare mille cose (e 2 annetti fa ne facevo 2 di sport)....ma da quando lavoro l'unico sport che pratico è palestra da camera :unsure:
Ho comunque progetti....spero di potermi reiscrivere a nuoto in un anno al massimo!!! :wacko: ...speriamo!!!
Ciao
Bry ^_^