Entra Registrati
Domandone su Star Wars!
S di Stella Nera
creato il 02 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2006 20:54 Autore

Sapete,volevo vedere se anche qui sulla barriera ci sono degli appassionati della mitica saga di Guerre Stellari ;)

 

Ora una domanda per "testare"il livello degli appassionati...chi sa dirmi chi è il maestro Siphodias di cui si parla quando Obi-Wan si reca a Kamino?


P
patrizio
Confratello
Utente
19 messaggi
patrizio
Confratello

P

Utente
19 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 0:52

Secondo me è Sidious...


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 11:20

degli ultimi film (o devo dire i primi.... ;) ) ti so dire poco nonostnate li abbia visti di recente... il mio cuore e la mia anima vanno senza dubbio agli star wars degli anni ottanta <_< <_< <_< <_< <_<

li so praticamente a memoria....


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 11:26

il mio cuore e la mia anima vanno senza dubbio agli star wars degli anni ottanta ;) <_< <_< <_< <_<

 

Quoto <_<

 

http://www.guerrestellari.net/modules.php?...5cdc7e531272659

qui si parla un po' del maestro Siphodias, ma mi pare ci siano solo ipotesi, niente di certo ... forse nei libri se ne parla meglio


S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 14:57 Autore

Vero quoto gli ultimo post,i migliori sono i "vecchi"....comunque io non mi ricordo di averlo letto,ma si diceva che Siphodias era Grievous..forse prima di essere trasformato nell'aberrazione che è poi divanteto era un maestro Jedi...non so se qualcuno ha altre ipotesi...


P
patrizio
Confratello
Utente
19 messaggi
patrizio
Confratello

P

Utente
19 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 18:07

Anche io preferisco di gran lunga i "vecchi" film

 

Riguardo a Siphodias, su qualche forum ho letto che si ipotizza un errore da parte di Lucas, che si sia fatto sfuggire questa piccola incongruenza con il resto della saga.


F
Fenrir
Confratello
Utente
155 messaggi
Fenrir
Confratello

F

Utente
155 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 12:18

;)

 

Io sono un appassionato... ma che roba i nuovi film... mi accodo a quanti li vedono come fumo negli occhi...

A mio parere solo il terzo capitolo, dei nuovi prodotti, raggiunge le vette di Pathos e di coinvolgimento della triologia precedente


L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 13:52

Ovviamente non c è paragone con i film vecchi...sono e rimarrano un mito!!!

 

A parte che il protagonista dei nuovi non mi piace x niente...

 

So che faranno anche un telefilm su Star Wars....mi pare ambientato da quando Skywalker diventa Lord (non ricordo come si scrive) ;)

 

Ah, anch io ho una domanda...MA COME MUORE VERAMENTE LA PRINCIPESSA NONCHE' MADRE DI LAYLA E LUC??? Di parto?ma mi sembra strano...non l ho capito :idea:


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 14:37

Dovevo dirlo, visto l'andazzo: i vecchi film non mi piacciono per nulla, sono datati, questi nuovi sono elegantissimi...

 

Cmq praticamente muore di crepacuore e per le conseguenze dello strangolamento.


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 15:14

Beh...io sono un'appassionata da quasi dieci anni ormai...il maestro di cui parla è sidius,almeno credo...all'inizio credevo fosse l'imperatore....


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 15:20

Scusate una domanda, ma i capitoli 7 8 9 li faranno mai? dobbiamo attendere la morte di lucas?


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 17:30

Carissimi ragazzi ma chi se ne frega di Siphodias!! ^_^ ^_^

Sono un appassionato di guerre stellari e riguardo agli ultimi tre film prodotti o Lucas era ubriaco oppure ci ha presi per scemi!!! ^_^

Negli anni '80 c'era la forza, ora i midiclorian (ma che cavolata); nei primi film i Jedi morivano e scomparivano (lo stesso dicasi nei comics che descrivono storie precedenti di migliaia di anni), adesso invece vengono bruciati per poi mettere una pezza nel finale :figo: :figo: ;per non dire che il maestro di Obi-Wan era Joda e non Qui-gon-gin (ma come si scrive??). :huh: :huh:

Inoltre nella vecchia trilogia esistevano colpi di scena, storie accattivanti, avventure ;) ;) ...

adesso invece ci sono solamente un'infinità di effetti speciali che rimbambiscono il telespettatore :figo: ;) !!

Ho una sola cosa da aggiungere: "Si viveva meglio quando si viveva peggio"" :sbav:


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 22:10

adesso invece ci sono solamente un'infinità di effetti speciali che rimbambiscono il telespettatore :wacko: :wacko: !!

 

concordo.

il bello dei "vecchi" era che si faceva tutto con i modellini... :huh:

purtroppo con il digitale il rischio è quello di abusarne troppo e finire per fare un film il cui portagonista non è la storia ma gli effetti speciali (che invece dovrebbero fare da supporto alla storia e non viceversa...)


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 23:25

Pffft.

 

Prima erano finti, datati, con le pettinature terrestri di quell'epoca... e appunto con i pupazzoni. Qua non solo è molto più realistico, più figo... ma esiste gente come Darth Maul.


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2007 9:47

Preferisco le pettinature anni '70-'80, non realistiche in quel contesto, che un rimbambimento da effetti speciali che mette in secondo piano tutta la storia!! :wacko: :wacko:


Messaggi
40
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE