Mah, mi pare abbastanza strano che l'inverno finisca dopo la sconfitta degli estranei. Boh, non so >_>
A me comunque non sembra strano come paragone. E' un modo di dire e basta. Mi è capitato tante volte di sentire (e dire) espressioni che hanno a che fare con la morte o con "qualcosa di macabro", in contesti leggeri.
Non è tanto questione di essere la sua fan n.1. >) Come ho detto, lo che benissimo che potrebbe anche morire, non sono così ingenua =P. Ma è proprio questa interpretazione che sinceramente mi sembra piuttosto forzata.
Con tutto il male gratuito che ha fatto,che per ogni "nome dell'odio"ne ha uccisi due il minimo è che rimanga cieca e sepolta nel monastero...o che sposi Walder Frey...
:figo:
Arya non ha mai fatto nessun male gratuito.
Di gratuito qualche volta ha fatto solo del bene.
:figo:
direi che ha ragione AryaSnow... trovo la "profezia" descritta prima abbastanza tirata... anzi sono quasi certa che Arya non passerà oltre il grado di apprendista e tornerà da Nimeria... il legame tra loro si sta facendo sempre più forte se notate... SPOILER PORTALE
3575c02eb272c4581e95f796f898c78c'3575c02eb272c4581e95f796f898c78c
Inoltre Nimeria non ha dimenticato da dove viene, infatti non appena sentito l'odore degli stark è andata al fiume a prendere un cadavere portandolo a riva... Era Catelyn che poi è stata trovata dal gruppo di Dondarrion...
Gli uomini senza volto sonoi seguaci del Dio dai 1000 volti e il nostro assassino trasformista è uno di loro!!!
Sono assassini e portano il dono della morte a chi ne fa richiesta, ovvero uccidono chi chiede la propria morte, tipo suicidio assistito, e uccidono altri su commissione, una grossa commissione!!!
Arya diventerà di sicuro una di loro!!!