Intanto la maggior parte dei nuovi iscritti sono tutte donne...si direbbe che non abbiano mai visto questo topic, oppure che le donne, incostanti per natura :unsure:, si iscrivano e poi lascino il forum il giorno dopo, mentre noi maschietti siamo più coerenti :dart:
Intanto la maggior parte dei nuovi iscritti sono tutte donne...si direbbe che non abbiano mai visto questo topic, oppure che le donne, incostanti per natura ;), si iscrivano e poi lascino il forum il giorno dopo, mentre noi maschietti siamo più coerenti :o
come come come???maschi coerenti?? :huh: non mi risulta!
baciiii ;)
Intanto la maggior parte dei nuovi iscritti sono tutte donne...si direbbe che non abbiano mai visto questo topic, oppure che le donne, incostanti per natura :D, si iscrivano e poi lascino il forum il giorno dopo, mentre noi maschietti siamo più coerenti :D
incostanti??non per la mia esperienza,comunque... :D
non vedo l'ora di conoscerne, di maschi coerenti! ^^
nel frattempo mi arrangerò da sola...
non vedo l'ora di conoscerne, di maschi coerenti! ^^
nel frattempo mi arrangerò da sola...
Ma, quindi tu...sei un'EstraneA? ;) :wub: ...
...non l'avevo capito :D
IO sono coerente :wub:
:D "La donna è mobileee, qual piuma al ventoooo..." :D
:wub:
Dovessi rifarmi alle mie esperienze (dirette o indirette), direi che la donna coerente non esiste :D
Ma, quindi tu...sei un'EstraneA? :D :D ...
...non l'avevo capito :unsure
Se dal mio modo di fare non avevi capito che sono una donna, forse non hai capito molto delle donne... :D
Dovessi rifarmi alle mie esperienze (dirette o indirette), direi che la donna coerente non esiste
Ok. Quando io sarei stata incoerente?
Se dal mio modo di fare non avevi capito che sono una donna, forse non hai capito molto delle donne
Si può capire molto delle donne? :D
Ok. Quando io sarei stata incoerente?
Potresti elencare comportamenti incoerenti per ogni maschio anche solo di questo forum?
Comunque mi riferivo a esperienze di vita reale, non a messaggi in un forum; per quanto ne so, di persona potresti essere la donna piú coerente - o piú incoerente - di questo mondo, e non necessariamente qualche messaggio in forum darebbe di te un'impressione realistica.
... non ho capito bene cosa vuoi dire.
Secondo te io potrei scrivere dei post tali da dare l'impressione di essere una persona diversa da quella che sono in realtà?
Secondo te io potrei scrivere dei post tali da dare l'impressione di essere una persona diversa da quella che sono in realtà?
Magari non volontariamente, ma chiunque può - per modi di porsi, per modi di scrivere, per diversi motivi - sembrare, in un forum, una persona diversa da quella che è in realtà, anche estremamente diversa.
Inoltre, una persona può essere coerente sotto molti aspetti, ma incoerente sotto altri; e non è detto che tutti escano, in un forum.
E questo cos'ha a che fare con l'essere uomini o donne?
A parte che una persona sincera lo è comunque, è sbagliato valutare una persona da dei semplci post in un forum ma è altrettanto sbagliato presupporre che ci sia da qualche parte un lato nascosto incoerente solo perchè è di sesso femminile.
E questo cos'ha a che fare con l'essere uomini o donne?A parte che una persona sincera lo è comunque, è sbagliato valutare una persona da dei semplci post in un forum ma è altrettanto sbagliato presupporre che ci sia da qualche parte un lato nascosto incoerente solo perchè è di sesso femminile
Non ha nulla a che fare coll'essere uomini o donne, e sono d'accordo che sia sbagliato ipotizzare un lato nascosto unicamente sulla base del genere; infatti, il mio discorso non era quello: ho detto che, dovessi rifarmi alle mie esperienze, la donna coerente non esisterebbe; tu mi hai chiesto quando sei stata incoerente, e io ho risposto che, a parte che mi riferivo a situazioni di vita reale, non posso dire se tu sia o meno coerente da pochi messaggi. Ma questo vale per te come per qualunque altro utente, maschio o femmina che sia.
/me MODERATOR mode ON
Boni!!!!! State boni!!!!
Vediamo di tornare IT , questo è un sondaggio per sapere se ci sono più barrieriste o barrieristi, se volete discutere su chi sia più o meno incoerente tra uomo e donna nessuno vi vieta di aprire una discussione a riguardo :D
/me MODERATOR mode OFF
Cos'è sta tutta questa differenza!!! :D
A me pare che di leggiadre fanciulle sulla Barriera ce ne siano ben più di 28!!!!
Votate Damigelle, votate!!! :D
Kisses :D
... non ho capito bene cosa vuoi dire.
Ok, da come scrivi ORA capisco che sei una donna :D
sì, in effetti non capisco molto delle donne, hai ragione :D