Vir !!
Però la percentuale è troppo sbilanciata!
Questo posto inizia a non piacermi poi così tanto.........
uomo
Dai dai, son poche ma son buone! ^_^
Femminuccia....dai ragazze però siamo nettamente in svantaggio...purtroppo il fantasy non va per la maggiore fra le donne,credo anche per una questione un pò di pregiudizio verso un genere che in realtà riserva molte sorprese....ho molte amiche che al solo pensiero di leggere un fantasy a preferenza si fanno accecare...credo che voi maschietti sarete sempre di più,però noi siamo poche ma buone!!!! ^_^ ^_^ :unsure:
Ma noi donne siamo così poche? ^_^
Mannaggia avevo votato ma non risposto.
Beh maschio ad ogni modo.
direi proprio uomo
visto che ultimamente c'è stato un notevole incremento femminile tra il popolo della barriera, è NECESSARIO aggiornare il sondaggio...
FORZA DONNE VOTATE E ALZIAMO LA MEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :wub: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
purtroppo il fantasy non va per la maggiore fra le donne,credo anche per una questione un pò di pregiudizio verso un genere che in realtà riserva molte sorprese....ho molte amiche che al solo pensiero di leggere un fantasy a preferenza si fanno accecare...
Verissimo, è un pregiudizio molto diffuso, ma non solo verso il fantasy (che comunque ha avuto ultimamente molta pubblicità dal cinema). Direi che tra i generi più scartati dal pubblico femminile a prescindere vince la fantascienza. che peccato! :lol:
DONNE ALLE URNE! Date il vostro voto e facciamoci valere!
Uomo.
Non scrivo mai, però seguo ogni tanto.
Ah, e se ci sono 24 donne per 66 uomini non mi lamenterei troppo, in altri forum ho visto rapporti tipo 1500 a 10 :lol:
donna!!!! :lol:
tuttavia è pur vero che la stragrande maggioranza degli uomini non riesce a vivere senza noi donne...... ;)
Kisses ;)
AHUAHUAH siete voi femminucce che non potete vivere senza di noi.. bei maschietti :D
Spettro ma cosa dici??????????? :figo: ^_^ ^_^
.....non mi risulta proprio!!!!!!! :D :D
Forza ragazze!!!!!votate numerose!!!!!
:sbav: :sbav: :sbav:
Uomo...
chissà cosa voterà Italo :unsure: :dart: :wub:
SU DONZELLE!!!!! dobbiamo riprenderli.. dove siete tutte quante????!! :unsure:
Ma perchè ci sono così poche donne :unsure: :dart: :wub: ?
Vogliamo più donne!!! Altrimenti noi maschietti come facciamo ^_^ :( :D ?
Bye Bye