Purtroppo non equilibrio la situazione--->me è homo sapiens sapiens masculo
Sapevo che gli uomini sono in vantaggio schiacciante, dopotutto il fantasy attira molto di più il lato maschile, altrimenti non si spiegherebbe come mai i vari Magic, D&D, Warhammer hanno la stragrande maggioranza di giocatori maschi ^_^
--->tho,sono daccordo con te per la seconda volta!!!migliorriamo io e te!!!
Cos'è, un'insinuazione? ^_^ ^_^
Naturalmente sono una donna ^_^
Vedere quel "Lord Alfiere" sotto il mio avatar mi fa tutt'ora un effetto vagamente strano ^_^ ^_^
Vedrai che quando sarai Lord protettore andrà molto meglio... O forse preferiresti essere retrocessa a cavaliere? ^_^ ^_^ ^_^
Beh, io nei miei dintorni vedo una proporzione di appassionati e lettori di fantasy di 1:1, però nei giochi di ruolo, di carte eccetera vedo molti più uomini... Ne concluderei che è il gioco di ruolo ad essere sessualmente discriminante, non il fantasy.
---->chiaramente la vedo come il grande khal piter!!!i libri sono amati tanto dalle lady che dai lord...mentre i giochi...vaabbbbbbèè...
Maschio, almeno così sembra ^_^
Ah, guardalo il naso che diventa lungo... ^_^ ^_^ ^_^
Non è il naso, hai guardato troppo in basso... ^_^ ^_^ ^_^
hahahahahahahahaha
Maschio
Pare che ci sia una maggoranza maschile...
Me elfa femmina!!
maschietto.... ;)
ME PIERO ANGELA MODE ON:
nuova teoria: i lettori di fantasy sono sia uomini che donne ma molte donne
non sanno da che parte si accende il computer...... ;)
ME PIERO ANGELA MODE OFF
ME PIERO ANGELA MODE ON:
nuova teoria: i lettori di fantasy sono sia uomini che donne ma molte donne
non sanno da che parte si accende il computer...... :huh:
ME PIERO ANGELA MODE OFF
E molti uomini non sanno pensare concetti compiuti. O lavarsi una maglietta o cucinare. Chi è messo peggio?? ;)
so fare tutto ciò ;) :huh: :huh: :huh: :huh:
(anche se ho dei problemi con i concetti compiuti........)
cmq era una battuta.......
io sono UOMO
DONNA!!
Lo so che da nome e avatar non si direbbe, ma posso giurarlo!
Nettissima maggioranza maschile.... ACC! Ma non importa, noi bimbe ci difendiamo egregiamente anche così..
:angry:
E molti uomini non sanno pensare concetti compiuti. O lavarsi una maglietta o cucinare. Chi è messo peggio??
Confermo il non saper lavare la maglia....per il cucinare invece me la cavo egregiamente...alla griglia dò spettacolo...nessuno può competere!!
Je suis FEMME :D
MA SIAMO PARECCHIO IN MENO...uffi
mezzo uomo e mezzo animale. Non so ancora quale animale, ma maschio anche quello :D
E molti uomini non sanno pensare concetti compiuti. O lavarsi una maglietta o cucinare. Chi è messo peggio??
Confermo il non saper lavare la maglia....per il cucinare invece me la cavo egregiamente...alla griglia dò spettacolo...nessuno può competere!!
un giorno faremo una sfida.....
cucinare mi piace da matti! :D :D :D
uomo...
un giorno faremo una sfida.....
cucinare mi piace da matti! :D :D :D
Io voglio essere il giudice!! (E non so neanche cucinare!!)