Entra Registrati
Ci eravamo sbagliati...
S di Scuotivento
creato il 19 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 16:57

Cerse è una stupida psicopatica -_-

me non la sopporta...

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 17:32

Cersei non è stupida, ma psicopatica.

Quoto in pieno!!!!! ^_^ ^_^

Mi associo di tutto cuore!! Sarà che io rientro a pieno titolo nella tenera, un po' patetica schiera degli illusi che vogliono vedere trionfare il bene e i buoni.... Mah. -_-

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 12:20

sì, ma attaccare Jon Snow... non si fa ;)

Tra l'altro7d71c07d769927792b38c6963df3583a'7d71c07d769927792b38c6963df3583a

trovo che l'intrigo tirato su con Kettleblack sia a dir poco maldestro! Il più arrabattato di tutti gli intrighi che sono stati accennati in ASOIAF!

avrebbe dovuto accontentare ser Kevan!

A proposito....grande KEVAN. Nel dominio della regino ho rivalutato questo personaggio :huh:

Bry :huh:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 14:27

che l'intrigo tirato su con Kettleblack sia a dir poco maldestro! Il più arrabattato di tutti gli intrighi che sono stati accennati in ASOIAF!

avrebbe dovuto accontentare ser Kevan!

A proposito....grande KEVAN. Nel dominio della regino ho rivalutato questo personaggio :huh:

Bry ;)

in effetti l'idea che ha avuto non mi sembra geniale.......

cmq kevan secondo me avrà una grande importanza negli altri libri! :huh: :huh:

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 29 novembre 2006 19:07 Autore

Molto bello e particolare il personaggio di Kevan.

Voglio dire nella saga chi altro rinuncerebbe al potere per andare in un piccolo feudo devastato per assistere il figlio?

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 16:08

Io invece spero che Cersei resti ancora a lungo in vita.Così farà strage di tutti quelli che la circondano ahahahaha

I lupi tornano sempre,ricordatelo.

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 16:39

Io invece spero che Cersei resti ancora a lungo in vita.Così farà strage di tutti quelli che la circondano ahahahaha

I lupi tornano sempre,ricordatelo.

IMHO è veramente stupida....

e per quel che riguarda la tua ultima riga...non vedo l'ora...perchè li sì che faro grasse risate.....

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 19:39

Io non ho parole. Cersei è una incapace. Ma guardate di chi si è attorniata nel Concilio! Da Rosby a Qyburn! Ma come si fa?

Per non parlare poi dei Tyrrel... Non iuscirà mai a tenerli a freno. saranno la sua rovina senza l'aiuto di Kevan e di Jamie.

E poi si fida tanto di quella Lady Merrywheater (o qualcosa del genere). Secondo me gliela hanno messa vicina i Tyrrel (Olenna?).

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 19:52

Io non ho parole. Cersei è una incapace. Ma guardate di chi si è attorniata nel Concilio! Da Rosby a Qyburn! Ma come si fa?

Per non parlare poi dei Tyrrel... Non iuscirà mai a tenerli a freno. saranno la sua rovina senza l'aiuto di Kevan e di Jamie.

E poi si fida tanto di quella Lady Merrywheater (o qualcosa del genere). Secondo me gliela hanno messa vicina i Tyrrel (Olenna?).

sì, giusto, Lady Teana di Myr, sposa di Lord Owen, hai espresso il primo pensiero che mi è venuto in mente quando la bella morona si è accostatata a Cersei -_-

O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 16:03

No vabè ragazzi.. fermi un attimo XD

c'è ancora vivo Edmund Tully...

Io darei la medaglia all'idiozia solo ed eslusivamente a lui XD

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 17:33
Io darei la medaglia all'idiozia solo ed eslusivamente a lui

E perchè?

Voglio dire nella saga chi altro rinuncerebbe al potere per andare in un piccolo feudo devastato per assistere il figlio?

Io, per esempio...specie perchè stare nel cuore del potere a Westeros pare rivelarsi molto poco salutare per tutti. E allora meglio andarsene tranquilli in campagna, risistemare un po' le cose per assicurare una specie di futuro a tuo figlio, e poi tornare tranquillo a casa...o almeno alla casa avita dove tutti ti considerano una persona valida e sono felici di averti vicino.

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2006 21:18

Cersei nel "Dominio della regina" ha dato prova di non capire nulla di politica, di non saper valutare le persone, l'ho trovata patetica a tratti comica!! Ho rivalutato tantissimo Jaime!! Cersei sarà sicuramente la causa della sua rovina visto che si sta inimicando quesi tutti i sette regni!! Se continua così non durerà molto sul quel trono!! :unsure:

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2006 22:43

No vabè ragazzi.. fermi un attimo XD

c'è ancora vivo Edmund Tully...

Io darei la medaglia all'idiozia solo ed eslusivamente a lui XD

Edmure... perchè? a me sta simpaticissimo! :unsure:

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2006 23:25

ma è inutile che ci stupiamo tanto della sua idiozia e della sua inadempienza.nei primi momenti del regno di Joffrey,a partire dalla morte di Robert,non ha fatto altro che prendere(a volte anche controvoglia a causa del figlio pazzo)decisioni stupide e inadeguate(pensiamo alla decapitazione di Ned Stark).non a caso Twyin Lannister manda Tyrion ad Approdo del Re proprio per le scemenze che stava combinando Cersei.la battaglia delle Acque Nere(e questo lo sappiamo)l'ha vinta Tyrion.e da allora fino alla morte è stato Twyin a comandare.Cersei è sempre stata cinica e senza scrupoli,ma non per questo(anche se effettivamente risalta ancora di più ora che è un pdv)è anche intelligente.tra le altre cose i suoi comportamenti irrazionali mi fanno pensare che la pazzia di Joffrey non derivi dal pericolo conosciuto delle relazioni incestuose...

U
Umb
Confratello
Utente
46 messaggi
Umb
Confratello

U

Utente
46 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2006 13:28

ce ne sono molti di personaggi stupidi..nonostante sia un sostenitore dei lupi..guardiamo Eddard Cersei gli dice una cosa giusta (l' unica)3fc69511d7bc63c08d9dec80facd57f8'3fc69511d7bc63c08d9dec80facd57f8

che se voleva poteva salire quei pochi gradini ed incoronarsi...magari avrebbe ancora la testa sul collo

poi vabbe' c'e' cersei ke e davvero psicopatica xke vorrebbe essere l incrocio tra suo fratello jaime e suo padre..ma invece e una donna che mandera' i sette regni allo sfacelo..poi un altra ke e proprio stubida e lady lisa...

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE