Entra Registrati
Seppellisci viva la bambina!
E di Eddard Seaworth
creato il 12 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
Xikia87
Confratello
Utente
66 messaggi
Xikia87
Confratello

X

Utente
66 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2006 2:23

mi spiegate come avete fatto a passare da un videogioco assurdo ai cartoni più scemi sulla faccia della terra? <_< :huh:

avviso non è una presa in giro per nessuno è solo che a furia di leggere i vostri commenti mi sono completamente persa :lol: <_< :unsure: :unsure:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2006 13:18 Autore
e se uscisse un videogiame in cui il protagonista è un celerino che deve picchiare ultras e manifestanti come reagireste?

C'è stato qualcosa di simile, ma molto tempo fa....se ricordo bene avevo 15 anni, ed in Germania venne prodotto un videogioco in cui si doveva impedire ai prigionieri di scappare dalla prigione, e all'occorrenza uccideri...fu bloccato e ritirato, ma non so se lo avrebbero fatto qualora la prigione in questione non fosse stata il lager di Dachau (o Auschwitz, ora non ricordo) i prigionieri gli ebrei di turno ed i guardiani le SS.

Anch'io ho giocato per ann a videogiochi in cui si compivano veri massacri.... di mostri, tipo doom, e poi ho referitogli strategici. Ho giocato e gioco a D&D, a isiko, a tante altre cose...e non ho mai pensato di prendere una spada o una pistola ed ammazzare qualcuno per davvero, anche se mi ricordo le polemiche di quando un ragazzolo fece (e subito scattò il processo ai giochi di ruolo).

Dico che ci deve essere cmq un limite oltre il quale non ci si spinge, e questo limite deve essere chiarito dall'inizio. In Dungeon Keeper devi fare il cattivo più cattivo possibile, ed alla fine hai perfino la lista dei danni commessi ed il commento dell'orchetto...ma ci ridi dietro, ed è chiarssimo fin dall'inizio di dove comincia e dove finisce il gioco, e che ti trovi in una posizione "rovesciata" rispetto al normale, o presunto tale. Questo avviene ugualmente per Rule of Rose, Carmageddon, e simili?

io pensavo di chiedere il rimborso a rai e mediaset per quello che ho speso

quest'anno per i libri da leggere alla sera perchè alla tele non c'era niente da guardare

se, come a me, non ti piacciono i reality........

io chiedo il rimborso per i libri solo se i libri stessi mi hanno profondamente deluso....o potrei chiederlo a tutti quei maledetti docenti che ti obbligavano a comprare i LORO libri per sostenere un esame universitario, e che magari controllavano che il libro fosse tuo e non prestato da un amico....in linea di massima si trattava di libri che poi non ti servivano a nient'altro che ad accendere il fuoco...non faccio nomi per carità cristiana.

Ma a Rai e Mediaset ho spedito una bella lettera in cui dicevo chiaro e tondo cosa pensavo di loro, dei loro palinsesti, del fatto che il mo canone venga usato per finanziare simili [CENSURA]. io farei volentieri a meno di guardarli...e se dipendesse da me non saprei manco che esistono...ma quando ti trovi a lavorare in albergo ed i clienti si piazzano lì, al televisore dell'atrio, sintonizzati ad interim su quel canale....GRRRR!!! non riesci neanche a leggere il libro, perchè il volume è tanto altro che ti sconcentra!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE