Anche secondo me Davos è ancora vivo e sono d'accordo con AXL per quanto riguarda il fatto che sia in missione con il pirata lyseano.
Mi spieghi 'sta questione della visione di Dany Vis, non me la ricordo mica?!
dany vis??????
Si Howland, quella che ha riportato Miles è una delle visioni di Dany nella sala degli Eterni. Una delle ultime immagini. Non ho i libri con me, ma la ricordo bene, perché l'avevo trascritta proprio io sul Forum.
Non posso controllare, se ho toppato fatemi sapere!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ho capito ma che significa?
dany vis??????
La frase era.... mi spieghi 'sta questione della visione di Dany, Vis(erion) ?
Ad ogni modo potrebbe anche essere diventato un falo'... per propiziare il viaggio di Stannis... anche se "bruciare" cosi' un personaggio con tante potenzialita' non e' da Martin... a pensarci bene potrebbero anche aver bruciato il parente della regina, quello che era Primo cavaliere di Stannis e che era in prigione con Davos....come si chiamava?...
Moonlight
Sì cara Moonlight.
Anche secondo me il sacrificio fatto da Melisandre per propiziare il viaggio non riguarda Davos, ma Alester Florent, lord di Acquachiara, e da tempo nelle segrete della Roccia del Drago per tradimento.
Scusate ragazzi mi era rimasta una virgola in canna....
...appena recuperi i testi Vis, potresti postare la visione di Dany???
...così chiariamo la questione...
...mi piace tantissimo cercare nei libri riferimenti alle visioni della Targ nel palazzo degli Eterni... grazie, ciao confretelli!!! :hophop:
as strong as stone
Waymar Redfort
speriamo che sia stato alester la vittima sacrificale altrimenti stannis perde il suo uomo migliore!
speriamo che sia stato alester la vittima sacrificale altrimenti stannis perde il suo uomo migliore!
...puoi giurarci...
...la cosa di Stannis che più mi piace è DAVOS!!!
p.s. ...in ogni caso la donna rossa ha rotto le p**** ...ma perchè non ci buttano lei in un falò? ...pensate che bello, definitivamente liberi dalla ciarlatana e dal suo fanatismo ...
as strong as stone
Waymar R.
davos è il miglior narratore possibile per stannis.
Sinceramente ragazzi non so se possa esistere un buon narratore per quella noia d'uomo...
Però in effetti tra tutti i vicini a Stanny, Davos forse è il migliore.
Caratterialmente preferirei Sahallador, ma non servirebbe a nulla.
davos però appartiene ai sette regni mentre sallador è un lyseniano e quindi meno coinvolto nella lotta per il trono.
E io che ho detto scusa?!
Caratterialmente preferirei Sahallador, ma non servirebbe a nulla.
NON SERVIREBBE A NULLA chiaramente facevo riferimento ad un eventuale PdV del pirata, di cosa credevi stessi parlando? di come fermare la rivoluzione terrestre?!
temo di non aver capito quello che intendevi , stiamo dicendo la stessa cosa.