Entra Registrati
Davos...
O di Orcidas
creato il 19 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 15:13 Autore

Io sarò un po' tardo, ma non riesco a immaginare cosa possa esser stato di Davos, mica l'abbiam lasciato in una buona situazione... Qualcuno mi illumina?

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:49

dalle mosse di stannis si può capire che davos è riuscito a convincerlo del pericolo che stava a nord, ma stannis è il tipo che può averlo ucciso per la fuga di edric storm( speriamo di no).

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 20:40

Ma figuriamoci....

Stannis non ha affatto ucciso Davos....lo dimostrano le parole di lode che gli rivolge sulla Barriera

A mio parere l'ha mandato in missione da qualche parte, o l'ha lasciato a presidiare la Roccia del drago...

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 22:36

Ricordate però i rapporti "non buoni" tra Ser Davos e la Donna Rossa di Asshai...che ha un influenza ben rilevante sul cavaliere delle cipolle !

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 22:40

su stannis non su davos!

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 22:44

ops, pardon, errore di battitura dato dalla fretta :unsure:

M
miles teg
Confratello
Utente
18 messaggi
miles teg
Confratello

M

Utente
18 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 22:48
Un cadavere in piedi sulla prora di una nave, occhi che brillano nel volto livido, un sorriso triste sulle labbra grigie.

Se, come penso, queste parole si riferiscono a Davos, ritengo che il suo momento non sia ancora giunto. Forse...

M
miles teg
Confratello
Utente
18 messaggi
miles teg
Confratello

M

Utente
18 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 22:49
Un cadavere in piedi sulla prora di una nave, occhi che brillano nel volto livido, un sorriso triste sulle labbra grigie.

Se, come penso, queste parole si riferiscono a Davos, ritengo che il suo momento non sia ancora giunto. Forse...

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 23:07

Mi pare che se ne fosse già  discusso.

Cmq la mia opinione è che Davos sia in missione con la flotta lyseniana di Sallador Shaan (anche lui nn c'è al Castello Nero).

Non dimentichiamoci che le lady e le loro figlie sono rimaste al Forte Orientale, e che il re ha dato l'ordine di prelevare dalla Roccia del Drago tutta l'ossidiana possibile.

Davos è il Primo Cavaliere di Stannis ed il suo uomo più fedele. Il Re nn se ne priverà  mai!

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 0:03
Ricordate però i rapporti "non buoni" tra Ser Davos e la Donna Rossa di Asshai...che ha un influenza ben rilevante sul cavaliere delle cipolle !

Melisandre e Davos non van d'accordo, ma la donna rossa non gli farà  del male (non ancora almeno): Davos ha una funzione nei disegni di R'hllhor...

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 9:10 Autore

Scusami Axl, siccome sono arrivato un po' tardi non avevo letto la precedente discussione in merito... Comunque anch'io mi ero fatto l'idea che Davos non fosse uscito di scena, anche se come in molti ricordano Melisandre non è quella che si possa definire la sua migliore amica... Ma se fosse stato ucciso la sua morte sarebbe stata narrata, che sia ancora in una cella in attesa di giudizio?

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 11:38

E scusarti di che Orci?

Figurati! :unsure:

Io sono il primo a mettere in subbuglio il Castello Nero con OT, discussioni ripetute e sondaggi fotocopia. :unsure:

Volevo solo dire che già  avevo espresso la mia opinione in merito, tutto qui.

Comunque è vero che Stannis è il tipo da seguire il consiglio di Davos da un lato, e imprigionarlo, dall'altro, per la fuga di Edric Storm.

Ma non credo.

Il modo in cui parla del Primo Cavaliere non lascia dubbi.

Secondo me è in missione da qualche altra parte, vivo e vegeto!

:wacko:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 12:56

Finalmente qualcuno che ci vede la stessa cosa che vedo io quella visione di Dany!! :yup: Miles, adesso siamo in due. Per giorni ho cercato di convincere tutti che potesse essere Davos. E' stato visto di tutto in questa visione... persino Catelyn.

Io lo ripeto ancora una volta, credo sia proprio lui. E visto che di questi tempi vanno di moda i club qui nel Castello Nero, forse ne dovremmo formare uno per l'interpretazione di questa visione. :unsure:

Non credo Davos si trovi in prigione in questo momento, per quanto anch'io penso che Stannis ne sarebbe capacissimo, giusto per dargli, su consiglio della strega, una lezione per la fuga di Edric-sacrificio-Storm. Comunque Stannis ha troppo bisogno di lui per tenerlo in prigione. Penso piuttosto si trovi su qualche nave (secondo me si occupa del recupero del vetro di drago prima che arrivino i Lannister a conquistare quel meraviglioso castello con i draghi di pietra :unsure: ).

:wacko:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Z
Zoro
Confratello
Utente
57 messaggi
Zoro
Confratello

Z

Utente
57 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 13:00

Anch'io la vedo così... :unsure:

S
sandor clegane
Confratello
Utente
42 messaggi
sandor clegane
Confratello

S

Utente
42 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 13:24

Davos disse che se fosse sopravvissuto a questa notte (quella della confessione della fuga di Edric) avrebbe preso Devan e se ne sarebbe tornato da sua moglie a piangere finalmente i figli morti e ad aiutare quelli ancora vivi a farsi strada .

Non so, ma credo che Davos potrebbe anche averlo fatto.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE