dunque io 2 cani e 6 gatti .. la mia ragazza 5 cani e 11 gatti .. a sommarli direi che vincono i gatti! ;)
ps: no! non possediamo un canile o gattile
ps2: sono tutti trovatelli
ps3: volere è potere!
;) :D bello!!!...passano in testa i gatti!! :D :figo:
Io preferisco i gatti :figo: sono a parer mio più puliti, misteriosi e intelligenti!
Anche se il cane che ho è intelliogente, giusto poco fa è rimasto chiusiso fuori casa e ha suonato il campanello :°°°D
Anche se il cane che ho è intelliogente, giusto poco fa è rimasto chiusiso fuori casa e ha suonato il campanello :°°°D
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ...
...ma chi è il tuo cane? Rit Tin Tin o l'ispettore Rex???
Anche se il cane che ho è intelligente, giusto poco fa è rimasto chiusiso fuori casa e ha suonato il campanello :°°°D
complimenti al tuo cane.........
cmq tutti gli amanti dei cani dove sono??? qui i gatti stanno prendendo il largo!
ciao ;) :huh:
il risultato forse è alterato per il fatto che i gatti son più autonomi
Gatto! Assolutamente!
Per casa circola un bellissimo breton di nome Igor... tanto vivace, tanto intelligente.... ma i gatti sono un'altra storia!!! :angry:
naturalmente GATTI!! <_< <_<
animali fieri e coraggiosi
gli animali più forti sono i loro avi
e che rimangono selvaggi anche se sono addomesticati!! ;) <_<
secondo me i gatti sono + indipendenti e poi, a volte nn ti ci affezioni troppo e sono un po ruffiani, i cani invece, ti affezzioni da morire e ti sono fedeli e quando muoiono ci stai male, quindi gatti
Sempre e comunque Forza Gatti! ^_^
Quindi possiamo definitivamente assegnare la vittoria ai mici ;) ? Che bello :D
Felini 1 (forza leoni) - Canidi (e meta-skifi) 0
:stralol:
Gatto!! la fiducia del gatto te la devi conquistare ed e' sempre messa alla prova!! sono abitudinari, giocherelloni, str***i, intelligenti e sanno anche come farti andare in brodo di giuggiole (come se fosse un contentino)
in termini pratici avere un gatto e' anche molto piu' comodo
es. non lo devi portare a fare i "bisogni" le sere di inverno al freddo e al gelo
gatto: mangai dorme e non rompe le balle al massimo si fa accarezzare e poi sono morbidosi :stralol: