ottimo sondaggio ker,anche se ho già detto la mia su queste due bestiole,trovo tu abbia avuto una buona idea!!!i voti sono molto equilibrati,spesso parità assoluta...
ottimo sondaggio ker,anche se ho già detto la mia su queste due bestiole,trovo tu abbia avuto una buona idea!!!i voti sono molto equilibrati,spesso parità assoluta...
grazie caro!
cmq sta diventando una lotta senza quartiere... avvincente!!!! :victory:
vinceranno i cani e se anche nn vincono nn cambia niente, oggi x nn investire un gatto stavo investendo una veneranda donna, a riprova che mi odiano...
vinceranno i cani e se anche nn vincono nn cambia niente, oggi x nn investire un gatto stavo investendo una veneranda donna, a riprova che mi odiano...
povero gatto! ...chissà che paura si è preso... :victory:
In effetti sia lui che la signora hannoa vuto un colpo apoplettico...ma un cane nn avrebbe attraversato la strada così!!!!!!
Questo lo dici tu, vicino a casa mia c'è un cagnolino (anche abbastanza odioso, a dire la verità...) che oramai è stato ribattezzato "il piccolo kamikaze"... :victory:
ogni volta che passo con l'automobile cerca di mozzicarmi le ruote... :stralol:
grazie caro!
cmq sta diventando una lotta senza quartiere... avvincente!!!! :stralol:
Sì, ma potevi aggiungere l'opzione "altro", oppure mettere qualche altro animaletto dome stico (chessò, pesci canarini, tartarughe, tarantole, caimani...) :victory:
grazie caro!
cmq sta diventando una lotta senza quartiere... avvincente!!!! ;)
Sì, ma potevi aggiungere l'opzione "altro", oppure mettere qualche altro animaletto dome stico (chessò, pesci canarini, tartarughe, tarantole, caimani...) -_-
hai ragione... ma vedi, stava scattando quasi una rissa nell'altro topic e mi sembrava carino aprirne uno dove chiunque poteva parlare di cani e gatti in piena libertà...
cmq se vuoi parlarci della tua tarantola che tieni sotto il cuscino, fai pure... :wub: :wub:
Cane. X chi ha spazio e possibilità di dedicargli tempo il cane è senza dubbio il "pet" per eccellenza. ;)
Io ne ho avuti due. Ora che in famiglia lavoriamo tutti purtroppo abbiamo dovuto rinunciare a prendere il terzo. Ora abbiamo un gatto, più indipendente, ma non è la stessa cosa!
Ciao
bry -_-
e il cane torna in vantaggio, evvai!!!!!!!!!!!!!11 <_< <_< <_< <_<
Gatto!!! <_<
E siamo pari... <_<
Gatto!!! <_<
E siamo pari... <_<
dal nome pensavo che avresti votato per il cane......
Ho una gatta bellissima, ma mi piacerebbe avere anche un bel cagnolotto, tipo Bull Terrier inglese.
Solo che tenere un animale è un impegno e ora non posso dedicargli tutto il tempo che vorrei. Magari in futuro...
Gatti, con loro ho un'affinità indescrivibile..
Li adoro, semplicemente; anche i cani mi piacciono ma non posso fare a meno di averne paura.. ;)
gatti tutta la vita.
dolci, tascabili, misteriosi, flessuosi e sfuggenti...
l'eterna contraddizione tra essere e apparire risolta in un solo essere perfetto.