Entra Registrati
Lo sport sulla barriera
B di Brandon Stark il Costruttore
creato il 07 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arya`
Confratello
Utente
23 messaggi
Arya`
Confratello

A

Utente
23 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2006 12:45

Pattinaggio,Canottaggio,Equitazione (Salto Ostacoli e Polo XD) e occasionalmente Nuoto,quando ci và mio padre.

Compenso un pò tutti i miei impegni perchè sono sport piacevoli, tranne la palla a canestro che non ho proprio citato perchè la faccio da poco. Purtroppo in casa mia fare sport diventa una competizione matta,in quanto mio padre ha una squadra di calcio e una di pallavvolo qui a Salerno ò_o allena bambini (campioni ollè ollè xD) e quindi ogni cosa è morbosa, sport di quadra,come il polo sono diventati l'inferno ^_^

W
winter is coming
Confratello
Utente
107 messaggi
winter is coming
Confratello

W

Utente
107 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2006 17:42

prima di tutto CALCIO ci gioco da 10 anni + o -......circa dalla prima elementare.....e non esiste niente di meglio al mondo....poi con la scuola mi diletto di atletica leggera....Pentathlon e simili.....divertente...anche se gli sport individuali dopo un po' stufano.......

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2006 15:14 Autore

è vero,ma li preferisco a quelli di squadra..altrimenti?nessun'altro dice i uoi sport?

T
TaluwynTrenduin
Confratello
Utente
20 messaggi
TaluwynTrenduin
Confratello

T

Utente
20 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2006 17:03

tiro con l'arco da 3 anni non agonistico =)

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2006 23:19 Autore

tiro con l'arco!!!!Magnifico!!!anche io vorrei...poi lo stand è in un castello qui da noi...

T
TaluwynTrenduin
Confratello
Utente
20 messaggi
TaluwynTrenduin
Confratello

T

Utente
20 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2006 15:15

carino sisi

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2006 17:37

Fino a qualche mese fa praticavo nuoto agonistico a livello regionale, ora invece mi dedico al biliardo, che però non è completamente uno sport...

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2007 15:34

Allora pratico sport dall'età di 4 anni...anche se non si vede :lol:

Ho fatto :

- nuoto con l'istruttore x 4 anni

- corsa x 1 anno

- danza x 4 anni

- tennis x 6 anni

- nuoto libero x 3 anni

- palestra x 4 anni (quello che faccio attualmente)

Diciamo che "seriamente" da qualche anno in estate faccio vela. :ninja:

Polgara

S
Silvia Dibo
Confratello
Utente
242 messaggi
Silvia Dibo
Confratello

S

Utente
242 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2007 14:53

Ciao! ^_^

Uh, tutti amanti degli sport (soprattutto snowbord)

Io nn ho fatto mai nulla a livello agonistico (anche a causa di alcuni problemi alla schiena... :wacko: )

Comunque da piccola ho fatto due anni di danza, uno di nuoto e qualche mese di pallavolo, ma il mio insegnante me l'ha fatta odiare... :mellow: ;) ^_^

ora vado in palestra....

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2007 14:41

Adoro sciare, ho giocato a tennis alle medie, ma non era il mio sport... ho praticato danza moderno-jazz per alcuni anni e mi piacerebbe continuare, ma mi manca il tempo. Ho praticato un po' di subacquea (ho il brevetto fino ai 30 metri), mi piaceva molto, ma anche qui mi manca il tempo... vado in palestra a fare attrezzi e fitness, mi piacciono molto le lezioni di pump e pilates.

Occasionalmente gioco a pallone con gli amici (non sono brava, ma saper giocare non è tra i requisiti fondamentali...) e faccio qualche camminata in montagna.

Mi piacciono il nuoto e la bicicletta, ma molto "liberi", più come attività fisica rilassante che vero e proprio sport.

:unsure:

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 15 marzo 2007 20:06

Ora come ora pratico Sherma rinascimentale, tiro con l'arco, e vela mai praticando solo tornei interni all'associazione dove li pratico

tra gli ex ho nuoto, calcio,tennis,equitazione, atletica leggera e quando posso scio

E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 16 marzo 2007 19:17

che invidia... da noi il tiro con l'arco, la scherma e sport non tradixìzionali non ci sono...

ultimamente sono diventata proprio pigra.... quando arriva la neve (ma quest'anno poca) e il freddo l'unico sport che farei è la ginnastica con tisana stesa sul diveno <_< :( .. :ehmmm: a parte gli scherzi.. ho fatto per un anno Taj Boxe, una fi***a.. poi non hanno fatto il corso e il maestro che c'era (campione italiano per vari anni) non ha insegnato più.. Ora che arriverà il tepore tirerò fuori la montain bike e vedrò di andare con quella fino in palestra a fare un po' di allenamento! Quest'anno purtroppo non sono riuscita ad andare a pattinare sul ghiaccio, ma in compenso ho fatto una ciaspolata e un po' di sci!

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 18 marzo 2007 21:33

Ciasplata?????

what is it??

o meglio èèèèèèèèèèèèèèèè

E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 9:52

Ciasplata?????

what is it??

o meglio èèèèèèèèèèèèèèèè

sbagliato a scrivere.. sarebbe ciaspolata :D praticamente una camminata sulla neve in alta montagna con le ciaspole, ovvero le racchette da neve :stralol: molto molto carina come cosa... a chi piace la montagna e la neve consiglio di provare almeno una volta! :stralol:

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 14:42

da parte mia, faccio karate da quando ho 9 anni, ormai a livello agonistico da vario tempo. non sono mai stato un campione ma qualche sfizio me lo sono tolto, come un paio di campionati italiani neli anni 90. ho anche cominciato ad insegnarlo.... sport che è più di uno sport. lo consiglio a tutti ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE