Entra Registrati
Lo sport sulla barriera
B di Brandon Stark il Costruttore
creato il 07 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 11 novembre 2006 23:33

il mio obiettivo principale resta far cadere i maestri di sci quando fanno lezione ;) ;) ;)

Arghhh non sn maestro di sci (ma va'? ghgh) ma sono uno SciFan e quindi odio lo snowboard...sempre li' a far gli sboroni e a tagliarmi la strada lol :stralol:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 12 novembre 2006 2:04

Arghhh non sn maestro di sci (ma va'? ghgh) ma sono uno SciFan e quindi odio lo snowboard...sempre li' a far gli sboroni e a tagliarmi la strada lol :stralol:

ahahahahaahah si si ;) ;)

organizziamo un mega raduno per barrieristi in settimana bianca!! mi pare l'ambiente adatto! ;) ;)

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 15:10

Io vado in palestra perchè adoro e voglio mangiare e bere a sazietà...questo è l unico motivo x cui ci vado...

Gli sport che pratico che mi piacciono pure sono la boxe e st cercando di imparare a sciare...perciò se organizzate raduni in settimana binaca, magari anche con dei maestri ci sto!!! >_>

Bello chi pratica tiro con l arco, pattinaggio, arti marziali...bravi,bravi... :figo:

M
Marcus storm
Confratello
Utente
88 messaggi
Marcus storm
Confratello

M

Utente
88 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 17:03

Be io ballo a livello agonistico, mi piace moltissimo pattinare ma da amatore, sono a un buon livello con la mountain bike, e da poco ho cominciato ad arrampicare e ad andare in grotta

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 20:19

ho fatto basket per sette anni, poi due anni palestra ed adesso ozio!

ma quanto è bello gironzolare per la città senza avere niente da fare :victory:

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 22 novembre 2006 20:32

4-5 anni di calcetto, 3 anni di basket e 2 di pallavolo alle spalle..ora faccio palestra e quando mi capita (almeno 1 volta alla sett) mi cimento nel mio ruolo preferito: giocare in porta a calcetto!

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 8:17

Odiavo lo Sport, fino al giorno in cui ho messo i piedi su una tavola per scendere una discesa innevata!

Dopo due metri mi sono incagliato e sono caduto rovinosamente, ma quei due metri sono bastati per farmi innamorare del signore degli sport: lo snowboard! ^_^ ^_^ ^_^

-_-

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 11:01

Odiavo lo Sport, fino al giorno in cui ho messo i piedi su una tavola per scendere una discesa innevata!

Dopo due metri mi sono incagliato e sono caduto rovinosamente, ma quei due metri sono bastati per farmi innamorare del signore degli sport: lo snowboard! ;) :D :wub:

^_^

a me spesso capita un po' il contrario:

di odiare quelli a cui piace quella dannata tavola ma non sanno usarla e mi tolgono tutta la neve dalla pista raschiandola e scendono in maniera totalmente incontrollata così che sorpassarli è un terno al lotto,

anche se questo accade anche con quelli che sciano come dei cretini (e per cretini non intendo che sciano male, ma che fanno i cretini) ^_^ -_- ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

viva lo sci

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 11:39
a me spesso capita un po' il contrario:

di odiare quelli a cui piace quella dannata tavola ma non sanno usarla e mi tolgono tutta la neve dalla pista raschiandola e scendono in maniera totalmente incontrollata così che sorpassarli è un terno al lotto,

anche se questo accade anche con quelli che sciano come dei cretini (e per cretini non intendo che sciano male, ma che fanno i cretini)

viva lo sci

Sono d'accordo con te fino ad un certo punto: per imparare a sciare o ad andare con lo snowboard bisogna per forza grattare giu per qualche pista o scendere a spazzaneve.

Ma che queste persone si tengano alla larga da piste troppo difficili!!!! -_- ^_^ ^_^ ^_^

Sono quelle persone che vanno a sciare due volte all'anno e poi d'estate raccontano a tutti che sono scesi per la pista nera "a uovo"!!! Deficenti, è per quella gente li che capitano tanti incidenti.

Spero di aver reso l'idea. ^_^

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 15:23

Sono d'accordo con te fino ad un certo punto: per imparare a sciare o ad andare con lo snowboard bisogna per forza grattare giu per qualche pista o scendere a spazzaneve.

Ma che queste persone si tengano alla larga da piste troppo difficili!!!! -_- ^_^ ^_^ ^_^

Sono quelle persone che vanno a sciare due volte all'anno e poi d'estate raccontano a tutti che sono scesi per la pista nera "a uovo"!!! Deficenti, è per quella gente li che capitano tanti incidenti.

Spero di aver reso l'idea. ^_^

su questo sono perfettamente d'accordo ^_^ ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 18:32

Gente, aprire un topic su sci e/o snowboard? -_-

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 19:16

sono scesi per la pista nera "a uovo"!!! Deficenti, è per quella gente li che capitano tanti incidenti.

Ma soprattutto... che ci prova la gente a scendere a uovo -.- e' tutto un dritto -_- non si gustano per bene la pista imho ^^

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 19:58

NUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :huh: :huh: :huh:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 9:29

Ieri sera ho fatto il calcetto domenicale e ho giocato il jolly:

sono a centrocampo, il portiere mi lancia la palla, la stoppo non benissimo col sx, mi giro con la palla che rimbalza davanti a me, qualcuno mi urla "mettila giu!", ma io vedo solo l'incrocio dei pali e tiro....la palla sale e poi scende esattamente lì nel sette ;)

Invasione di campo successiva!

Nonostante questo abbiamo perso di una decina di gol....

Ho giocato il jolly per il 2006...per fortuna che ormai è agli sgoccioli!

R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 1:35

Io ne ho fatto molti, solo ultimamente mi sono calmato limitandomi al mantenimento della forma fisica, al momento faccio palestra, nuoto e sub, se sport lo si può definite.

Poi ho praticato... tiro con l'arco a livello regionale, equitazione salto a ostacoli a livello nazionale, scherma (sciabola) ma mai a livello agonistico, propiro non ero portato, ho fatto un breve tentativo con il judo ma tendevo a prendere a pugni gli avversari dopo di averli atterrati perchè cercavano di divincolarsi (avevo 6 anni ^_^ ) dopo la lunga serie di cazziatoni decisi che il judo non mi piaceva, passai alla boxe 4 anni dopo e li scoprii che mi piaceva darle ma non prenderle, dopo di essermi rotto completamente con i roller capii che quella non era la mia strada, praticavo alpinismo per il semplice motivo che avevo le montagne accento a casa... ora sono in mezzo alla pianura padana quindi anche le mie escursioni in montagna sono diventate un evento raro, per questioni logistiche e per una lunga ferma dovuta ad una caduta in moto ho smesso con i rally, bello e divertente ma costoso, non ero male, praticamente mi ripagavo il mantenimento della macchina, il problema è che a livelli bassi se ci si ferma per tutta una stagione ti sostituiscono e purtroppo il sostituto pilota meglio di me...

Questi sono tutti i miei sport e i miei tentativi abortiti... non ho mai fatto sport di squadra per una questione psicologica, non ho mai amato dividere i meriti.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE