il mio obiettivo principale resta far cadere i maestri di sci quando fanno lezione ;) ;) ;)
Arghhh non sn maestro di sci (ma va'? ghgh) ma sono uno SciFan e quindi odio lo snowboard...sempre li' a far gli sboroni e a tagliarmi la strada lol :stralol:
Arghhh non sn maestro di sci (ma va'? ghgh) ma sono uno SciFan e quindi odio lo snowboard...sempre li' a far gli sboroni e a tagliarmi la strada lol :stralol:
ahahahahaahah si si ;) ;)
organizziamo un mega raduno per barrieristi in settimana bianca!! mi pare l'ambiente adatto! ;) ;)
Io vado in palestra perchè adoro e voglio mangiare e bere a sazietà...questo è l unico motivo x cui ci vado...
Gli sport che pratico che mi piacciono pure sono la boxe e st cercando di imparare a sciare...perciò se organizzate raduni in settimana binaca, magari anche con dei maestri ci sto!!! >_>
Bello chi pratica tiro con l arco, pattinaggio, arti marziali...bravi,bravi... :figo:
Be io ballo a livello agonistico, mi piace moltissimo pattinare ma da amatore, sono a un buon livello con la mountain bike, e da poco ho cominciato ad arrampicare e ad andare in grotta
ho fatto basket per sette anni, poi due anni palestra ed adesso ozio!
ma quanto è bello gironzolare per la città senza avere niente da fare :victory:
4-5 anni di calcetto, 3 anni di basket e 2 di pallavolo alle spalle..ora faccio palestra e quando mi capita (almeno 1 volta alla sett) mi cimento nel mio ruolo preferito: giocare in porta a calcetto!
Odiavo lo Sport, fino al giorno in cui ho messo i piedi su una tavola per scendere una discesa innevata!
Dopo due metri mi sono incagliato e sono caduto rovinosamente, ma quei due metri sono bastati per farmi innamorare del signore degli sport: lo snowboard! ^_^ ^_^ ^_^
-_-
Odiavo lo Sport, fino al giorno in cui ho messo i piedi su una tavola per scendere una discesa innevata!
Dopo due metri mi sono incagliato e sono caduto rovinosamente, ma quei due metri sono bastati per farmi innamorare del signore degli sport: lo snowboard! ;) :D :wub:
^_^
a me spesso capita un po' il contrario:
di odiare quelli a cui piace quella dannata tavola ma non sanno usarla e mi tolgono tutta la neve dalla pista raschiandola e scendono in maniera totalmente incontrollata così che sorpassarli è un terno al lotto,
anche se questo accade anche con quelli che sciano come dei cretini (e per cretini non intendo che sciano male, ma che fanno i cretini) ^_^ -_- ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
viva lo sci
a me spesso capita un po' il contrario:di odiare quelli a cui piace quella dannata tavola ma non sanno usarla e mi tolgono tutta la neve dalla pista raschiandola e scendono in maniera totalmente incontrollata così che sorpassarli è un terno al lotto,
anche se questo accade anche con quelli che sciano come dei cretini (e per cretini non intendo che sciano male, ma che fanno i cretini)
viva lo sci
Sono d'accordo con te fino ad un certo punto: per imparare a sciare o ad andare con lo snowboard bisogna per forza grattare giu per qualche pista o scendere a spazzaneve.
Ma che queste persone si tengano alla larga da piste troppo difficili!!!! -_- ^_^ ^_^ ^_^
Sono quelle persone che vanno a sciare due volte all'anno e poi d'estate raccontano a tutti che sono scesi per la pista nera "a uovo"!!! Deficenti, è per quella gente li che capitano tanti incidenti.
Spero di aver reso l'idea. ^_^
Sono d'accordo con te fino ad un certo punto: per imparare a sciare o ad andare con lo snowboard bisogna per forza grattare giu per qualche pista o scendere a spazzaneve.
Ma che queste persone si tengano alla larga da piste troppo difficili!!!! -_- ^_^ ^_^ ^_^
Sono quelle persone che vanno a sciare due volte all'anno e poi d'estate raccontano a tutti che sono scesi per la pista nera "a uovo"!!! Deficenti, è per quella gente li che capitano tanti incidenti.
Spero di aver reso l'idea. ^_^
su questo sono perfettamente d'accordo ^_^ ^_^
Gente, aprire un topic su sci e/o snowboard? -_-
sono scesi per la pista nera "a uovo"!!! Deficenti, è per quella gente li che capitano tanti incidenti.
Ma soprattutto... che ci prova la gente a scendere a uovo -.- e' tutto un dritto -_- non si gustano per bene la pista imho ^^
NUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :huh: :huh: :huh:
Ieri sera ho fatto il calcetto domenicale e ho giocato il jolly:
sono a centrocampo, il portiere mi lancia la palla, la stoppo non benissimo col sx, mi giro con la palla che rimbalza davanti a me, qualcuno mi urla "mettila giu!", ma io vedo solo l'incrocio dei pali e tiro....la palla sale e poi scende esattamente lì nel sette ;)
Invasione di campo successiva!
Nonostante questo abbiamo perso di una decina di gol....
Ho giocato il jolly per il 2006...per fortuna che ormai è agli sgoccioli!
Io ne ho fatto molti, solo ultimamente mi sono calmato limitandomi al mantenimento della forma fisica, al momento faccio palestra, nuoto e sub, se sport lo si può definite.
Poi ho praticato... tiro con l'arco a livello regionale, equitazione salto a ostacoli a livello nazionale, scherma (sciabola) ma mai a livello agonistico, propiro non ero portato, ho fatto un breve tentativo con il judo ma tendevo a prendere a pugni gli avversari dopo di averli atterrati perchè cercavano di divincolarsi (avevo 6 anni ^_^ ) dopo la lunga serie di cazziatoni decisi che il judo non mi piaceva, passai alla boxe 4 anni dopo e li scoprii che mi piaceva darle ma non prenderle, dopo di essermi rotto completamente con i roller capii che quella non era la mia strada, praticavo alpinismo per il semplice motivo che avevo le montagne accento a casa... ora sono in mezzo alla pianura padana quindi anche le mie escursioni in montagna sono diventate un evento raro, per questioni logistiche e per una lunga ferma dovuta ad una caduta in moto ho smesso con i rally, bello e divertente ma costoso, non ero male, praticamente mi ripagavo il mantenimento della macchina, il problema è che a livelli bassi se ci si ferma per tutta una stagione ti sostituiscono e purtroppo il sostituto pilota meglio di me...
Questi sono tutti i miei sport e i miei tentativi abortiti... non ho mai fatto sport di squadra per una questione psicologica, non ho mai amato dividere i meriti.