Entra Registrati
Lo sport sulla barriera
B di Brandon Stark il Costruttore
creato il 07 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 18:39

Vabbè il nuoto è lo sport più completo, cmq se tutti i tennisti vengono su col fisico di federer a me che importa se avranno problemi alla schiena!! Voi ragazzi dovete uccidervi cn gli sport in modo da poter essere ammirati e poi decadere da vecchi! ;)

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 18:45

Voi ragazzi dovete uccidervi cn gli sport

Aiuto lol ;) beh cmq si fanno dei bei ruzzoloni (belle cadute) sulla terra rossa a tennis ghghgh

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 18:51

Mi smebra il minimo, sennò che state a fare al mondo? Noi lo facciamo girare, voi almeno abbiate un aspetto decente!

Scherzo..io nell'eterno dilemma che non m sn mai posta tra uomo cn la pancia e palestrato ho sempree saputo cn certezza che l'uomo ideale è quello cn la pancia..ma la carne è carne! Quindi tutti in palestra ;)

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 20:08

per adesso faccio PATTINAGGIO SU GHIACCIO ormai son 5 anni, mi sto specializzando in danza ^^

bellissimo!!!!

io in tenera età facevo pattinaggio artistico individuale su rotelle... poi ho dovuto smettere per il troppo impegno agonistico...

alle medie ho fatto un po' di ginnastica ritmica, ma gli insegnanti non erano gran chè...

ora alla tenera età di 29 anni

sono in pensione sportiva ;) !

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 21:11

nella mia vita finora ho fatto tanta ginnastica tipo stretching, coordinazione ecc, judo sono cintura verde, aerobica, corso di ballo liscio, corso di pattinaggio sul ghiaccio un po di corsi di nuoto fra i quali uno di acquagym, corsa.

Quest'anno volevo fare un corso di tai chi ma costa trpppo per le mie finanze allora ho ricominciato a correre o meglio corricchiare piano piano

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 21:56

Ok!!!

Sport professionistici:

triathlon : pasta carne e dolce!

calcio: 20 minuti di calci a Italo!

scherma: 30 secondi preso a spadate da Gio (poi svengo)

GDR live: mi aggiro per casa e riempio di mazzate chi capita

concentrazione tantrica: 8 ore a giorno disteso sopra al letto

nuoto: quando posso 3 ore di bevute in piscina ;)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 23:08

Atletica leggera (400 metri, salto in lungo e staffetta 4x100), orienteering, pattinaggio e tanta, tanta bicicletta...

Poi ci aggiungerei il trekking, ma non so se valga come sport. ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 23:26

Abbiamo voluto una sezione per parlare di sport, ci è stata data!!

grazie a chi l'ha creata!!

ora però dobbiamo farci sentire in questa sezione,altrimenti a cosa è servito chiederla?

Gabric,l'idea di partenza è stata tua,ma visto che nessuno ha ancora aperto una discussione lo faccio io con questa.

ora chiedo a voi tutti:praticate sport?se si quale?in che categoria(esempio:calcio,nel milan in serie A,hehe)?da quanto tempo?

aprite pure altre discussioni(se si può)dedicate ad uno sport in particolare!qui postate solo che sport praticate e le altre cose sopracitate!!

sportivi saluti.

scusate ma non mi sono potuto connettere.

cmq sono molto contento che è stata creata questa sezione nel forum, nonostante io non sono molto sportivo!!!!!!!!

Ok!!!

Sport professionistici:

concentrazione tantrica: 8 ore a giorno disteso sopra al letto

questo è il mio sport preferito!!!

comunque sempre a livello non aonistico faccio:

ROLLER

NUOTO(di più in estate)

da poco ho cominciato un pò di arti marziali

;) altre fesserie

e quando il mio proff organizza qualche gara, faccio ORIENTEERING(non so se si scrive così)

e ogni sabato sera gara con i miei aici al pub!!!

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 8:16

io iniziato la mia carriera di sportivo picchiando i ragazzi dell'asilo quando avevo 3 anni

a 10 ho fatto un po' di calcio.

a 12 ho fatto del karate

e dai 17 fino a marzo ho fatto Muay Thai, che tralatro vorrei riprendere al più presto, ovviamente per sfogarmi con khal quando ritorna in Ticino

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 21:48 Autore

io iniziato la mia carriera di sportivo picchiando i ragazzi dell'asilo quando avevo 3 anni

e dai 17 fino a marzo ho fatto Muay Thai, che tralatro vorrei riprendere al più presto, ovviamente per sfogarmi con khal quando ritorna in Ticino

hahahaha!!!

khal piter,non so se faccia sport...penso di si,è magro come uno stuzzicadenti!!!non penso che l'unico sport di piter sia il sollevamento del braccio---> :unsure:

scusate,continuiamo a parlare di sport vero...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 1:55

Sempre amato lo sport.Ho praticato nuoto fino alle competizioni,poi karate (marrone ),calcio (portiere) per 2 anni,sollevamento pesi,pallamano (2 stagioni)atletica (lancio disco e corsa),pallavolo,corse in kart...e sicuramente ne ho tralasciato qualcuno :P Ormai prossimo ai 22,corro e mi tengo in allenamento per i tornei di beach volley :P

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 23:56

Per motivi di età (34) e famigliari ( moglie e 2 figli), oramai è rimasto solo il baskettino fra amici del giovedì sera ( che detto così fa una certa tristezza).

In precedenza a parte il basket, calcio ed un pochino di football americano.

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 11 novembre 2006 0:17

Avevo dimenticato lo sci. Soprattutto nordico. :indica:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 novembre 2006 6:13

Avevo dimenticato lo sci. Soprattutto nordico. ;)

Ti straccio quando voi!!!!! :stralol: ;) Anzi ti polverizzo con la mia stupenda tavola!!!

Board RULEZ!!!

è stato l'unico modo in cui sono riuscito a spaccarmi qualche osso!! In settimana bianca, secondo giorno rotta la davola a metà, terzo giorno rotta la spalla a metà! Da allora mi trattengo ;) :) il mio obiettivo principale resta far cadere i maestri di sci quando fanno lezione ;) :) :)

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 11 novembre 2006 23:21

dunque...

da giovane ho fatto 7 anni di ginnastica artistica...

per un breve periodo (circa 1 anno) contemporaneo ho fatto Rugby....mezzo anno di karate...

....ora da poco meno di 4 anni faccio canoa, in particolare da pochi mesi canadese...una specie di tortura per le ginocchia... :stralol:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE