Vabbè il nuoto è lo sport più completo, cmq se tutti i tennisti vengono su col fisico di federer a me che importa se avranno problemi alla schiena!! Voi ragazzi dovete uccidervi cn gli sport in modo da poter essere ammirati e poi decadere da vecchi! ;)
Voi ragazzi dovete uccidervi cn gli sport
Aiuto lol ;) beh cmq si fanno dei bei ruzzoloni (belle cadute) sulla terra rossa a tennis ghghgh
Mi smebra il minimo, sennò che state a fare al mondo? Noi lo facciamo girare, voi almeno abbiate un aspetto decente!
Scherzo..io nell'eterno dilemma che non m sn mai posta tra uomo cn la pancia e palestrato ho sempree saputo cn certezza che l'uomo ideale è quello cn la pancia..ma la carne è carne! Quindi tutti in palestra ;)
per adesso faccio PATTINAGGIO SU GHIACCIO ormai son 5 anni, mi sto specializzando in danza ^^
bellissimo!!!!
io in tenera età facevo pattinaggio artistico individuale su rotelle... poi ho dovuto smettere per il troppo impegno agonistico...
alle medie ho fatto un po' di ginnastica ritmica, ma gli insegnanti non erano gran chè...
ora alla tenera età di 29 anni
sono in pensione sportiva ;) !
nella mia vita finora ho fatto tanta ginnastica tipo stretching, coordinazione ecc, judo sono cintura verde, aerobica, corso di ballo liscio, corso di pattinaggio sul ghiaccio un po di corsi di nuoto fra i quali uno di acquagym, corsa.
Quest'anno volevo fare un corso di tai chi ma costa trpppo per le mie finanze allora ho ricominciato a correre o meglio corricchiare piano piano
Ok!!!
Sport professionistici:
triathlon : pasta carne e dolce!
calcio: 20 minuti di calci a Italo!
scherma: 30 secondi preso a spadate da Gio (poi svengo)
GDR live: mi aggiro per casa e riempio di mazzate chi capita
concentrazione tantrica: 8 ore a giorno disteso sopra al letto
nuoto: quando posso 3 ore di bevute in piscina ;)
Atletica leggera (400 metri, salto in lungo e staffetta 4x100), orienteering, pattinaggio e tanta, tanta bicicletta...
Poi ci aggiungerei il trekking, ma non so se valga come sport. ;)
Abbiamo voluto una sezione per parlare di sport, ci è stata data!!
grazie a chi l'ha creata!!
ora però dobbiamo farci sentire in questa sezione,altrimenti a cosa è servito chiederla?
Gabric,l'idea di partenza è stata tua,ma visto che nessuno ha ancora aperto una discussione lo faccio io con questa.
ora chiedo a voi tutti:praticate sport?se si quale?in che categoria(esempio:calcio,nel milan in serie A,hehe)?da quanto tempo?
aprite pure altre discussioni(se si può)dedicate ad uno sport in particolare!qui postate solo che sport praticate e le altre cose sopracitate!!
sportivi saluti.
scusate ma non mi sono potuto connettere.
cmq sono molto contento che è stata creata questa sezione nel forum, nonostante io non sono molto sportivo!!!!!!!!
Ok!!!
Sport professionistici:
concentrazione tantrica: 8 ore a giorno disteso sopra al letto
questo è il mio sport preferito!!!
comunque sempre a livello non aonistico faccio:
ROLLER
NUOTO(di più in estate)
da poco ho cominciato un pò di arti marziali
;) altre fesserie
e quando il mio proff organizza qualche gara, faccio ORIENTEERING(non so se si scrive così)
e ogni sabato sera gara con i miei aici al pub!!!
io iniziato la mia carriera di sportivo picchiando i ragazzi dell'asilo quando avevo 3 anni
a 10 ho fatto un po' di calcio.
a 12 ho fatto del karate
e dai 17 fino a marzo ho fatto Muay Thai, che tralatro vorrei riprendere al più presto, ovviamente per sfogarmi con khal quando ritorna in Ticino
io iniziato la mia carriera di sportivo picchiando i ragazzi dell'asilo quando avevo 3 anni
e dai 17 fino a marzo ho fatto Muay Thai, che tralatro vorrei riprendere al più presto, ovviamente per sfogarmi con khal quando ritorna in Ticino
hahahaha!!!
khal piter,non so se faccia sport...penso di si,è magro come uno stuzzicadenti!!!non penso che l'unico sport di piter sia il sollevamento del braccio---> :unsure:
scusate,continuiamo a parlare di sport vero...
Sempre amato lo sport.Ho praticato nuoto fino alle competizioni,poi karate (marrone ),calcio (portiere) per 2 anni,sollevamento pesi,pallamano (2 stagioni)atletica (lancio disco e corsa),pallavolo,corse in kart...e sicuramente ne ho tralasciato qualcuno :P Ormai prossimo ai 22,corro e mi tengo in allenamento per i tornei di beach volley :P
Per motivi di età (34) e famigliari ( moglie e 2 figli), oramai è rimasto solo il baskettino fra amici del giovedì sera ( che detto così fa una certa tristezza).
In precedenza a parte il basket, calcio ed un pochino di football americano.
Avevo dimenticato lo sci. Soprattutto nordico. :indica:
Avevo dimenticato lo sci. Soprattutto nordico. ;)
Ti straccio quando voi!!!!! :stralol: ;) Anzi ti polverizzo con la mia stupenda tavola!!!
Board RULEZ!!!
è stato l'unico modo in cui sono riuscito a spaccarmi qualche osso!! In settimana bianca, secondo giorno rotta la davola a metà, terzo giorno rotta la spalla a metà! Da allora mi trattengo ;) :) il mio obiettivo principale resta far cadere i maestri di sci quando fanno lezione ;) :) :)
dunque...
da giovane ho fatto 7 anni di ginnastica artistica...
per un breve periodo (circa 1 anno) contemporaneo ho fatto Rugby....mezzo anno di karate...
....ora da poco meno di 4 anni faccio canoa, in particolare da pochi mesi canadese...una specie di tortura per le ginocchia... :stralol: