Entra Registrati
Lo sport sulla barriera
B di Brandon Stark il Costruttore
creato il 07 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 10:51 Autore

Abbiamo voluto una sezione per parlare di sport, ci è stata data!!

grazie a chi l'ha creata!!

ora però dobbiamo farci sentire in questa sezione,altrimenti a cosa è servito chiederla?

Gabric,l'idea di partenza è stata tua,ma visto che nessuno ha ancora aperto una discussione lo faccio io con questa.

ora chiedo a voi tutti:praticate sport?se si quale?in che categoria(esempio:calcio,nel milan in serie A,hehe)?da quanto tempo?

aprite pure altre discussioni(se si può)dedicate ad uno sport in particolare!qui postate solo che sport praticate e le altre cose sopracitate!!

sportivi saluti.

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 11:05

Gioco a calcio da quando ho 7 anni, ho giocato nella sais palermo x tre mesi, poi mi annoiava e sn tornata ai bei tornei organizzati all'ultimo minuti sotto la pioggia..ho fatto tiro con l'arco da bambina ma nn ero proprio capace quindi ho abbandonato..e da 6 anni quando inizia aprile fino a fine luglio imparo e insegno sci nautico (solo da 1 anno insegno xò ai bambini, ma la paga è buona ed è divertentissimo). Piuttosto inviterei più persone possibili a praticare sci nautico e dare un pò di soldi alla federazione xkè praticamente i soldi che prendo li rispendo x la federazione, se fossimo un pò d più magari me li conservo un pò

Anzi se x caso qualcuno è interessato http://www.scinautico.com/

(Ma posso fare tutta sta pubblicità? Tanto nn credo servirà molto, ma nn si sa mai!)

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 11:14 Autore

bellissimo il tiro con l'arco,per un po' l'ho praticato anche io,ma non è proprio uno sport motorio...

comunque io facevo calcio nel losone,per tanto,4 annetti sicuri!poi 3 anni fa mi sono rotto e allora sono uscito, per un po' non ho fatto niente!!quest'anno ho iniziato a giocare a badmington(sarebbe volano in palestra...)è molto bello!!

altriomenti mi piace correre i 12 minuti,ma non lo faccio come sport,a volte così per divertimento!!

altrimenti ho giocato fin da bambino a tennis.quest'anno non gioco più però...

come attività fuori da una società faccio:roller,sci,nuoto abbastanza spesso(per le loro stagioni),a volte appunto corro o vado in bici!

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 11:20

Vabbè se dobbiamo dirla tutta il tiro con l'arco può essere bello nel momento in cui tu pensi "che fi***a quello tira cn l'arco" ma davvero era una cosa impossibile, sn trp distratta e maldestra x uno sport del genere...

Il tennis è fantastico, ma nn ho mai imparato..oddio sn un pò impedita in tutto!! Uffa xò tu sei tra le montagne nn posso convibcerti a praticare sci nautico!!! Non è giusto!!! :ninja: :ninja:

Cm lo sport più bello del mondo è alzare la bottiglia di birra, non c'è dubbio su questo! :ninja:

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 12:37

Corsa di fondo e nuoto quando si può.

Comunque credo che questa discussione sarà presto chiusa... credo che esista già qualcosa del genere... :ninja:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 12:56

Tennis, quando potevo.... gran gioco :ninja:

Ho provato pure scherma, però servirebbe molto tempo e dedizione (e passione) per farlo seriamente :ninja:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 13:50

sì, esisteva un sondaggio, se non sbaglio...

comunque ho fatto un sacco di sport, se potessi ne farei tantissimi tutti i giorni ^^

per adesso faccio PATTINAGGIO SU GHIACCIO ormai son 5 anni, mi sto specializzando in danza ^^

Roller quando riesco, PALESTRA che fa sempre bene, poi ho fatto TENNIS per anni, JUDO (cintura blu), per un breve periodo Kobudo...

però amo provarne di nuovi ogni volta che posso ^___^

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 15:11

Secondo me questa sezione sullo sport non ci stava :ninja:

Cmnq, ormai che c'è :ninja: :ninja: :ninja:

I miei sport, ricapitololo, sono:

-Salto dei pasti

-tiro della cinghia

-Salto nel buio

-arrampicata sugli specchi

:D :wub:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 15:58

E poi mancano ancora due città libere;)...

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 16:29

Una dovrebbe essere fatta assolutamente per il cibo e l'alcool, e sicuramente avrebbe più fortuna dello sport..

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 16:31

Una dovrebbe essere fatta assolutamente per il cibo e l'alcool, e sicuramente avrebbe più fortuna dello sport..

Quoto in pienissimo fata ;)

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 16:52

Sono al terzo anno di tennis. . . adoro questo sport anche se non ti forma molto fisicamente eheh ;)

Poi ho un innato talento nella corsa ghghgh e qsto venerdì c'e' la corsa (3 giri di parco) della scuola ^_^

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 16:58

M sn appena resa conto che la gene spende più soldi in un mcdonald che x finanziare lo sci nautico!!

Aiutate noi poveri sfigati dello sci nautico e mandateci un mcqualcosa in donazione. Magari la federazione si deprime e decide di chiudere tutto.

Mh cmq la città x cibo e alcol serve troppo adesso tutti i miei pensieri vanno là uffa..

ma il tennis nn forma un sacco fisicamente? io credevo si di!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 18:13

gioco a pallavolo nel csi e aiuto ad allenare una squadra di calcio della stessa categoria.

ho giocato a tennis, pallanuoto, basket, ho fatto sci e nove anni di nuoto...

penso sia tutto.

ciao ;) ^_^

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 18:28

ma il tennis nn forma un sacco fisicamente? io credevo si di!

Un sacco? hmmm no eheh apparte il fatto che se non fai anche palestra ti viene il braccio destro stra-allenato e quello sinistro che e' una pippa, sì ti alleni sugli scatti e sei sempre in movimento ma ci sono sport (il nuoto ad esempio) mooooolto piu' completi ;) e cmq prendiamo come esempio Federer, lui per battere non unendo i piedi piega un sacco la schiena e probabilmente gli dara' problemi piu' avanti (cosi' mi dicono almeno) ;)

comunque rimane un bellissimo sport ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE