Leggendo il topic riguardo la scelta del proprio nickname Arthur Dayne ha parlato di Roland di Gilead e allora sono andato sulla Wikipedia a cercare ghghgh e vedo che e' il pg della seria "La Torre Nera" di Stephen King. Non ho mai letto nulla di Stephen King, che ne dite, e' una saga che merita? La trama mi attizza molto, qualche commento ? ^^
io ho letto il primo libro della saga della torre nera, ma non mi ha entusiasmato molto, preferisco stephen king versione horror
di lui ho apprezzato
CARRIE
L'INCENDIARIA
LA META' OSCURA... per citarne alcuni...
La torre nera è in assoluto la saga migliore che abbia mai letto. Stephen King è un maestro, l'ho letta in un lasso di tempo di circa 10 anni aspettando con pazienza tutti i libri (ben oltre i livelli di 'sto benedetto sabba :unsure: ).
La consiglio vivamente a tutti, il primo libro è bellissimo secondo me, ma dal secondo in poi parliamo di capolavori assoluti, specie dal secondo al quarto libro. Se potete leggetela assolutamente. ^_^
Ragazzi sulla torre nera ci sono molti topic....direi che sia il caso di continuare su uno di quelli già esistenti! :unsure:
"A Song of Susannah". The Dark Tower vol. VI
Polgara