Entra Registrati
Stephen King
T di theodentk
creato il 17 ottobre 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2006 17:38 Autore

Leggendo il topic riguardo la scelta del proprio nickname Arthur Dayne ha parlato di Roland di Gilead e allora sono andato sulla Wikipedia a cercare ghghgh e vedo che e' il pg della seria "La Torre Nera" di Stephen King. Non ho mai letto nulla di Stephen King, che ne dite, e' una saga che merita? La trama mi attizza molto, qualche commento ? ^^


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2006 19:08

io ho letto il primo libro della saga della torre nera, ma non mi ha entusiasmato molto, preferisco stephen king versione horror

di lui ho apprezzato

CARRIE

L'INCENDIARIA

LA META' OSCURA... per citarne alcuni...


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2006 20:23

La torre nera è in assoluto la saga migliore che abbia mai letto. Stephen King è un maestro, l'ho letta in un lasso di tempo di circa 10 anni aspettando con pazienza tutti i libri (ben oltre i livelli di 'sto benedetto sabba :unsure: ).

 

La consiglio vivamente a tutti, il primo libro è bellissimo secondo me, ma dal secondo in poi parliamo di capolavori assoluti, specie dal secondo al quarto libro. Se potete leggetela assolutamente. ^_^


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2006 11:08

Ragazzi sulla torre nera ci sono molti topic....direi che sia il caso di continuare su uno di quelli già esistenti! :unsure:

 

Verso la Torre

La torre nera

I lupi del Calla

"A Song of Susannah". The Dark Tower vol. VI

Finita la Torre Nera!!!

 

Polgara


Messaggi
4
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE