Salve a tutti come mio solito sparisco per un po poi mi faccio risentire, come state?
qualcuno di voi ho già letto l'ultimo libro di stephen king dedicato alla torre nera??
io l'ho finito proprio ieri sera....nel complesso il libro mi è piaciuto molto, come tutti quelli che ho letto di stephen...
ma trovo che abbia un po' esagerato con le citazioni non trovate?
fatemi sapere
Ho iniziato a leggere questo libro qualche giorno fa.... conto di riprendere la lettura a gennaio, cmq già dalle prime pagine mi è piaciuto molto!
Tiz
Sono a metà del 7° capitolo per ora, ma conto di finire il libro abbastanza in fretta. Per ora mi piace parecchio ^___^
Ciao ciao
Nina
io sono a metà e lo trovo stupendo... adoro roland!
Credo che tutti adorerebbero Roland
ma bisogna aspettare ad aprile (se va tutto bene) per il 6 libro e a
dicembre dell'anno prossimo per il 7
meno male che almeno King li ha finiti di scrivere tutti e sette
meno male si... quando ha avuto l'incidente ho pensato:
- noooooo, poverino
e subito dopo:
- noooooooooooooooooooooooooo e la serie della torre nera?
ammetto di essere senza cuore, ma è davvero la seconda cosa che ho pensato!
Bellissima la Torre Nera, il V l'ho finito già da un po'.
Roland di Gilead, un mito. Uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.Ma nn son sicuro che tutti lo adorerebbero...
Cmq guarda caso ho aperto anch'io una discussione sull'intera saga qlke tempo fa; è intitolata "Verso la Torre"
ciao
spoiler lupi del calla
(se c'è qulacuno che non conosce gli altri romanzi di King, padre callahan arriva direttamente da uno dei primi libri di s.king "Le Notti Di Salem", bellissimo)
Sono 1 neo appassionato della saga della torre nera......sto finendo proprio in questi giorni "la chiamata de3" e esattamente come il primo libro mi è piaciuto 1 sacco!Correrò al+ presto ad aquistare il 3° libro e via dicendo!
King n mi è mai piaciuto...il genere ke faceva non è il mio.....ma questa saga è 1 spettacolo!!!....spero continui a non deludermi!
Bry
King non fa un genere solo, ha scritto cose mooooolto diverse tra loro! I lupi del calla è il mio preferito della serie de "La torre nera"!
Io sono a metà dell'ultimo: La Torre Nera. :)
I primi due sono quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto, ma anche gli altri hanno picchi niente male. :D